Dovrei perdere un pò di panza, ho accumulato grasso sul basso addome e maniglie dell'amour, consigli sulla strategia migliore da adottare per non perdere quel poco di massa magra che ho messo su?
Già purtroppo ho fatto poco quest'anno, tra problemi economici e di salute non sono riuscito a seguire una dieta come dio comanda, e nemmeno ad allenarmi nel modo migliore, almeno cerco di mettere su una base ottima per l'anno prossimo,il problema è che ho sempre del grasso localizzato che non riesco a togliere nemmeno a piangere, sono arrivato a pesare 62 kg e niente, il risultato è vedermi solo peggio perkè mi svuoto completamente ma quello rimane li, è demoralizzante.
Peso attuale 69 x 175 ma struttura ossea inesistente, polso 15 cm, sarà sul 11-12% di bf.
Allora stavo pensando di abbassare gradualmente le calorie, per ora sono a 2700 on 2500 off, arrivo a 2500 e aggiungo un goccio di cardio per sto mese...poi scendo fino a 2200...Poi se vedo che procede bene il tutto torno in normo.
Per l'integrazione aprirò un topic in sezione.
la dieta è questa
Ipocalorica 2100 Kcal
Colazione
2 uova intere + 100gr albumi +100 gr pane
Oppure
200 gr latte P.S + 30 gr whey + 60 grcereali
Spuntino PRE WO
50 gr pane
affettatomagro 50 gr
Pranzo POST WO
pasta/ 70 gr/riso 100gr/Patate 250 gr
Pollo 150 gr
insalata/verdura (poca)
OlioEVO 10 gr
Spuntino
1 frutto
Cena
Pane100 gr
Carne magra 100 gr / pesce 150 gr
Insalata/verdura apiacere
Olio EVO 10 gr
Pre-bed
Fiocchi di latte 100 gr
Già purtroppo ho fatto poco quest'anno, tra problemi economici e di salute non sono riuscito a seguire una dieta come dio comanda, e nemmeno ad allenarmi nel modo migliore, almeno cerco di mettere su una base ottima per l'anno prossimo,il problema è che ho sempre del grasso localizzato che non riesco a togliere nemmeno a piangere, sono arrivato a pesare 62 kg e niente, il risultato è vedermi solo peggio perkè mi svuoto completamente ma quello rimane li, è demoralizzante.
Peso attuale 69 x 175 ma struttura ossea inesistente, polso 15 cm, sarà sul 11-12% di bf.
Allora stavo pensando di abbassare gradualmente le calorie, per ora sono a 2700 on 2500 off, arrivo a 2500 e aggiungo un goccio di cardio per sto mese...poi scendo fino a 2200...Poi se vedo che procede bene il tutto torno in normo.
Per l'integrazione aprirò un topic in sezione.
la dieta è questa
Ipocalorica 2100 Kcal
Colazione
2 uova intere + 100gr albumi +100 gr pane
Oppure
200 gr latte P.S + 30 gr whey + 60 grcereali
Spuntino PRE WO
50 gr pane
affettatomagro 50 gr
Pranzo POST WO
pasta/ 70 gr/riso 100gr/Patate 250 gr
Pollo 150 gr