Ho una gran voglia di fare!! Creazione dieta massa :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

le calorie in eccesso fanno la differenza.. quello che farei io è d'abbassare i carbo a quote più basse, recupero parte delle pro da mettere nel post wo..poi vedi un pò..

Commenta

• Dapiox
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 342
      • 18
      • 0
      • Send PM

R: Ho una gran voglia di fare!! Creazione dieta massa

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      le calorie in eccesso fanno la differenza.. quello che farei io è d'abbassare i carbo a quote più basse, recupero parte delle pro da mettere nel post wo..poi vedi un pò..
      Ora le proteine totali sono 160, se aumento gli albumi a 150g arrivo a 170 g di proteine. Per il mio corpo forse non sono troppe? Peso 61kg

Inviato dal mio Sony Xperia P

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

si ma se abbassi i carbo , abbassi le proteine indirette che questi t'apportano e le puoi sostituire con quelle dirette, alla fine devi "recuperare" 20/25 gr per il post wo.. oppure puoi gestire le quantità degli altri pasti in modo da tirare fuori quelle destinate al post wo..non so se sono riuscito a spiegarmi
        ma stai già seguendo la dieta qui sopra?

Commenta

• Dapiox
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 342
          • 18
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          si ma se abbassi i carbo , abbassi le proteine indirette che questi t'apportano e le puoi sostituire con quelle dirette, alla fine devi "recuperare" 20/25 gr per il post wo.. oppure puoi gestire le quantità degli altri pasti in modo da tirare fuori quelle destinate al post wo..non so se sono riuscito a spiegarmi
          ma stai già seguendo la dieta qui sopra?
          Ora ho capito xD Abbassando i Carboidrati si abbassano anche le proteine contenute in esse, e sostituisco con proteine nobili. Capito! xD Grazie! Comunque non ho ancora iniziato a seguirla. Quindi verrebbe così:

COLAZIONE
          100g albume
          300ml di latte parzialmente scremato
          100g Pane integrale
          424 calorie

SPUNTINO
          100g Pane Integrale
          40g Fesa di Tacchino
          267 calorie

PRANZO
          100g Pasta Integrale
          150g Petto Pollo
          100g Insalata verde condita
          1 cucchiaino olio extravergine
          Sugo per una porzione
          774 calorie

SPUNTINO(Pre wo)
          100g Pane Integrale
          20g Fesa Tacchino
          3 noci
          344 cal

POST WO
          90g Gallette di Riso Integrale
          150g Albumi
          414 cal

CENA
          100g Tonno Naturale
          2 patate intere al forno
          100g Insalata condita
          539 calorie

Calorie Totali: 2762 Kcal. Io devo assumere 2760, quindi va bene
          Macro-nutrienti totali: 168 g di Proteine, 405 g di Carboidrati e 56 g di Grassi.

Cosa ne pensi quindi della dieta ora? Grazie.

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

valuta se hai problemi di stomaco/colon con tutti quei pasti, che essendo inutili dato che la quantità di cibo è accorpabile in meno pasti, possono essere solo un danno.
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Dapiox
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 342
              • 18
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              valuta se hai problemi di stomaco/colon con tutti quei pasti, che essendo inutili dato che la quantità di cibo è accorpabile in meno pasti, possono essere solo un danno.
              L'unico pasto da togliere sarebbe il Pre Wo, anche perché gli altri pasti li faccio anche normalmente. Dici che è meglio accopparli?

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

Dipende tutto da come digerisci, io se mangio in maniera più rarefatta sto molto meglio, ma in giro c'è anche (non molti) chi può mangiare 8 volte al giorno senza problemi
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Dapiox
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 342
                  • 18
                  • 0
                  • Send PM

Dipende tutto da come digerisci, io se mangio in maniera più rarefatta sto molto meglio, ma in giro c'è anche (non molti) chi può mangiare 8 volte al giorno senza problemi
                  Io normalmente faccio 4 pasti al giorno, a volte anche 5; anzi prima sempre 5. Però magari ora che i pasti sono più sostanziosi, sarebbe meglio distribuirli tra lo spuntino mattutino, il pranzo e la cena; togliendo così il Pre-Wo. Cosa ne pensate? Grazie.

Commenta

• francesco_espo
                    Stressbuilder
                    • Aug 2008
                    • 4179
                    • 550
                    • 935
                    • The City
                    • Send PM

Sperimenta e vedi come stai con queste quantità e tipo di cibo

Commenta

• JU 0%
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 831
                      • 123
                      • 147
                      • Monte Olimpo
                      • Send PM

Il pasto pre-wo è soggettivo.
                      È da sempre consigliato non andare in palestra a stomaco pieno ma nemmeno vuoto vuoto..poi tutto dipende dal soggetto.
                      Io spesso faccio abbondante colazione (riso,pollo ecc..) e dopo 40/50 min sono già in palestra senza sentire assolutamente il peso della digestione ma, in moltissimi altri casi, non funziona così.
                      Impara ad ascoltare il tuo corpo e gli stimoli che ti da, poi in base a quelli gestisci gli spuntini
                      (sono uno dei non molti che mangia anche 8 volte al giorno )

Commenta

• Dapiox
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 342
                        • 18
                        • 0
                        • Send PM

Sperimenta e vedi come stai con queste quantità e tipo di cibo
                        Va bene, vedrò con il tempo! Grazie dei minuti dedicatomi!

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                        Il pasto pre-wo è soggettivo.
                        È da sempre consigliato non andare in palestra a stomaco pieno ma nemmeno vuoto vuoto..poi tutto dipende dal soggetto.
                        Io spesso faccio abbondante colazione (riso,pollo ecc..) e dopo 40/50 min sono già in palestra senza sentire assolutamente il peso della digestione ma, in moltissimi altri casi, non funziona così.
                        Impara ad ascoltare il tuo corpo e gli stimoli che ti da, poi in base a quelli gestisci gli spuntini
                        (sono uno dei non molti che mangia anche 8 volte al giorno )
                        Bhe, a stomaco vuoto vuoto non andrò sicuramente perché andrei dopo pranzo! Ma per quanto riguarda il Post-Wo dopo quanto tempo dall'allenamento va assunto? Sempre grazie, gentilissimo! ;-)

Commenta

• Dapiox
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2013
                          • 342
                          • 18
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio

Ma per quanto riguarda il Post-Wo dopo quanto tempo dall'allenamento va assunto? Sempre grazie, gentilissimo! ;-)
                          Up

Commenta

• JU 0%
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 831
                            • 123
                            • 147
                            • Monte Olimpo
                            • Send PM

Puoi tranquillamente mangiarti le gallette appena finito e gli albumi tornato a casa, oppure anche con le gallette...non badare a queste minuzie.
                            Sicuramente entro 30 min dal WO. (Ripeto, sarebbe ottimale CHO appena finito -sotto la doccia- e albumi dopo 15 min circa)

Commenta

• Dapiox
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 342
                              • 18
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                              Puoi tranquillamente mangiarti le gallette appena finito e gli albumi tornato a casa, oppure anche con le gallette...non badare a queste minuzie.
                              Sicuramente entro 30 min dal WO. (Ripeto, sarebbe ottimale CHO appena finito -sotto la doccia- e albumi dopo 15 min circa)
                              Conta che mi allenerei a casa xD Ma le gallette con cosa potrei sostituirle? Perché non mi piacciono, sempra che mangio polistirolo...

Commenta

• JU 0%
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 831
                                • 123
                                • 147
                                • Monte Olimpo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio
                                Conta che mi allenerei a casa xD Ma le gallette con cosa potrei sostituirle? Perché non mi piacciono, sempra che mangio polistirolo...

Con carboidrati alto IG.
                                Il migliore sarebbe il vitargo, altrimenti le maltrodestrine + destrosio o qualsiasi altro cibo contenente Carbo alto IG (indice glicemico).

Commenta

Working...
                                X