Buongiorno a tutti,
Sono kevin ho 20 anni sono alto 1,83m e mi alleno da 2 anni regolarmente in palestra. Costituzione ectomorfo
Sono partito con un peso di 64kg per arrivare a 72kg. Ora però mi sono bloccato e non riesco a mettere più su nulla.
Ho postato già un post nella sezione allenamento per vedere di modificare la mia scheda e ho ricevuto preziosi consigli che metterò subito in pratica.
Volevo porre alla vostra attenzione anche la mia dieta che ho cercato di costruire seguendo vari articoli sul forum.
PRECISAZIONI:
Le proteine in polvere le assumo da un mesetto mentre tutto il resto (parlando di integratori) ho iniziato questa settimana
COLAZIONE:
2 capsule multivitaminico
5 gr creatina
shaker 23 grammi di whey
350-400ml di latte parzialmente scremato
SPUNTINO
170 gr di yogurth greco 0% grassi
oppure
1 panino con 2 fette di pane, 1 sottiletta, 80 gr di bresaola o prosciutto
PRANZO
5 gr creatina prima di pranzo
100gr di pasta con condimento sugo di pomodoro o ragù
200 gr di pollo
80gr di insalata con abbondante olio evo
SPUNTINO PREWO (non lo faccio sempre perchè ale volte mi alleno nel primo pomeriggio)
3gr BCAA
5 gr glutammina
SPUNTINO POSTWO (se mi alleno nel primo pomeriggio lo faccio, senno lo sostituisco con la cena però mantenendo l'integrazione di bcaa creatina e glutammina
1 shaker 23g di proteine
5 grammi di creatina
5 grammi di glutammina
3 gr BCAA
3 gallette di riso
CENA
100gr di riso
200 gr di pollo o 160 gr di carne rossa
80 gr di insalata con abbondante olio evo
SPUNTINO PRENANNA
160 gr di fiocchi di latte 4,3% di grassi
5 gr di glutammina
Ecco qua l dieta, sicuramente ci saranno errori però credo sia abbastanza calorica, non riesco a metter su nulla di massa sono in stallo. L'unica cosa che ho notato è un po' di "appannaggio a livello addominale".
Veramente non so come fare perchè ho tanta volontà, non sgarro mai ma i risultati non si fanno vedere.
Chiunque sia così gentile da dedicarmi un po' di tempo lo ringrazio INFINITAMENTE.
Sono kevin ho 20 anni sono alto 1,83m e mi alleno da 2 anni regolarmente in palestra. Costituzione ectomorfo
Sono partito con un peso di 64kg per arrivare a 72kg. Ora però mi sono bloccato e non riesco a mettere più su nulla.
Ho postato già un post nella sezione allenamento per vedere di modificare la mia scheda e ho ricevuto preziosi consigli che metterò subito in pratica.
Volevo porre alla vostra attenzione anche la mia dieta che ho cercato di costruire seguendo vari articoli sul forum.
PRECISAZIONI:
Le proteine in polvere le assumo da un mesetto mentre tutto il resto (parlando di integratori) ho iniziato questa settimana
COLAZIONE:
5 gr creatina
shaker 23 grammi di whey
350-400ml di latte parzialmente scremato
SPUNTINO
170 gr di yogurth greco 0% grassi
oppure
PRANZO
5 gr creatina prima di pranzo
100gr di pasta con condimento sugo di pomodoro o ragù
200 gr di pollo
80gr di insalata con abbondante olio evo
SPUNTINO PREWO (non lo faccio sempre perchè ale volte mi alleno nel primo pomeriggio)
3gr BCAA
5 gr glutammina
SPUNTINO POSTWO (se mi alleno nel primo pomeriggio lo faccio, senno lo sostituisco con la cena però mantenendo l'integrazione di bcaa creatina e glutammina
1 shaker 23g di proteine
5 grammi di creatina
5 grammi di glutammina
3 gr BCAA
3 gallette di riso
CENA
100gr di riso
200 gr di pollo o 160 gr di carne rossa
80 gr di insalata con abbondante olio evo
SPUNTINO PRENANNA
160 gr di fiocchi di latte 4,3% di grassi
5 gr di glutammina
Ecco qua l dieta, sicuramente ci saranno errori però credo sia abbastanza calorica, non riesco a metter su nulla di massa sono in stallo. L'unica cosa che ho notato è un po' di "appannaggio a livello addominale".
Veramente non so come fare perchè ho tanta volontà, non sgarro mai ma i risultati non si fanno vedere.
Chiunque sia così gentile da dedicarmi un po' di tempo lo ringrazio INFINITAMENTE.
Commenta