Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aumento peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aumento peso

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e mi piacerebbe avere una vostra opinione sulla mia dieta o magari qualche aggiustatina per sistemarla.
    In sostanza sono alto 185 cm e peso 74,5.. ovviamente il mio obiettivo è aumentare ed arrivare almeno sugli 80.
    In palestra vado 3 volte a settimana facendo lunedì (petto-bicipiti-addominali), mercoledì (dorse-tricipiti-addominali) e venerdì (gambe-spalle-addominali).
    Questa è la mia dieta:

    -Pre colazione (solo il giorno di allenamento)
    _ 3g di creatina

    -Colazione
    _4albumi d'uovo +25g di proteine

    -Post colazione
    _una manciata di noccioline (saranno 40-50g)

    -Pranzo
    _300g di pasta al ragù
    _100g di bresaola oppure 100g di petto di pollo oppure un panino con prosciutto crudo
    _1mela (ma non sempre)
    _1 caffè

    -Merenda
    _un panino col prosciutto crudo
    _ pre allenamento 3g di creatina+5g di BCAA (solo se giorno di allenamento)
    _finito allenamento 3g di creatina+5di BCAA e 20 minuti dopo 25g di proteine (ovviamente anche questo solo giorno allenamento)
    _1 frutto

    -Cena
    _200g di riso integrale
    _150 di carne rossa+ una scatola di legumi (o lenticchie o fagioli) oppure insalata al posto dei legumi+50g di pane
    _1 frutto

    -Post cena
    _30g proteine rilascio lento oppure 50g di noci


    tenendo conto che martedì giovedì e sabato mi faccio un'oretta di arti marziali... voi che ne dite? grazie in anticipo ^^

    #2
    Originariamente Scritto da evtf Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e mi piacerebbe avere una vostra opinione sulla mia dieta o magari qualche aggiustatina per sistemarla.
    In sostanza sono alto 185 cm e peso 74,5.. ovviamente il mio obiettivo è aumentare ed arrivare almeno sugli 80.
    In palestra vado 3 volte a settimana facendo lunedì (petto-bicipiti-addominali), mercoledì (dorse-tricipiti-addominali) e venerdì (gambe-spalle-addominali).
    Questa è la mia dieta:

    -Pre colazione (solo il giorno di allenamento)
    _ 3g di creatina

    -Colazione
    _4albumi d'uovo +25g di proteine

    -Post colazione
    _una manciata di noccioline (saranno 40-50g)

    -Pranzo
    _300g di pasta al ragù 150 gr di pasta
    _100g di bresaola oppure 100g di petto di pollo oppure un panino con prosciutto crudo 150 200 gr carne rossa o bianca
    verdure e olio
    _1mela (ma non sempre)
    _1 caffè

    -Merenda
    _un panino col prosciutto crudo 20 gr di mandorle
    _ pre allenamento 3g di creatina+5g di BCAA (solo se giorno di allenamento)
    _finito allenamento 3g di creatina+5di BCAA e 20 minuti dopo 25g di proteine (ovviamente anche questo solo giorno allenamento)
    _1 frutto

    -Cena
    _200g di riso integrale
    _150 di carne rossa+ una scatola di legumi (o lenticchie o fagioli) oppure insalata al posto dei legumi+50g di pane
    olio
    _1 frutto

    -Post cena
    _30g proteine rilascio lento oppure 50g di noci


    tenendo conto che martedì giovedì e sabato mi faccio un'oretta di arti marziali... voi che ne dite? grazie in anticipo ^^
    .
    IN ZYZZ I TRUST

    Commenta


      #3
      lo split(pessimo tra l altro)e l integrazione nelle rispettive sezioni

      l alimentazione è da rifare...innanzitutto devi calcolare bmr e tdee,poi devi pesare quello che mangi(al grammo)e inserire le calorie per ogni macronutriente

      leggi qui:

      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎