.................
delucidazioni sul peso
Collapse
X
-
Originally posted by gigisik
.................
Commenta
-
-
Originally posted by akillez
Non che abbia intenzione, anche perchè, non ho un viso da rivista come il tuo( ).
Ma a fare il modello quanto guadagni?
...a seconda dei periodi......in alcuni non ho isoldi per le sigarette...... .........in altri(sopratutto durante mlano colleezzioni!!!!)esageratamenteeeeee!!!!!!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
Originally posted by akillez
E per quali collezioni hai lavorato quest'anno?
......J.RICHMOND e P.SMITH.
Mi SEMBRA di aver visto su qualche rivista tipo adversus probabile?
,,,,ADVERSUS non mi risulta ........forse vogue italia o collezzioni uomo......e' piu' probabile!!!!"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
-
complimenti gigi, sono sicuro che sfonderai nella moda. Per il fatto del peso mi sa che non ti faranno amentare di peso tanto facilmente perché nella moa è così.
TU che ormai sei nel mondo dello spettacolo più o meno mi consigli qualche agenzia per fare un provino per spot pubbòlicitari, ecc?
grazie
ale
P.s.: il mio sogno è fare l'attore. non sono bellissimo lo so però quello che conta è la personalità e l'impegno. io ce la metterò tuttaAlessandro "Barlo"
Commenta
-
-
Originally posted by barlo
complimenti gigi, sono sicuro che sfonderai nella moda. Per il fatto del peso mi sa che non ti faranno amentare di peso tanto facilmente perché nella moa è così.
TU che ormai sei nel mondo dello spettacolo più o meno mi consigli qualche agenzia per fare un provino per spot pubbòlicitari, ecc?
grazie
ale
......dipende da dove vivi,cmqper lo spettacolo ti consiglio ROMA,sopratutto Premiere e nEW FACIES.
P.s.: il mio sogno è fare l'attore. non sono bellissimo lo so però quello che conta è la personalità e l'impegno. io ce la metterò tutta"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Commenta
-
Commenta