Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre chili in tre settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tre chili in tre settimane

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo qui! Vi espongo subito il mio problema. Sono un ballerino e pratico palestra da circa metà dicembre 2012 con obbiettivo di entrare in una compagnia di Berlino dove cercano soprattuto ballerini alti e abbastanza muscolosi. Io peso ora 70 chili e sono alto 1,85. La settimana scorsa ho avuto l'audizione per questa compagnia die appunto volevo e entrare e mi hanno offerto un contratto a patto però di prendere circa due tre chili in tre settimane. Il problema è che questi chili dovrebbero essere soprattutto muscoli e non nella pancia! Non so se mi intendo...ahahah!io in palestra sono sempre andato da dicembre circa tre o quattro volte a settimana e i risultati ne ho visto abbastanza però nemmeno esageratamente capite? I muscoli sono aumentati ma il peso più o meno e rimasto sempre lo stesso! Avete qualche consiglio su come potrei fare? Vi ringrazio in anticipo!

    #2
    Se il muscolo aumenta di norma aumenta anche il peso e anche in proporzione maggiore rispetto a quanto faccia per un aumento di puro grasso, perciò probabilmente c'è stato un aumento esiguo della massa magra. Ottimizzando alimentazione e regime d'allenamento puoi fare progressi ma posta quello che mangi e l'impostazione del work out attuale e otterrai qualche indicazione concreta, senza offrire dati è impossibile darti una mano
    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

    Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

    健全なる精神は健全なる身体に宿る

    Commenta


      #3
      Allora per quanto riguarda la dieta diciamo che da venerdi(giorno in cui ho parlato con il direttore della compagnia che mi ha detto di prendere questi chili) ne ho iniziata una nuova cioè:
      colazione: due uova strapazzate, caffè latte,due toast ai semi di girasole con marmellata e una frutta.
      spuntino: sandwich e una banana
      pranzo: pasta o riso e poi carne o pesce con un piccolocontorno
      spuntino: milkshake di proteine e un frutto
      cena: carne o pesce,riso o ppasta
      dipo cena: milkshake di pproteine
      questa è la dieta che facio da venerdì diciamo prima mangiavo molto meno ovvero una volta la pasta o riso a pranzo e la sera carne o pesce con verdura, non avevo uno spuntino la mattina e nemmeno il pomeriggio qui di la mia urta di limitava a tre pasti al giorno.
      per work out cosa intendi? Cosa dovrei scriverti di preciso?
      Grazie mille ancora

      Commenta


        #4
        Ciao benvenuto.
        work out: allenamento con i pesi.
        Devi mettere pero' TUTTE le grammature di quello che mangi, compreso le indicazioni circa l'olio...e chiarire "unità di misura" non canoniche (es. cosa significa "piccolo contorno")?
        Leggi e segui queste informazioni
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Allora vi metto le grammature dei miei pasti:

          colazione: tre fette di pane ai semi di girasole da 40/50 grammi l'una con buro d'arachidi, 300 ml di latte con cereali( non ho idea di quanti, due uova strapazzate e una banana.

          Spuntino: due fette di pane normale da 40/50 gr fatte a panino con prosciutto e sottiletta

          pranzo: 150 gr d pasta con sugo o 120/130gr d riso, 100/120 gr di carne o pesce con 4 cucchiai di purè o insalata o verdure.

          spuntino: un frutto e 300 ml d latte con 30 gr di polvere di proteine( vivo in Germania non so come si chiami in Italia.)

          cena: 150 gr di pasta o 120/130 di riso con salsa/sugo, 100 gr di carne o pesce con insalata o patate.

          dopo cena prima di andare a letto se ne ho voglia prendo 200 ml d latte con cereali o una fetta di pane ai cereali da 40 gr con burro di arachidi.
          questo è quanto.
          che ne dite?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎