If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No ma va non mi sono offeso tranquillo
A questo punto proverei allora a stare leggermente al di sopra del mio TDEE e vedere un po' che succede.
Rimetto apposto la dieta e più tardi la posto.
Tonno naturale 35gr
Gallette di riso 40gr
EVO 10gr
Pranzo:
Pasta integrale 100gr
Petto di pollo 100gr
Lattuga 100gr (o altra verdura)
EVO 10gr
Spuntino:
Bresaola 70gr (o fesa di tacchino)
Gallette di riso 40gr
Noci 30gr
Cena:
Carne di cavallo 200gr (o altra carne magra)
Patate Novelle 150gr
Carote 100gr ( o altra verdura)
EVO 10gr
Pre-Nanna:
Fiocchi di latte 100gr
Burro di arachidi 20gr
Totale: 2500 KCal
TDEE: 2300KCal
Pro: 160gr Carbo: 265gr Grassi: 83gr
Il surplus calorico è quindi di circa 200Kcal, spero che possa andare bene.
Nei giorni ON prima dell'allenamento mangerei una mela e dopo una banana. Può andare?
Domani metto la scheda che sto seguendo nella sezione apposita così mi potete aiutare anche lì () perchè adesso devo scappare.
Grazie
è molto relativo la vera bf si misura con l'impedenziometria io stesso risulto avere un valore intorno al 12% sulla macchina, mentre facendo giusto ieri il test in palestra dv mi alleno con un plicometro sn risultato al 18,4 cosa impensabile !!! i valori dei plicometri possono essere presi in considerazione solo come dati e magari dp un cambiamento di peso si posso riverificare x compararli ma mai prenderli cm assoluti!!!
la vera % di bf si ha con il test della corporatura cioè impedenziometria !!!
In effetti hai ragione pure tu, ho detto una cavolata Nel senso basti pensare che molte modelle,al plicometro risultano sovrappeso se non obese..
Tonno naturale 35gr
Gallette di riso 40gr
EVO 10gr
Pranzo:
Pasta integrale 100gr
Petto di pollo 100gr
Lattuga 100gr (o altra verdura)
EVO 10gr
Spuntino:
Bresaola 70gr (o fesa di tacchino)
Gallette di riso 40gr
Noci 30gr
Cena:
Carne di cavallo 200gr (o altra carne magra)
Patate Novelle 150gr
Carote 100gr ( o altra verdura)
EVO 10gr
Pre-Nanna:
Fiocchi di latte 100gr
Burro di arachidi 20gr
Totale: 2500 KCal
TDEE: 2300KCal
Pro: 160gr Carbo: 265gr Grassi: 83gr
Il surplus calorico è quindi di circa 200Kcal, spero che possa andare bene.
Nei giorni ON prima dell'allenamento mangerei una mela e dopo una banana. Può andare?
Domani metto la scheda che sto seguendo nella sezione apposita così mi potete aiutare anche lì () perchè adesso devo scappare.
Grazie
Non è male per iniziare,anche se a colazione manca una vera fonte proteica, e lo spunyino 35g di tonno non servono a nulla,secondo me è meglio se togli il pre-nanna e lo ridistribuisci negli spuntini e colazione,imho
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta