Salve a tutti mi chiamo Andrea sono nuovo del forum, volevo chiedervi dei consigli in quanto è circa un anno che mi alleno e come pesi ed esercizi vado abbastanza bene nel senso che aumento un po gradualmente, la grande pecca la ho nel peso perchè non riesco proprio ad aumentare.
Ho migliorato l'alimentazione rispetto all'inizio leggendo tra i forum ed informandomi un po ma i risultati sono ancora scarsi.
Ho 23 anni sono alto 1.70 e peso 59 kg, circonferenza polso 16.5 cm, alla mattina ero sempre stato abituato a non fare quasi niente di colazione così per riuscire a buttare giù qualcosa ho comprato un gainer e vedo che riesco a berlo anche se ora mi direte voi se faccio bene o no.. poi un altra pecca è che durante il week end spesso salto dei pasti, volevo sapere se per uno o duo giorni alla settimana non rispetto la dieta mi può rovinare tutto il lavoro della settimana e se c'è qualche consiglio per limitare questa cosa..
DIETA
colazione - 120gr Gainer ON
spuntino - 80 gr bresaola/tonno - 50 gr pane
pranzo - 100 gr pasta o riso al pomodoro, 200 gr carne + verdura + qualche noce
spuntino - come mattina
cena - 200 gr petto di pollo + verdura + noci
pre nanna - un bicchiere di latte
Vi ripeto che la dieta è molto approssimativa appunto perchè non ho ancora avuto aiuti su come sistemarla.
Grazie
Andrea
Ho migliorato l'alimentazione rispetto all'inizio leggendo tra i forum ed informandomi un po ma i risultati sono ancora scarsi.
Ho 23 anni sono alto 1.70 e peso 59 kg, circonferenza polso 16.5 cm, alla mattina ero sempre stato abituato a non fare quasi niente di colazione così per riuscire a buttare giù qualcosa ho comprato un gainer e vedo che riesco a berlo anche se ora mi direte voi se faccio bene o no.. poi un altra pecca è che durante il week end spesso salto dei pasti, volevo sapere se per uno o duo giorni alla settimana non rispetto la dieta mi può rovinare tutto il lavoro della settimana e se c'è qualche consiglio per limitare questa cosa..
DIETA
colazione - 120gr Gainer ON
spuntino - 80 gr bresaola/tonno - 50 gr pane
pranzo - 100 gr pasta o riso al pomodoro, 200 gr carne + verdura + qualche noce
spuntino - come mattina
cena - 200 gr petto di pollo + verdura + noci
pre nanna - un bicchiere di latte
Vi ripeto che la dieta è molto approssimativa appunto perchè non ho ancora avuto aiuti su come sistemarla.
Grazie
Andrea
Commenta