le calorie in eccesso fanno la differenza.. quello che farei io è d'abbassare i carbo a quote più basse, recupero parte delle pro da mettere nel post wo..poi vedi un pò..
Ho una gran voglia di fare!! Creazione dieta massa :)
Collapse
X
-
R: Ho una gran voglia di fare!! Creazione dieta massa
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiole calorie in eccesso fanno la differenza.. quello che farei io è d'abbassare i carbo a quote più basse, recupero parte delle pro da mettere nel post wo..poi vedi un pò..
Inviato dal mio Sony Xperia P
Commenta
-
-
sima se abbassi i carbo , abbassi le proteine indirette che questi t'apportano e le puoi sostituire con quelle dirette, alla fine devi "recuperare" 20/25 gr per il post wo.. oppure puoi gestire le quantità degli altri pasti in modo da tirare fuori quelle destinate al post wo..non so se sono riuscito a spiegarmi
ma stai già seguendo la dieta qui sopra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosima se abbassi i carbo , abbassi le proteine indirette che questi t'apportano e le puoi sostituire con quelle dirette, alla fine devi "recuperare" 20/25 gr per il post wo.. oppure puoi gestire le quantità degli altri pasti in modo da tirare fuori quelle destinate al post wo..non so se sono riuscito a spiegarmi
ma stai già seguendo la dieta qui sopra?Comunque non ho ancora iniziato a seguirla. Quindi verrebbe così:
COLAZIONE
100g albume
300ml di latte parzialmente scremato
100g Pane integrale
424 calorie
SPUNTINO
100g Pane Integrale
40g Fesa di Tacchino
267 calorie
PRANZO
100g Pasta Integrale
150g Petto Pollo
100g Insalata verde condita
1 cucchiaino olio extravergine
Sugo per una porzione
774 calorie
SPUNTINO(Pre wo)
100g Pane Integrale
20g Fesa Tacchino
3 noci
344 cal
POST WO
90g Gallette di Riso Integrale
150g Albumi
414 cal
CENA
100g Tonno Naturale
2 patate intere al forno
100g Insalata condita
539 calorie
Calorie Totali: 2762 Kcal. Io devo assumere 2760, quindi va bene
Macro-nutrienti totali: 168 g di Proteine, 405 g di Carboidrati e 56 g di Grassi.
Cosa ne pensi quindi della dieta ora? Grazie.
Commenta
-
-
valuta se hai problemi di stomaco/colon con tutti quei pasti, che essendo inutili dato che la quantità di cibo è accorpabile in meno pasti, possono essere solo un danno.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiovaluta se hai problemi di stomaco/colon con tutti quei pasti, che essendo inutili dato che la quantità di cibo è accorpabile in meno pasti, possono essere solo un danno.Dici che è meglio accopparli?
Commenta
-
-
Dipende tutto da come digerisci, io se mangio in maniera più rarefatta sto molto meglio, ma in giro c'è anche (non molti) chi può mangiare 8 volte al giorno senza problemiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioDipende tutto da come digerisci, io se mangio in maniera più rarefatta sto molto meglio, ma in giro c'è anche (non molti) chi può mangiare 8 volte al giorno senza problemiGrazie.
Commenta
-
-
Il pasto pre-wo è soggettivo.
È da sempre consigliato non andare in palestra a stomaco pieno ma nemmeno vuoto vuoto..poi tutto dipende dal soggetto.
Io spesso faccio abbondante colazione (riso,pollo ecc..) e dopo 40/50 min sono già in palestra senza sentire assolutamente il peso della digestione ma, in moltissimi altri casi, non funziona così.
Impara ad ascoltare il tuo corpo e gli stimoli che ti da, poi in base a quelli gestisci gli spuntini
(sono uno dei non molti che mangia anche 8 volte al giorno)
DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioSperimenta e vedi come stai con queste quantità e tipo di ciboGrazie dei minuti dedicatomi!
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioIl pasto pre-wo è soggettivo.
È da sempre consigliato non andare in palestra a stomaco pieno ma nemmeno vuoto vuoto..poi tutto dipende dal soggetto.
Io spesso faccio abbondante colazione (riso,pollo ecc..) e dopo 40/50 min sono già in palestra senza sentire assolutamente il peso della digestione ma, in moltissimi altri casi, non funziona così.
Impara ad ascoltare il tuo corpo e gli stimoli che ti da, poi in base a quelli gestisci gli spuntini
(sono uno dei non molti che mangia anche 8 volte al giorno)
Ma per quanto riguarda il Post-Wo dopo quanto tempo dall'allenamento va assunto? Sempre grazie, gentilissimo! ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
Ma per quanto riguarda il Post-Wo dopo quanto tempo dall'allenamento va assunto? Sempre grazie, gentilissimo! ;-)
Commenta
-
-
Puoi tranquillamente mangiarti le gallette appena finito e gli albumi tornato a casa, oppure anche con le gallette...non badare a queste minuzie.
Sicuramente entro 30 min dal WO. (Ripeto, sarebbe ottimale CHO appena finito -sotto la doccia- e albumi dopo 15 min circa)
DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioPuoi tranquillamente mangiarti le gallette appena finito e gli albumi tornato a casa, oppure anche con le gallette...non badare a queste minuzie.
Sicuramente entro 30 min dal WO. (Ripeto, sarebbe ottimale CHO appena finito -sotto la doccia- e albumi dopo 15 min circa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioConta che mi allenerei a casa xD Ma le gallette con cosa potrei sostituirle? Perché non mi piacciono, sempra che mangio polistirolo...
Il migliore sarebbe il vitargo, altrimenti le maltrodestrine + destrosio o qualsiasi altro cibo contenente Carbo alto IG (indice glicemico).DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta