Dieta massa..........maledetti orari.......!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aster
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 733
    • 21
    • 12
    • Send PM

si certo che può coincidere. Basta che sia strutturata come un normale post wo: carbo ad alto Ig seguiti da una fonte proteica magra, limitando al minimo i grassi ed evitando alimenti con fibre (verdura).

Nel tuo caso la cena è da rivedere, troppo pochi carboidrati a mio avviso ed eviterei i legumi. La quantità di proteine mi pare inoltre esagerata. Puoi postare tutta la dieta?
    Aster's diary

Commenta

• marianobodyweb
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 92
      • 2
      • 0
      • Send PM

definizione attuale
      colazione:2 scat di tonno naturale + 2 fette biscottate
      spuntino:100 g di bresaola + mela
      pranzo:100 g di pasta integrale+200 g di petto di pollo
      spuntino 2: 3 albumi +2 gallette di riso
      cena:60 g di legumi+200 grammi di petto di pollo

obbiettivo:sgrassare e cercare di definire un poco.

Commenta

• Aster
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 733
        • 21
        • 12
        • Send PM

Mancano alcune informazioni su di te in primis. Poi serve sapere l'apporto calorico della dieta e i grammi dei vari macro
        Aster's diary

Commenta

• marianobodyweb
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 92
          • 2
          • 0
          • Send PM

anni 25
          altezza 170
          peso 74 (costituzione robusta)
          bf boh penso 14-15%
          calorie totali 1400-1500;180 g di proteine,120 di carboidrati,30 g di grassi

devo e voglio ancora dimagrire anche se sono magro...!

Commenta

• Aster
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 733
            • 21
            • 12
            • Send PM

La dietà è troppo povera. Sei sicuramente sotto al tuo BMR (di cui non hai riportato i valori) e a maggior ragione del tuo TDEE (anche di questo devi dirci quanto è)

Io ti consiglierei una normocalorica associata ad attiva cardio.

In ogni caso le proteine sono troppo alte, stai sui 2gr per Kg di peso corporeo. I grassi son bassi, portali a circa 0.8 gr per Kg.
            Aster's diary

Commenta

• marianobodyweb
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2012
              • 92
              • 2
              • 0
              • Send PM

OH MY GOD io non ce la faccio a mangiare piu di quelle calorie...................mi sento male...........
              cmq se nn erro il bmr era 1700 e il tdee 2300
              onestamente superare o avvicinare 2200 2300 calorie mi sento male.!

cmq ti ringrazio

---------- Post added at 23:06:07 ---------- Previous post was at 23:00:52 ----------

cmq thanks x i consigli...volendo continuare con questa dieta e volendo mangiare solo 3 volte posso fare cosi?
              colazione 8:30 tonno tacchino e fette biscottate
              pranzo 13:30 pasta albume mela
              palestra 16-18
              sera 18:30-19 che coincide con post wo 400 g di petto di pollo e legumi

Commenta

• Ritract
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2012
                • 109
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da marianobodyweb Visualizza Messaggio
                OH MY GOD io non ce la faccio a mangiare piu di quelle calorie...................mi sento male...........
                cmq se nn erro il bmr era 1700 e il tdee 2300
                onestamente superare o avvicinare 2200 2300 calorie mi sento male.!

cmq ti ringrazio

---------- Post added at 23:06:07 ---------- Previous post was at 23:00:52 ----------

cmq thanks x i consigli...volendo continuare con questa dieta e volendo mangiare solo 3 volte posso fare cosi?
                colazione 8:30 tonno tacchino e fette biscottate
                pranzo 13:30 pasta albume mela
                palestra 16-18
                sera 18:30-19 che coincide con post wo 400 g di petto di pollo e legumi
                Due ore in palestra non sono poche, non che ci sia niente di sbagliato ma cosa fai tutto sto tempo?
                Comunque, come ti hanno gia detto non c'è granchè da preoccuparsi sugli orari dei pasti, preoccupati piuttosto di seguire una corretta suddivisione dei macro, per il resto che mangi tutto in una volta o mangi 10 volte al giorno non cambia veramente niente.
                Certo poi bisogna considerare le leggi della natura ed è ovvio che se mangi 1kg di roba mezz'ora prima della palestra, qualche problema può nascere.

ps. ho visto la foto, dopo una tale perdita di peso io ti direi di alzare un po le kcal, puntare qualche mesetto ad una "ripresa generale" sia fisica che mentale, e piu avanti rimetterti in def.

Dance MF, dance.

Commenta

• Aster
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 733
                  • 21
                  • 12
                  • Send PM

Io al posto tuo se mi dicessero "guarda che puoi mangiare di più di come fai ora" salterei di gioia. Ma parlo per me che amo mangiare..

Per il resto la lista di alimenti che hai messo non ha significato se non riporti il suo ammontare calorico e la ripartizione dei vari macronutrienti. Ed in linea di massima c'è qualcosa da rivedere..ma prima fai i calcoli
                  Aster's diary

Commenta

Working...
                  X