Dieta Massa novellino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wolf89
    Inattivo
    • Mar 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dieta Massa novellino

    Ciao a tutti, premetto che son uno che non ci capisce un gran che! Mi son appena iscritto in palestra e faccio una scheda iniziale per rimettere in moto i muscoli da 2 settimane!!volevo un consiglio su una dieta per mettere su massa muscolare e non grasso!!ora in palestra vado la mattina perchè per sto mese non lavoro e non faccio niente piu avanti si vedrà!!Ho 23 anni, sono alto 180 e peso 72 kg, non faccio sport ne niente solo palestra 3 volte la settimana. Non tollero le verdure ma mi posso sforzare per mangiarne un po', son un patito di carne e pasta. Chiedo aiuto a voi esperti su cosa potrei mangiare povero di grassi e che mi faccia mettere su muscoli?grazie in anticipo
  • Aster
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 733
    • 21
    • 12
    • Send PM

    #2
    Ciao! Per regolamento qui nessuno ti può fare una dieta da zero ma correggere ciò che tu proponi e darti consigli. In giro per il forum ci son migliaia di discussioni su questo argomento da cui trarre spunto! In più son presenti alcune discussioni in rilievo che ti danno informazioni generali su come stilare una tua dieta!
    Aster's diary

    Commenta

    • Rhomus
      metabolism expert
      • Jun 2012
      • 5197
      • 98
      • 24
      • Ferrara
      • Send PM

      #3
      Le domande sono poche ma ben confuse: di chiaro c'è soltanto che diete da zero non se ne fanno (per regolamento)
      Se ti va puoi scrivere ciò che mangi abitualmente nel corso di una giornata ed su ciò potrai ricevere consigli
      Per iniziare da solo, cosa necessaria, passa per questi link:
      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

      poi già che sei di passaggio fai un giretto nel forum per vedere come gli altri utenti scrivono la loro dieta
      Chi mi tocca Maab spanza
      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
      Always Work in Progress
      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



      Commenta

      • wolf89
        Inattivo
        • Mar 2013
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok grazie scusate!!

        Commenta

        Working...
        X