ritorno in forma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andre88TO
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 520
    • 1
    • 0
    • Miamiiiii
    • Send PM

ritorno in forma

Ciao a tutti,
    Ormai e passato più di un anno dall'ultimo allenamento e anche dall ultima volta che ho scritto qui sul forum, motivo: LAVORO.
    Lavoro da un anno in un azienda che lavora il vetro dal lunedì al sabato, su 8 ore di lavoro riesco si e no ad avere max 30 minuti di pausa,quindi una volta uscito da li sono stanco morto ed è per questo motivo che ho smesso con la palestra e la dieta(fisicamente non c'e la facevo). Ah dimenticavo la temperatura dove lavoro si aggira su 30 gradi in inverno, e sui 40 d'estate.Ho perso circa 10 kg in un anno, non mi piaccio per niente sono secchissimo, voglio ritornare in forma come anni fa, per questo mi sto costruendo una piccola palestra in casa e voglio impostare una dieta per massa..spero che mi possiate aiutare come avete sempre fatto grazie mille!!

Misure: peso 74kg Altezza 188

Dieta

Sveglia 9.30

Allenamento 10:00

200gr pollo 11:00 200kcal 46pro 1.6 fat 0carb
    200gr pasta 12:00 732kcal 26pro 4.8 fat 155carb
    Verdure a volontà
    20gr evo 176kcal 20fat

14:00 inizio lavoro

20gr mandorle 16:00 115kcal 4pro 10fat 4.3carb
    100 gr pane 18:00 271kcal 8pro 3.5 50carb
    70 gr crudo 18:00 170kcal 12pro 12fat 0carb
    22.00 fine lavoro
    150 gr salmone 22:30 268kcal 30pro 15fat 0carb
    Verdura a volontà

Kcal 1932
    Pro 126
    Fat 67
    Carbo 209.3
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Ciao, sei dell'88?
    Ti alleni a digiuno? Conosci una stima del tuo bmr e del tdee? Per una dieta di massa la kcal dell'apporto che hai scritto sembrano un po' pochine... Sono poche anche le proteine, puoi stare a 145 grammi...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• andre88TO
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 520
      • 1
      • 0
      • Miamiiiii
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Ciao, sei dell'88?
      Ti alleni a digiuno? Conosci una stima del tuo bmr e del tdee? Per una dieta di massa la kcal dell'apporto che hai scritto sembrano un po' pochine... Sono poche anche le proteine, puoi stare a 145 grammi...
      Si sono dell'88
      si mi alleno a digiuno x il semplice fatto che visto che alle 12 faccio pranzo, e alzandomi alle 9.30/10, in 2 ore non riuscirei a fare colazione, allenamento e pranzo.
      Premetto che il mio obbiettivo non e di diventare enorme
      Si lo so che sono poche le kcal che ho postato, però non saprei cosa aggiungere e quando, perchè come ho gia scritto nelle 8/10 ore di lavoro più di un panino e una manciata di mandorle non riesco a mangiare altro.
      Consigli??

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Non è un problema allenarsi a digiuno, la mia era soltanto curiosità e volevo vedere se casomai ti era sfuggito di scrivere la colazione...
        Se al lavoro non riesci a mangiare tanto, puoi benissimo recuperare le calorie che mancano al tuo apporto nel pranzo e nella cena, non è un problema... (Oppure metti la sveglia un po' prima)
        Però:
        Originariamente Scritto da Rhomus
        Conosci una stima del tuo bmr e del tdee?
        Se poi aggiungi anche una stima della BF (massa grassa) non è male...
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• andre88TO
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 520
          • 1
          • 0
          • Miamiiiii
          • Send PM

cm massa grassa dovrei stare tra i 12-15 %
          secondo te potrebbero andare bene il gainer da bere magari durante il lavoro??

Commenta

Working...
          X