Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Multi........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Multi........

    Si hai ragione stacco, ma proprio per questo mi dovresti postare una dieta base sulla zona in modo che dopo posso ricominciare alla grande con la metabolica....... Multi guarda che io 4Kg li devo perde entro il 9 DICEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nON PENSO CHE SIA UNA FOLLIA MA PENSO CHE TU ABBIA LETTO MALE

    CMQ SE HAI 5 MINUTI E LA VOGLIA SE MI PUOI CREARE UNA ZONA BASATA SU ALCUNI ALIMENTI CHE POSSO REPERIRE IN MODO PIU SEMLICE: TIPO TACCHINO, TONNO AL NAT., POLLO, PANE INT O Altro, MERLUZZO, DICIAMO SULLE 1500/1800 IN MODO CHE IO POSSA CALARE ANCORA

    TI RINGRAZIO A BUON RENDERE TI FACCIO SAPERE.......
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com

    #2
    Scusa, avevo letto Novembre!
    Beh, a sto punto io ti consiglieri di fare 4-7 gg di stacco dalla metabolica: fai una dieta piuttosto equilibrata (come un'isocalorica ad esempio, ma senza troppe paranoie) e leggermente ipercalorica (200-300kcal in più rispetto al tuo fabbisogno giornaliero), dopodiché passa alla metabolica senza diminuire le kcal.

    Entro due settimane torna al regime calorico che hai seguito finora;1-2 sessioni di cardio potrebbero fare la differenza.

    Permettimi un altro consiglio: non scendere sotto le 1800kcal in ogni caso, bruceresti più muscoli che grasso.


    Ciao!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎