Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e mi piacerebbe avere una vostra opinione sulla mia dieta o magari qualche aggiustatina per sistemarla.
In sostanza sono alto 185 cm e peso 74,5.. ovviamente il mio obiettivo è aumentare ed arrivare almeno sugli 80.
In palestra vado 3 volte a settimana facendo lunedì (petto-bicipiti-addominali), mercoledì (dorse-tricipiti-addominali) e venerdì (gambe-spalle-addominali).
Questa è la mia dieta:
-Pre colazione (solo il giorno di allenamento)
_ 3g di creatina
-Colazione
_4albumi d'uovo +25g di proteine
-Post colazione
_una manciata di noccioline (saranno 40-50g)
-Pranzo
_300g di pasta al ragù
_100g di bresaola oppure 100g di petto di pollo oppure un panino con prosciutto crudo
_1mela (ma non sempre)
_1 caffè
-Merenda
_un panino col prosciutto crudo
_ pre allenamento 3g di creatina+5g di BCAA (solo se giorno di allenamento)
_finito allenamento 3g di creatina+5di BCAA e 20 minuti dopo 25g di proteine (ovviamente anche questo solo giorno allenamento)
_1 frutto
-Cena
_200g di riso integrale
_150 di carne rossa+ una scatola di legumi (o lenticchie o fagioli) oppure insalata al posto dei legumi+50g di pane
_1 frutto
-Post cena
_30g proteine rilascio lento oppure 50g di noci
tenendo conto che martedì giovedì e sabato mi faccio un'oretta di arti marziali... voi che ne dite? grazie in anticipo ^^
In sostanza sono alto 185 cm e peso 74,5.. ovviamente il mio obiettivo è aumentare ed arrivare almeno sugli 80.
In palestra vado 3 volte a settimana facendo lunedì (petto-bicipiti-addominali), mercoledì (dorse-tricipiti-addominali) e venerdì (gambe-spalle-addominali).
Questa è la mia dieta:
-Pre colazione (solo il giorno di allenamento)
_ 3g di creatina
-Colazione
_4albumi d'uovo +25g di proteine
-Post colazione
_una manciata di noccioline (saranno 40-50g)
-Pranzo
_300g di pasta al ragù
_100g di bresaola oppure 100g di petto di pollo oppure un panino con prosciutto crudo
_1mela (ma non sempre)
_1 caffè
-Merenda
_un panino col prosciutto crudo
_ pre allenamento 3g di creatina+5g di BCAA (solo se giorno di allenamento)
_finito allenamento 3g di creatina+5di BCAA e 20 minuti dopo 25g di proteine (ovviamente anche questo solo giorno allenamento)
_1 frutto
-Cena
_200g di riso integrale
_150 di carne rossa+ una scatola di legumi (o lenticchie o fagioli) oppure insalata al posto dei legumi+50g di pane
_1 frutto
-Post cena
_30g proteine rilascio lento oppure 50g di noci
tenendo conto che martedì giovedì e sabato mi faccio un'oretta di arti marziali... voi che ne dite? grazie in anticipo ^^
Commenta