If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora, andiamo per ordine.
Devo premettere che nei mesi di ott-nov-dic non avevo una dieta ben precisa.
Nel primo periodo del mese di gennaio ho iniziato più o meno la dieta che ho postato su.
Mentre intorno a giorno 15 (sempre gen) mi è venuta voglia di provare la definizione (fatta un pò a C***) .
Ho abbassato di settimana a settimana le kcal ( circa 200 per week) fino al 14feb.
Risultato: ovviamente molto asciutto ma con conseguente perdita di massa magra.
Così ho ri-cominciato la normocalorica . Ovviamente non di colpo, ho dovuto alzare le kcal gradualmente.
Nel restante mesetto ( che deve ancora concludersi ) ho tenuto questo regime alimentare associato(2700 ON 2100 OFF) a 4sedute in palestra alla settimana con workout con relativamente basse ripetizioni , per non perdere forza.
Da circa una settimana a questa parte ho anche iniziato il cardio.
Ecco qui
ok.....in pratica è quello che voglio fare anche io, normo a 2600 negli On e 2100 negli Off.....cmq così ad occhio penso che di bf tu sia più basso......
ps. ultimo OT, integri con qualcosa durante il gg apparte le whey??Prendi BCAA??
piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Questo mesetto di marzo ho integrato con creatina mono(che faticaccia assumerla) , il pump no-x (arginina) .
Le whey che ho provato sono della biotech usa .Che per 30g hanno 22g di pro (pochine , lo so) 4g BCAA e 5g Glutammina.
Tra l'altro non ho avuto problemi di digeribilità, ed il gusto era buono.
---------- Post added at 15:23:42 ---------- Previous post was at 15:19:28 ----------
Massificare adesso non mi va. Non voglio sporcarmi per l'estate.
Quest' inverno Beast Mode
Una domanda perché così alto il divario di kcal tra i giorni on e off e perché proprio 500? Sono molto curioso perché avevo pensato di staccare con la massa e attaccare anch io con una normo+cardio per iniziare ad asciugarmi, lo consigleresti?
Una domanda perché così alto il divario di kcal tra i giorni on e off e perché proprio 500? Sono molto curioso perché avevo pensato di staccare con la massa e attaccare anch io con una normo+cardio per iniziare ad asciugarmi, lo consigleresti?
Nei giorni On il tdee è di 2800kcal circa mentre negli Off 2300kcal. Tolgo 200kcal. Semplice semplice.
Per quanto riguarda la normo+cardio, mm io non so come stai messo. Comunque sia non è malvagia come idea, tutt'altro.
Ad ogni modo avevo detto che avrei postato i progressi. Purtroppo niente da fare , sono stato "bloccato".
Dalle analisi del sangue avevo un valore (fosfatasi alcalina) a livelli atomici e quindi ho staccato la dieta in quanto non posso magnarmi le proteine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta