Ciao a tutti ragazzi, avevo intenzione di iniziare una dieta per definire, visto che il grasso sull'addome mi rimane davvero difficile da mandare via e volevo chiedere consiglio a voi.
Leggendo:: varie discussione nel forum ho provato ad impostarmi una mia dieta.
Mi alleno costantemente da Aprile 2012 oltre ad andare in palestra, vado a correre e pratico thai boxe quindi per praticità ho separato la dieta dei giorni in cui corro/vado in palestra dai giorni in cui faccio thai boxe
Peso:82 kg
Altezza: 1.79
Giorni Palestra/corsa
Colazione
Cena
Colazione
Post allenamento e pre nanna
20g whey + 10 caseine
Assumo anche bcaa, 3 pre allenamento e 5 post (sono da un grammo).
Scusa per il ritardo comunque premettendo che non sono andato da un esperto ma ho fatto tutti i calcoli per conto mio: bmr = 1900 calorie circa, tdee: 3230
La dieta per i giorni di palestra dovrebbe essere di 2311 calorie; con carboidrati: 288 g; Proteine: 177g; Grassi: 60g
La dieta per i giorni di thai boxe dovrebbe essere di 2413 calorie; con carboidrati: 294 g; Proteine: 176g; Grassi: 65.6g
Grazie mille a tutti e se vi serve altro dite pure
Leggendo:: varie discussione nel forum ho provato ad impostarmi una mia dieta.
Mi alleno costantemente da Aprile 2012 oltre ad andare in palestra, vado a correre e pratico thai boxe quindi per praticità ho separato la dieta dei giorni in cui corro/vado in palestra dai giorni in cui faccio thai boxe
Peso:82 kg
Altezza: 1.79
Giorni Palestra/corsa
Colazione
- 4 Albumi
- 2 fette pema
- 50g marmellata senza zucchero
- 15g pro con acqua
- 25g mandorle
- 1 mela verde
- 150g riso in bianco
- 150g pollo
- Insalata (purtroppo non riesco bene a prendere le misure comunque non più di 200g)
- 1 cucchiaio olio extravergine di oliva
- 15g pro con acqua
- 25g mandorle
- 1 mela verde
Cena
- 150g pollo/tacchino
- Insalata (purtroppo non riesco bene a prendere le misure comunque non più di 200g)
- 20g pro caseine
Colazione
- 4 Albumi
- 2 fette pema
- 50g marmellata senza zucchero
- 15g pro con acqua
- 25g mandorle
- 1 mela verde
- 150g riso in bianco
- 150g pollo/tacchino
- 15g pro con acqua
- 25g mandorle
- 1 mela verde
- 110g tonno
- 1 fette pema
- 125g fagioli borlotti in scatola
Post allenamento e pre nanna
20g whey + 10 caseine
Assumo anche bcaa, 3 pre allenamento e 5 post (sono da un grammo).
Scusa per il ritardo comunque premettendo che non sono andato da un esperto ma ho fatto tutti i calcoli per conto mio: bmr = 1900 calorie circa, tdee: 3230
La dieta per i giorni di palestra dovrebbe essere di 2311 calorie; con carboidrati: 288 g; Proteine: 177g; Grassi: 60g
La dieta per i giorni di thai boxe dovrebbe essere di 2413 calorie; con carboidrati: 294 g; Proteine: 176g; Grassi: 65.6g
Grazie mille a tutti e se vi serve altro dite pure
Commenta