Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su dieta definizione

    Salve a tutti! Dopo aver fatto un po di massa seguendo una dieta ipercalorica vorrei asciugarmi un po in vista dell'estate... Questo mese ho abbassato un po i carbo x prepararmi e abituarmi a una futura dieta un po piu pesante.

    h 170 cm peso 63 anni 18 vmr 1614 fcg 2267. Calorie dieta: 1862. 119c 88g 120p (non contando frutta verdura e le proteine vegetali)

    col whey proteine 4 fette biscottate (12p 22c 1,7g)

    spuntino 50 g pane 50 g prosciutto 20 g pistacchi (30,4c 12g 11p)

    pranzo 80g pasta 10g grana 180g carne verdure a volonta 1 frutto 2 cucchiai olio (62c 43,8p 34,3g)

    spuntino 50g prosciutto 20g pistacchi (11p 5,4c 10,5g)

    cena 200g tonno verdure 1 frutto 2 cucchiai olio (30g 44p)

    allenamento con pesi 3 volte a settimana, aerobica 2 volte

    le uova dove e quando le posso aggiungere? Dopo l'allenamento verso le 21 devo mangiare carbo?

    #2
    le proteine le devi conteggiare tutte...non solo quelle nobili

    le uova non sei obbligato a mangiarle...ad ogni modo gli albumi vanno bene come fonte proteica mentre i tuorli come grassi quindi vedi tu se e quando usarle

    se mi dici i vari orari (pasti/spuntini/allenamenti) vediamo di sistemare anche pre/post wo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      le proteine le devi conteggiare tutte...non solo quelle nobili

      le uova non sei obbligato a mangiarle...ad ogni modo gli albumi vanno bene come fonte proteica mentre i tuorli come grassi quindi vedi tu se e quando usarle

      se mi dici i vari orari (pasti/spuntini/allenamenti) vediamo di sistemare anche pre/post wo
      8 colazione
      11:20 spuntino
      13:40 pranzo
      18:30 spuntino
      21:30 cena (inizio ad allenarmi verso le 20)

      Commenta


        #4
        e a che ora finisci di allenarti?

        Commenta


          #5
          Alle 21 15 circa!

          ---------- Post added 18-03-2013 at 11:07:24 ---------- Previous post was 17-03-2013 at 21:55:17 ----------

          Ma carbo post allenamento devono essere assunti? E le pro vegetali non andavano considerate al di fuori dei 2g peso corporeo?

          Commenta


            #6
            C'è qualcuno?

            Commenta


              #7
              allora per cena quando ti alleni mangia solo carbo ad alto ig e fonte proteica magra...niente grassi e niente verdure

              le pro sono da conteggiare tutte, non solo quelle nobili

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎