CIAO RAGAZZI...vorrei avere un consiglio da parte vostra......................sto in fase di massa ma però gli orari onestamente mi uccidono....il problema è che io vorrei andare in palestra alle 16 x tanti motivi che nn vi sto qui a spiegare..ora volevo sapere mi date una dritta sugli orari...attualmente cerco di sforzarmi e fare cosi...mi dicono che devo mangiare ogni tre ore!
8:30 colazione ... 2 scat di tonno naturale+4 fette biscottate
11:15 1 spuntino:20 grammi di pane integrale + 100 g di bresaola o tacchino
13:45-14:00 pranzo:120 grammi di pasta integrale+200 g di petto di pollo
ora qui sorge il problema.........
alle 16:00 vorrei andare in palestra...........
e vorrei fare
18:15 spuntino 2: 200 g di albume+3 fette biscottate
21:00 cena 200 g di petto di pollo e insalata
fare un eventuale spuntino prima della palestra significa farlo alle 17 ma tengo ancora la pasta e il petto di pollo che ballano nello stomaco...
volevo sapere se l'albume e le fette biscottate vanno bene dopo la palestra e se l'eventuale orario alle 16 è buono x allenarsi?
inoltre ragazzi ho notato che a me la verdura e la frutta mi gonfia in una maniera assurda............
dimenticavo prendo 3 bcaa prima e 4 dopo..........!
spero qualcuno mi possa aiutare...grazie
8:30 colazione ... 2 scat di tonno naturale+4 fette biscottate
11:15 1 spuntino:20 grammi di pane integrale + 100 g di bresaola o tacchino
13:45-14:00 pranzo:120 grammi di pasta integrale+200 g di petto di pollo
ora qui sorge il problema.........
alle 16:00 vorrei andare in palestra...........
e vorrei fare
18:15 spuntino 2: 200 g di albume+3 fette biscottate
21:00 cena 200 g di petto di pollo e insalata
fare un eventuale spuntino prima della palestra significa farlo alle 17 ma tengo ancora la pasta e il petto di pollo che ballano nello stomaco...
volevo sapere se l'albume e le fette biscottate vanno bene dopo la palestra e se l'eventuale orario alle 16 è buono x allenarsi?
inoltre ragazzi ho notato che a me la verdura e la frutta mi gonfia in una maniera assurda............
dimenticavo prendo 3 bcaa prima e 4 dopo..........!
spero qualcuno mi possa aiutare...grazie
Commenta