Ciao, ho 21 anni, sono alto 1,75 cm e in massa sono arrivato a 90 chili....E' da due settimane che ho iniziato ad abbassare i carbo (come ben sapete dato che avevo aperto un Topic a riguardo) comunque io sto togliendo 20 grammi di cho a settimana ma mi sembra poco perché il mio peso è sceso solo di due etti XD....Quindi volevo chiedervi di quanto devo diminuire i carboidrati di settimana in settimana? Vorrei arrivare a fine Giugno-Luglio al top forma....
Domanda....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
20gr a settimana?! Stai perderendo tempo a mio avviso...devi toglierne molti ma molti di piu'...cmq posta la tua dieta completa e ti sapranno aiutare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio20gr a settimana?! Stai perderendo tempo a mio avviso...devi toglierne molti ma molti di piu'...cmq posta la tua dieta completa e ti sapranno aiutare.
COLAZIONE: 8 fette bisc integrali+ 300ml scekerato con 30 gr di proteine di latte+4 uova due solo albume+una mela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioLa dieta attuale è:
COLAZIONE: 8 fette bisc integrali+ 300ml scekerato con 30 gr di proteine di latte+4 uova due solo albume+una mela
pranzo cena e spuntini vari dove gli metti...
Manx ti aveva chiesto di postare la dieta completa.Solo così ti possono aiutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio Visualizza Messaggiovuoi dirmi che mangi solo a colazione?
Manx ti aveva chiesto di postare la dieta completa.Solo così ti possono aiutare.
COLAZIONE: 8 fette bisc integrali+ 300ml scekerato con 30 gr di proteine di latte+4 uova due solo albume+una mela SPUNTINO: 100 gr di pane di segale+ 100 gr di tonno o bresaola o tacchino+ 3 cucchiai di burro d'arachidi PRANZO: adesso 110 grammi di pasta altrimenti in massa erano 150 grammi+140 gr di pollo o carne rossa o bianca o pesce+140 gr di verdura il tutto condita con 4 cucchiaini di olio SPUNTINO POST W: Shaker con 30 gr di pro+6 gallette+banana CENA: 150 gr di carne o pollo o pesce+200 gr di verdura+180 gr di patate il tutto condito con 4 cucchiaini di olio-PRENANNA: 50 gr di parmigiano
---------- Post added at 13:13:56 ---------- Previous post was at 13:10:47 ----------
Originariamente Scritto da VeryVeryStrongGio Visualizza Messaggiovuoi dirmi che mangi solo a colazione?
COLAZIONE: 8 fette bisc integrali+ 300ml scekerato con 30 gr di proteine di latte+4 uova due solo albume+una mela SPUNTINO: 100 gr di pane di segale+ 100 gr di tonno o bresaola o tacchino+ 3 cucchiai di burro d'arachidi PRANZO: adesso 110 grammi di pasta altrimenti in massa erano 150 grammi+140 gr di pollo o carne rossa o bianca o pesce+140 gr di verdura il tutto condita con 4 cucchiaini di olio SPUNTINO POST W: Shaker con 30 gr di pro+6 gallette+banana CENA: 150 gr di carne o pollo o pesce+200 gr di verdura+180 gr di patate il tutto condito con 4 cucchiaini di olio- PRENANNA: 50 gr di parmigiano
---------- Post added at 13:16:31 ---------- Previous post was at 13:13:56 ----------
Questo invece è tutto il calcolo che ho fatto sulle kcal in massa: fette bisc 10 200 kcal
mela 60 kcal
pane int 130kcal
pasta 388 kcal
banana 88 kcal
gallette 168 kcal
legumi 60 kcal
300 cho
pro
uova 60 kcal
pro polvere 96 kcal
tonno 96 kcal
carne 188 kcal
pro polvere 96 kcal
carne o pollo 195 kcal
grasso
nocciole 81 kcal
burro arachidi 130 kcal
olio 180 kcal
olio 180 kcal
parmigiano 108 kcal
olio legumi 180 kcal
latte 183 kcal
parm 196 kcal
patate 140 kcal
TOT: 3190Last edited by Matt Dragon; 16-03-2013, 14:31:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioUn attimo cristo mi è partito il tasto invio,calma....La dieta attuale è:
COLAZIONE: 8 fette bisc integrali+ 300ml scekerato con 30 gr di proteine di latte+4 uova due solo albume+una mela SPUNTINO: 100 gr di pane di segale+ 100 gr di tonno o bresaola o tacchino+ 3 cucchiai di burro d'arachidi PRANZO: adesso 110 grammi di pasta altrimenti in massa erano 150 grammi+140 gr di pollo o carne rossa o bianca o pesce+140 gr di verdura il tutto condita con 4 cucchiaini di olio SPUNTINO POST W: Shaker con 30 gr di pro+6 gallette+banana CENA: 150 gr di carne o pollo o pesce+200 gr di verdura+180 gr di patate il tutto condito con 4 cucchiaini di olio-PRENANNA: 50 gr di parmigiano
---------- Post added at 13:13:56 ---------- Previous post was at 13:10:47 ----------
Un attimo cristo mi è partito il tasto invio....La dieta attuale è:
COLAZIONE: 8 fette bisc integrali+ 300ml scekerato con 30 gr di proteine di latte+4 uova due solo albume+una mela SPUNTINO: 100 gr di pane di segale+ 100 gr di tonno o bresaola o tacchino+ 3 cucchiai di burro d'arachidi PRANZO: adesso 110 grammi di pasta altrimenti in massa erano 150 grammi+140 gr di pollo o carne rossa o bianca o pesce+140 gr di verdura il tutto condita con 4 cucchiaini di olio SPUNTINO POST W: Shaker con 30 gr di pro+6 gallette+banana CENA: 150 gr di carne o pollo o pesce+200 gr di verdura+180 gr di patate il tutto condito con 4 cucchiaini di olio- PRENANNA: 50 gr di parmigiano
---------- Post added at 13:16:31 ---------- Previous post was at 13:13:56 ----------
Questo invece è tutto il calcolo che ho fatto sulle kcal in massa: fette bisc 10 200 kcal
mela 60 kcal
pane int 130kcal
pasta 388 kcal
banana 88 kcal
gallette 168 kcal
legumi 60 kcal
300 cho
pro
uova 60 kcal
pro polvere 96 kcal
tonno 96 kcal
carne 188 kcal
pro polvere 96 kcal
carne o pollo 195 kcal
grasso
nocciole 81 kcal
burro arachidi 130 kcal
olio 180 kcal
olio 180 kcal
parmigiano 108 kcal
olio legumi 180 kcal
latte 183 kcal
parm 196 kcal
patate 140 kcal
TOT: 3190
come costruire la bestia perfetta !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza Messaggiobravo adesso le cose fondamentali brm tdee e se lo sai % bf in piu' totali gr proteine carbo e grassi !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioUn attimo cristo mi è partito il tasto invio,calma....La dieta attuale è:
Un attimo cristo mi è partito il tasto invio....La dieta attuale è:
mela 60 kcal
pane int 130kcal
pasta 388 kcal
banana 88 kcal
gallette 168 kcal
legumi 60 kcal
300 cho
pro
uova 60 kcal
pro polvere 96 kcal
tonno 96 kcal
carne 188 kcal
pro polvere 96 kcal
carne o pollo 195 kcal
grasso
nocciole 81 kcal
burro arachidi 130 kcal
olio 180 kcal
olio 180 kcal
parmigiano 108 kcal
olio legumi 180 kcal
latte 183 kcal
parm 196 kcal
patate 140 kcal
TOT: 3190
E poi altra cosa importante come ti hanno già detto, il totale di carboidrati,proteine e grassi...le kcal dei singoli alimenti non servono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioNon si capisce nulla scusami, ti spiacerebbe scriverla in manierla leggibile,ordinata in colonna magari per una lettura migliore?
E poi altra cosa importante come ti hanno già detto, il totale di carboidrati,proteine e grassi...le kcal dei singoli alimenti non servono..
SPUNTINO: 100 gr di pane di segale+ 100 gr di tonno o bresaola o tacchino+ 3 cucchiai di burro d'arachidi
PRANZO: adesso 110 grammi di pasta altrimenti in massa erano 150 grammi+140 gr di pollo o carne rossa o bianca o pesce+140 gr di verdura il tutto condita con 4 cucchiaini di olio
SPUNTINO POST W: Shaker con 30 gr di pro+6 gallette+banana
CENA: 150 gr di carne o pollo o pesce+200 gr di verdura+180 gr di patate il tutto condito con 4 cucchiaini di olio-
PRENANNA: 50 gr di parmigiano TOT: Attualmente 270 cho (in massa erano 310) Pro: 145 e grassi 60 gr....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioOk, comunque è il Forum che mi ha incasinato il Post....
SPUNTINO: 100 gr di pane di segale+ 100 gr di tonno o bresaola o tacchino+ 3 cucchiai di burro d'arachidi
PRANZO: adesso 110 grammi di pasta altrimenti in massa erano 150 grammi+140 gr di pollo o carne rossa o bianca o pesce+140 gr di verdura il tutto condita con 4 cucchiaini di olio
SPUNTINO POST W: Shaker con 30 gr di pro+6 gallette+banana
CENA: 150 gr di carne o pollo o pesce+200 gr di verdura+180 gr di patate il tutto condito con 4 cucchiaini di olio-
PRENANNA: 50 gr di parmigiano TOT: Attualmente 270 cho (in massa erano 310) Pro: 145 e grassi 60 gr....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza Messaggioin primi nn hai postato il brm e il tdee, cmq ti posso dire subito che le pro sn basse ne devi assumere almeno 180 gr come i grassi vanno alzati di almeno 20 gr !!! aspetto il conteggio delle calorie x dirti se il resto va bn !!!
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Matt, cerchiamo di registrare un po' i toni verso chi ti sta aiutando e cerca di collaborare. C'è gente che sta investendo il suo tempo per te e gratis...quindi regolati, altrimenti fai di testa tua...ma non chiedre qui. Ok?
Rispondi alle domande e leggi questa discussione, che avresti dovuto già conoscere
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
li' trovi anche quello che non sai fare, a prova di mongolo.
Piu' informazioni dai, meglio è.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMatt, cerchiamo di registrare un po' i toni verso chi ti sta aiutando e cerca di collaborare. C'è gente che sta investendo il suo tempo per te e gratis...quindi regolati, altrimenti fai di testa tua...ma non chiedre qui. Ok?Rispondi alle domande e leggi questa discussione, che avresti dovuto già conoscerehttp://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-praticali' trovi anche quello che non sai fare, a prova di mongolo.Piu' informazioni dai, meglio è.Last edited by Matt Dragon; 16-03-2013, 16:43:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioScusa eh ma ho postato tutto, anche le kcal dei vari cibi che mangio, vai un po più su....Mi alleno 4 volte e in TOT in massa sono arrivato a 3100 calorie al giorno kcal quindi di fabbisogno calorico giornaliero, mentre in DEF conto di arrivare fino a 2200, rimanendo con solo 60 grammi di carbo e alzando il resto....Io volevo solo sapere di quanto devo diminuire i cho da settimana in settimana dato che adesso sto togliendo 20 grammi a sett, però ho dei dubbi su questo....Ho agito così perché mi è stato detto che ho tempo fino a Luglio e allora ho pensato di togliere piano piano i carboidrati, ma forse devo dimezzarli di più....Tutto qui....PS:Non mi ricordavo che il TDEE fosse il fabbisogno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioBasta solo la dieta e molto altre cose che ho già messo, le altre cose che richiedi non sono in grado di farle....Le PRO quelle che hai detto sono anche troppe, 180 sono sbagliati, vanno aumentati ma non così....Sono alto 1,75 cm quindi a parità di peso vanno bene 140 o 150 grammi di proteine, i grassi li aumento alla fine quando calano ancora di più i cho....Da questa risposta potrà sembrare che non accetto consigli ma quello che hai scritto mi sembra sbagliato....
Commenta
-
Commenta