Salve a tutti colgo l'occasione di presentarmi, sono una ragazzo di 19 anni che si interessa allo sport, pratico a livello agonistico il parkour e vivo a milano. In questa mia prima discussione volevo sapere quale dieta sia più adatta a me premetto che ho letto il trehad per "novellini" e non mi detto ciò che cercavo quindi mi sono rivolto ad una discussione il mio obbiettivo è aumentare massa e definire i mio corpo,non prendo nussun integratore
quindi volevo sapere un attimo che dovrei modificare dalle mie normali abitudini
il mio consumo basale è circa 1700Kcal giornaliere
pasti:
colazione:tazza di caffèlatte150ml+biscotti(molti)
spuntino (10:35):cappuccino + crecker
pranzo (14:00) piatto di pasta pieno 70g/o/salumi50g(/maiale/manzo/pollo)100g+formaggio 50g +frutta un'arancia
cena (20:00):carne o pasta condita+verdure+frutta+dolce(non sempre solo quando gli allenamenti sono pesanti)+formaggio 20g
spuntinoprenanna: una fetta di pane e 2 di formaggio 30g
P.Speso circa 65 Kg e alto 1.85m, chiedo per favore il regolamento del forum che ho dimenticato e non trovo
non so bene quanto sia il peso effettivo di ogni cosa vabè fatemi sapere e grazie in anticipo
quindi volevo sapere un attimo che dovrei modificare dalle mie normali abitudini
il mio consumo basale è circa 1700Kcal giornaliere
pasti:
colazione:tazza di caffèlatte150ml+biscotti(molti)
spuntino (10:35):cappuccino + crecker
pranzo (14:00) piatto di pasta pieno 70g/o/salumi50g(/maiale/manzo/pollo)100g+formaggio 50g +frutta un'arancia
cena (20:00):carne o pasta condita+verdure+frutta+dolce(non sempre solo quando gli allenamenti sono pesanti)+formaggio 20g
spuntinoprenanna: una fetta di pane e 2 di formaggio 30g
P.Speso circa 65 Kg e alto 1.85m, chiedo per favore il regolamento del forum che ho dimenticato e non trovo
non so bene quanto sia il peso effettivo di ogni cosa vabè fatemi sapere e grazie in anticipo
Commenta