Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum, e quasi nuovo alla palestra, ma negli ultimi mesi mi sono appassionato molto e avrei bisogno di una valutazione da parte vostra della dieta che mi sono impostato!
Altezza: 186cm
Peso attuale:82kg
mattina: 200ml latte ps+50gr muesli+1 frutto
oppure frittata 250ml albumi+4/5 pomodorini+5 mandorle+1 frutto(oppure marmellata)
Spuntino: 1 confezione fiocchi di latte+pomodorini
oppure 1 pezzo di pizza con tonno al naturale
oppure yoghurt+frutto
pranzo: 100gr di pasta con sugo "proteico" (carne, pesce, uova, formaggio) + porzione verdura
merenda: 1 frutto, 1 yoghurt ed eventualmente piccolo panino(40gr) con marmellata
cena: Grossa porzione di carne (pollo, tacchino, hamburger, bistecchine) o pesce oppure zuppa legumi e cereali oppure uova. 1 Porzione di verdura.
Adesso sto facendo definizione, seguendo questo schema ho perso 5kg in un mese e mezzo! Mi alleno 4 volte a settimana con allenamento a circuito.
Uso un programmino per tracciare le calorie introdotte ogni giorno, i valori medi sono questi:
Calorie introdotte: da 2200 a 2400
Grassi: da 50 a 70 gr
Carboidrati: tra 250 e 280gr
Proteine: Sopra i 150gr
Calorie consumate (stima): 2500nei giorni off, da 2900 a 3100 nei giorni in cui mi alleno.
La condizione fisica a cui sono arrivato è questa
Datemi qualunque consiglio!!
Altezza: 186cm
Peso attuale:82kg
mattina: 200ml latte ps+50gr muesli+1 frutto
oppure frittata 250ml albumi+4/5 pomodorini+5 mandorle+1 frutto(oppure marmellata)
Spuntino: 1 confezione fiocchi di latte+pomodorini
oppure 1 pezzo di pizza con tonno al naturale
oppure yoghurt+frutto
pranzo: 100gr di pasta con sugo "proteico" (carne, pesce, uova, formaggio) + porzione verdura
merenda: 1 frutto, 1 yoghurt ed eventualmente piccolo panino(40gr) con marmellata
cena: Grossa porzione di carne (pollo, tacchino, hamburger, bistecchine) o pesce oppure zuppa legumi e cereali oppure uova. 1 Porzione di verdura.
Adesso sto facendo definizione, seguendo questo schema ho perso 5kg in un mese e mezzo! Mi alleno 4 volte a settimana con allenamento a circuito.
Uso un programmino per tracciare le calorie introdotte ogni giorno, i valori medi sono questi:
Calorie introdotte: da 2200 a 2400
Grassi: da 50 a 70 gr
Carboidrati: tra 250 e 280gr
Proteine: Sopra i 150gr
Calorie consumate (stima): 2500nei giorni off, da 2900 a 3100 nei giorni in cui mi alleno.
La condizione fisica a cui sono arrivato è questa
Datemi qualunque consiglio!!
Commenta