Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per definizione donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per definizione donna

    Allora ho 21 anni peso 47/48 kg sn alta sull'1 e 60 il mio fabisogno basale è intorno ai 1201.6 mentre quello quotidiano è intorno ai 2159.09 la mia dieta per adesso è questa.

    COLAZIONE:
    1 tazza di the verde o un bicchiere di latte di soia +2/3 fette bisco cn marmellata alla fragola.

    PRANZO:
    60 gr di pasta integrale o 80 gr di riso + 100 gr di pollo o vitello o 200 gr di pesce + verdura a volontà di ogni genere.

    SPUNTINO:
    1 barretta proteica enervit o un frutto tipo kiwi o mela o banana o 5 noci + tonno al naturale.

    CENA:
    100 gr di vitello o pollo o 200 di pesce + verdura a volontà.

    Potete darmi qualche consiglio?

    #2
    Spuntino leva la barretta che è na schifezza, mangia sempre così:
    Frutto medio
    50g tacchino/bresaola o 60/70g tonno naturale (non troppo spesso)
    7g frutta secca prediligi mandorle e noci.

    Aggiungi uno spuntino come questo anche tra colazione e pranzo.

    Non puoi alternare The verde O latte in quanto sono 2 cose completamente diverse.
    La marmellata mi raccomando senza zucchero, le fette le puoi tenere attorno ai 40g, quindi anche 4/5.

    La pasta integrale o il riso hanno le stesse calorie circa ogni 100g (il riso qualcosa in piu) quindi io li terrei entrambi sui 70.

    Bisognerebbe sapere quando ti alleni in modo da organizzare iul pre/post wo.

    Così dovresti essere attorno alle 1200...
    PS: sicura che hai 2100 di TDEE? Mi sembra un po altino per il tuo peso...
    Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da HelenaS Visualizza Messaggio
      Allora ho 21 anni peso 47/48 kg sn alta sull'1 e 60 il mio fabisogno basale è intorno ai 1201.6 mentre quello quotidiano è intorno ai 2159.09 la mia dieta per adesso è questa.

      COLAZIONE:
      1 tazza di the verde o un bicchiere di latte di soia +2/3 fette bisco cn marmellata alla fragola. The verde o bicchiere di latte di soia non sono un'alternativa, il latte è un alimento vero e proprio che contiene carbo pro e grassi, il the verde no. quindi fai pure the verde PIU' latte, visto i benefici del the verde
      da aggiungere una fonte proteica ed eventualmente di grassi e quantifica quanta marmellata metti..

      SPUNTINO: Niente spuntino?

      PRANZO:
      60 gr di pasta integrale o 80 gr di riso + 100 gr di pollo o vitello o 200 gr di pesce + verdura a volontà di ogni genere. Preferisci carbo a basso IG, quindi a pranzo il riso lo eviterei, lo metterei come carbo post allenamento
      mancano grassi. puoi aggiungere tranquillamente l'EVO


      SPUNTINO:
      1 barretta proteica enervit o un frutto tipo kiwi o mela o banana o 5 noci + tonno al naturale. è un po disordinato, lo spuntino deve essere composto da fonte proteica+grassi ed eventualmente carbo se rientri nei conteggi giornalieri. esempio: kiwi+tonno al naturale+noci è un ottimo spuntino!

      CENA:
      100 gr di vitello o pollo o 200 di pesce + verdura a volontà. aggiungi una fonte di grassi! condisci la verdura con evo

      Potete darmi qualche consiglio?
      Ciao HelenaS!
      la dieta è un po da rivedere, quindi in grassetto ti ho messo alcuni consigli.
      Un'altra cosa: puoi postare le kcal totali della dieta e la ripartizione dei macronutrienti?
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

      Commenta


        #4
        Quoto Potterin, mancano i grassi nei pasti principali, e le prote a colazione.

        PS: Ho visto le foto dell'altro 3d che hai aperto, non so quanto sia buona per te una ipocalorica così... Vedo che di muscoletti ne hai pochi. Io starei in legggerissssima ipo e mi allenerei di brutto con pesi tosti.
        Last edited by Evisama; 16-03-2013, 20:40:00.
        Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

        Commenta


          #5
          i grassi dove sono? non usi olio ad esempio?

          ma prima di tutto...sicura che hai bisogno di definire? dai dati non si direbbe...

          Commenta


            #6
            allora io mi alleno tre volte alla settimana di solito cn cardio e pesi cmq l'olio lo uso di solito un cucchiaio di extra vergine d'oliva..qnd uno dei due che mi ha dato consigli sulla dieta potrebbe ripostarmela bene? che nn ci ho capito mlt xd

            Commenta


              #7
              un cucchiaio di olio per pasto? non è di poco conto...devi elencarlo!

              ad ogni modo, ripeto...sei sicura di aver bisogno di perdere peso? io te lo sconsiglio

              Commenta


                #8
                Quoto luna...
                Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

                Commenta


                  #9
                  si ho alcune zone di grasso che devo perdere e voglio assottigliare le gambe ..

                  Commenta


                    #10
                    Non offenderti..forse sei un pò fissata con questo grasso delle gambe.. non è detto che tu perderai del grasso proprio li.. poi le donne(la maggior parte)hanno come predisposizione l'accumulo di grasso nella parte inferiore del corpo..inoltre potresti rischiare di bruciare il poco muscolo che hai.. molto meglio una dieta con qualche caloria in più, come hai già detto sopra allenamento + cardio + lavoro o altro sei già in ipocalorica.. detto questo non migliorerai la situazione..potresti stallare nei progressi..come ti han detto sopra, avere qualche muscolo in più a parità di peso l'impatto estetico è diverso..dalla foto vecchia hai poco tono muscolare..se tutti ti diciamo che non devi fare un dimagrimento ci sarà un motivo no . INoltre non vedo cosa possiamo aggiungere..visto che la dieta che hai postato tu è già bassa in calorie..toglierne ancora non ha senso.. che altri consigli vorresti??!!!
                    Quello che ti è stato dato è d'alzare le calorie..qualche carbo in più e conteggia i grassi(olio). Altro non penso ti verrà detto.
                    Inoltre è meglio/bene che impari a gestirti da sola la dieta, molte ragazze qui sul forum lo fanno..in modo d'essere più autonoma..

                    Commenta


                      #11
                      quindi da 60 gr di riso o pasta integrale ne metto 70/80? cmq si l'olio un cucchiaio metto..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

                        ad ogni modo, ripeto...sei sicura di aver bisogno di perdere peso? io te lo sconsiglio
                        Chi mi tocca Maab spanza
                        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                        Always Work in Progress
                        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                        Commenta


                          #13
                          ma leggi le risposte che ricevi o solo non rispondi alle domande che ti facciamo?

                          Commenta


                            #14
                            si, le ho capite le risposte xo volevo sapere le quantità

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎