If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho una gran voglia di fare!! Creazione dieta massa :)
Con carboidrati alto IG.
Il migliore sarebbe il vitargo, altrimenti le maltrodestrine + destrosio o qualsiasi altro cibo contenente Carbo alto IG (indice glicemico).
I tre citati prima sono integratori? Se si, non posso acquistarli..
I tre citati prima sono integratori? Se si, non posso acquistarli..
Inviato dal mio Sony Xperia P
Sono carboidrati semplici.
Il Vitargo ha un peso molecolare elevato ed alto indice glicemico ed è quindi indicato nel postWO per ripristinare le riserve di glicogeno.
Lo trovi sotto forma di "polvere" (tipo zucchero per intenderci) e, sì, è venduto nei negozi di integratori ma, come le whey, è un macroalimento, niente di più.
Maltodestrine+destrosio (in rapporto 3:1, almeno io mi son trovato bene così) sono molecole di glucosio che, detta in modo semplice, hanno la stessa funzione del vitargo.
Il destrosio, anche questo, è zucchero (lo trovi in farmacia, erboristeria, negozi di integratori, in qualche centro commerciale nel reparto alimentare).
Non quello comune da cucina (che è il saccarosio) ma come aspetto siam lì.
Ergo, dipende COSA consideri integratori e PERCHE' non puoi comprarli (ps: quanti anni hai che non ricordo? )
Se vuoi "cibo solido" allora puoi tranquillamente mangiare due banane (circa 30/40 gr di cho) anche se, ripeto, per ottimizzare il tutto sarebbero meglio le "combo" proposte prima
magari è una questione di gusti/abitudine.. a me anche per il fatto che è quasi cena/pranzo quindi mi va bene le gallette proprio non riesco, sembra di mangiare polistirolo
Sono carboidrati semplici.
Il Vitargo ha un peso molecolare elevato ed alto indice glicemico ed è quindi indicato nel postWO per ripristinare le riserve di glicogeno.
Lo trovi sotto forma di "polvere" (tipo zucchero per intenderci) e, sì, è venduto nei negozi di integratori ma, come le whey, è un macroalimento, niente di più.
Maltodestrine+destrosio (in rapporto 3:1, almeno io mi son trovato bene così) sono molecole di glucosio che, detta in modo semplice, hanno la stessa funzione del vitargo.
Il destrosio, anche questo, è zucchero (lo trovi in farmacia, erboristeria, negozi di integratori, in qualche centro commerciale nel reparto alimentare).
Non quello comune da cucina (che è il saccarosio) ma come aspetto siam lì.
Ergo, dipende COSA consideri integratori e PERCHE' non puoi comprarli (ps: quanti anni hai che non ricordo? )
Se vuoi "cibo solido" allora puoi tranquillamente mangiare due banane (circa 30/40 gr di cho) anche se, ripeto, per ottimizzare il tutto sarebbero meglio le "combo" proposte prima
Ho da poco compiuto i 18 anni E non posso acquistare per via dei miei, lo so, sono maggiorenn, ma vado ancora a scuola, quindi non ho entrate.
Il riso direi di non riuscirci il pomeriggio, le patate anche xD Quindi misa che mi mangerò 2 banane così prendo anche la frutta contemporaneamente..ma frutta + albumi va bene mangiarla? E poi voi gli albumi liquidi come li preparate e mangiate?
Non penso che ne farò uso Comunque graZie! Ma la mattina vanno assunti carboidrati a basso o medio IG?
Inviato dal mio Sony Xperia P
Non ti fissare su queste cose ihmo, pensa a magnare e spingere
L' IG dei cho cambia anche a seconda di quello che ci mangi insieme (vedi grassi), quindi è inutile credo, a questi livelli, fissarsi su queste cose.
A colazione vanno bene sia medi che bassi.
Per me almeno non ci sono differenze
Non ti fissare su queste cose ihmo, pensa a magnare e spingere
L' IG dei cho cambia anche a seconda di quello che ci mangi insieme (vedi grassi), quindi è inutile credo, a questi livelli, fissarsi su queste cose.
A colazione vanno bene sia medi che bassi.
Per me almeno non ci sono differenze
Io ho una genetica sfortunata secondo me..Hai visto le foto nel primo post? Cosa ne pensi? Ho il bacino largo da 81 cm e vita da 77 cm...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta