Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia dieta: cercasi consigli e valutazioni (con foto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia dieta: cercasi consigli e valutazioni (con foto)

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum, e quasi nuovo alla palestra, ma negli ultimi mesi mi sono appassionato molto e avrei bisogno di una valutazione da parte vostra della dieta che mi sono impostato!

    Età: 21anni
    Altezza: 186cm
    Peso attuale:82kg

    mattina: 200ml latte ps+50gr muesli+1 frutto
    oppure frittata 250ml albumi+4/5 pomodorini+5 mandorle+1 frutto(oppure marmellata)

    Spuntino: 1 confezione fiocchi di latte+pomodorini
    oppure 1 pezzo di pizza con tonno al naturale
    oppure yoghurt+frutto

    pranzo: 100gr di pasta con sugo "proteico" (carne, pesce, uova, formaggio) + porzione verdura

    merenda: 1 frutto, 1 yoghurt ed eventualmente piccolo panino(40gr) con marmellata

    cena: Grossa porzione di carne (pollo, tacchino, hamburger, bistecchine) o pesce oppure zuppa legumi e cereali oppure uova. 1 Porzione di verdura.

    Adesso sto facendo definizione, seguendo questo schema ho perso 5kg in un mese e mezzo! Mi alleno 4 volte a settimana con allenamento a circuito.

    Uso un programmino per tracciare le calorie introdotte ogni giorno, i valori medi sono questi:

    Calorie introdotte: da 2200 a 2400
    Grassi: da 50 a 70 gr
    Carboidrati: tra 250 e 280gr
    Proteine: Sopra i 150gr

    Calorie consumate (stima): 2500nei giorni off, da 2900 a 3100 nei giorni in cui mi alleno.

    La condizione fisica a cui sono arrivato è questa


    Datemi qualunque consiglio!!

    #2
    vedendo la tua condizione fisica èuoi metterti in massa.. la dieta non mi piace... le alternative che metti ad alcuni pasti non sono equivalenti... poi grossa porzione di carne non vuol dire niente, ci sono troppe variabili nella dieta che hai postato per darti dei consigli su come correggierla. dire dalle 2200 alle 2440 con tutti i macronutrienti che ballano di volta in volta non va bene

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎