Definizione addominali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pallino02
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Definizione addominali

Ciao ragazzi sono nuovo del forum .....
    ho 23 anni e peso 62kg per 168 vorrei scolpire l'addominale ho un po' di grasso localizzato sulla pancia
    seguo una dieta rigida e precisa con tanta tanta frutta e verdura corro circa 45 km a settimana di madia e assumo carbo integrali e basta 0 alcol e zuccheri raffinati ma ho sempre l'addominale gonfio e no piatto ..... Tutti i giorni pratico anche palestra mirata parecchio sull addome ...sapete qualche consigli magari qualche cibo da evitare visto che di massa grassa ho solo il 2 percento quindi non vorrei perdere più kg
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Se vuoi qualche consiglio mirato posta la dieta o ciò che mangi più frequentemente in una giornata... Dubito molto fortemente che tu abbia soltanto il 2% di massa grassa visto che oltretutto ammetti tu stesso di avere grasso localizzato sulla pancia

Ah, allenare gli addominali ogni giorno non serve ad un bel niente
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Pallino02
      Bodyweb Member
      • Mar 2013
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mattina 50 grammi di cereali con 300gr di latte zimil più 2 pere
      spuntino 50 grammi pane 50 bbresaola
      pranzo 100 grammi pasta o 80 riso spesso uso la polenta più 200 gr tra carne magra o pesce più un frutto e vverdure
      spuntino 50 grammi pane più 50 salmone affumicato oppure yogurt e 10 mmandorle
      poi allenamento 50 minuti minimo di attività cardio ad frequenza 140 150 e allenamento addome alterno braccia e un po' le gambe..... Dopo palestra bevo un succo ....
      Cena minestrone con 20 gr di grana
      ..... La massa grassa me l'ha misurata il mio nutrizionista e ha detto che ho il 2% devo arrivare almeno al 5 ha detto..... Uso solo carbo integrali o ad alto contenuto di fibre......
      Last edited by Pallino02; 16-03-2013, 16:48:33.

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pallino02 Visualizza Messaggio
        Mattina 50 grammi di cereali con 300gr di latte zimil più 2 pere
        manca una fonte di proteine ed eventualmente di grassi

spuntino 50 grammi pane 50 bbresaola
        mancano grassi

pranzo 100 grammi pasta o 80 riso spesso uso la polenta più 200 gr tra carne magra o pesce più un frutto e vverdure
        mancano grassi, l'olio evo?

spuntino 50 grammi pane più 50 salmone affumicato oppure yogurt e 10 mmandorle

poi allenamento 50 minuti minimo di attività cardio ad frequenza 140 150 e allenamento addome alterno braccia e un po' le gambe.....
        Dopo palestra bevo un succo ....
        post-wo: carboidrati ad alto ig seguiti da proteine

Cena minestrone con 20 gr di grana
        anche il minestrone va quantificato nei suoi macro e nelle sue calorie, così come tutti gli altri alimenti, olio compreso (che a cena manca...)... aggiungi pure le verdure...
        ..... La massa grassa me l'ha misurata il mio nutrizionista e ha detto che ho il 2% devo arrivare almeno al 5 ha detto..... Uso solo carbo integrali o ad alto contenuto di fibre......
        Devi calcolare il tuo BMR e il TDEE, poi sistemare la dieta con le grammature calcolandone poi l'apporto calorico e la divisione in macro nutrienti...
        Potresti postare una tua foto? Scusami ma la questione della tua BF mi mette ancora qualche dubbio, che vuoi farci
        Originariamente Scritto da Rhomus
        Ah, allenare gli addominali ogni giorno non serve ad un bel niente
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Pallino02
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Carboidrati

Ciao ragazzi volevo un cconsiglio ho 23 anni peso 61 kg e sono alto168cm frequento parecchio attività aerobica però ora voglio darmi a mettere su un po' di massa ... La mia alimentazione e quasi priva o misera di carbo ne assumerò meno di 130 g di pane kamut in un giorno.... Però consumo da un kg di frutta a 1,5kg al giorno secondo voi mi aiuta tutta questa frutta o è meglio evitata? Mi consigliate le fonti di carbo migliori

Commenta

• Mattia-
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 615
            • 28
            • 8
            • Pescara
            • Send PM

Dai un'occhiata qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 121000
              • 3,467
              • 3,515
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Continua qui.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• VeryVeryStrongGio
                Bodyweb Advanced

• Sep 2007
                • 116
                • 5
                • 13
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pallino02 Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi sono nuovo del forum .....
                ho 23 anni e peso 62kg per 168 vorrei scolpire l'addominale ho un po' di grasso localizzato sulla pancia
                seguo una dieta rigida e precisa con tanta tanta frutta e verdura corro circa 45 km a settimana di madia e assumo carbo integrali e basta 0 alcol e zuccheri raffinati ma ho sempre l'addominale gonfio e no piatto ..... Tutti i giorni pratico anche palestra mirata parecchio sull addome ...sapete qualche consigli magari qualche cibo da evitare visto che di massa grassa ho solo il 2 percento quindi non vorrei perdere più kg
                sarei proprio curioso di vedere una tua foto.. 2% di massa grassa mi sembrano davvero pochi , sicuro che non è 20%??avrebbe più senso dato che hai il grasso localizzato nell'addome.
                Purtroppo non esiste il dimagrimento localizzato , potresti provare ad assumere dei termogenici.

Commenta

• Pallino02
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2013
                  • 5
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Massa grassa

Ciao ragazzi
                  Ieri ho fatto il test di massa grassa e mi è venuto che ho l1'8 per cento di massa grassa premetto sono alto 168cm e peso 61kg assumo circa 1500calorie al giorno faccio molta attività aerobica circa 50 minuti tutti i giorni ...... Ora però mi ha detto il mio nutrizionista che devo arrivare almeno al 5 per cento di grasso ma io ho ancora il grasso localizzato nell addome forse perché assumo poche calorie e il corpo mi va in riserva e cerca di accumulare il grasso sull'addome ? È come posso fare per aumentare la massa grassa senza tanti danni estetici ?

Commenta

• ZzAYn
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 499
                    • 24
                    • 66
                    • Send PM

devi arrivare al 5%?
                    WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• -Jack-
                      Whatever happens, happens
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

1) 1'8% cosa sta a significare?
                      2)Se vuoi consigli sull'alimentazione questa non è la sezione adatta
                      3) non esistono esercizi o polveri magiche che ti facciano dimagrire
                      4) si dimagrisce con aerobica+dieta
                      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
                      X