Ok ragazzi, mi alleno da 6 mesi circa come si deve facendo massa a gogo, seguo una scheda a 4 split settimanali monofrequenza.
All'inizio mettevo su peso velocemnte ora sono in stallo causa non ho mai seguito una dieta e sicuramente prendevo manco la metà dei macronutrienti che dovevo.
Così ho buttato giu questa scheda che vorrei mi aiutaste a completare.
Ho 21 anni, 182cm x 68kg
Come vedete causa lavoro faccio colazione molto presto, questo penso venga compensato dal prenanna altrettanto presto.
Il mio problema è lo spuntino del mattino, è molto importante dato che fa anche da prewo e non sempre sono sicuro di riuscire a farlo, per il resto non dovrei avere difficoltà.
L'unico inconveniente è che una settimana si e una no passo sabato e domenica dalla mia ragazza e mi tocca mangiare quello che c'è, ovvero la metà di quello che dovrei assumere
Quindi mi chiedevo se magari inserire nella dieta un piano di integrazione magari leggero possa aiutarmi a restare con un assuzione di macronutrienti costanti.
Grazie a tutti.
All'inizio mettevo su peso velocemnte ora sono in stallo causa non ho mai seguito una dieta e sicuramente prendevo manco la metà dei macronutrienti che dovevo.
Così ho buttato giu questa scheda che vorrei mi aiutaste a completare.
Ho 21 anni, 182cm x 68kg
Codice:
COLAZIONE ORE 4:00 250ml latte ps 5 fette biscottate con marmellata 1 Banana SPUNTINO/PRE WO ORE 8:45 100g pane 50g Bresaola/tacchino PRANZO ORE 12:00 150g di pasta con 3 cucchiai di olio evo + grana 100/150g pesce/carne/uova SPUNTINO ORE 16:00 100g pane 1 scatoletta di tonno CENA 19:00 100/150g carne/pesce 100g pane PRENANNA 20:30 250ml yogurt magro
Il mio problema è lo spuntino del mattino, è molto importante dato che fa anche da prewo e non sempre sono sicuro di riuscire a farlo, per il resto non dovrei avere difficoltà.
L'unico inconveniente è che una settimana si e una no passo sabato e domenica dalla mia ragazza e mi tocca mangiare quello che c'è, ovvero la metà di quello che dovrei assumere
Quindi mi chiedevo se magari inserire nella dieta un piano di integrazione magari leggero possa aiutarmi a restare con un assuzione di macronutrienti costanti.
Grazie a tutti.
Commenta