ma sei sicuro che te l ha data il nutrizionista sta dieta ??? o è una fai date ??? cmq per diventare scolpito io andrei su altri cibi, ho visto le tue foto, secondo me dovresti fare una dieta 40 30 30 classica e allenarti alla morte se ci aggiungi un po' di cardio fatto bn vedrai che i risultati arrivano !!! su di te c'è tanto margine di miglioramento se fai le cose fatte bene !!!
Dieta del nutrizionista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Però vorrei capire una cosa (sono qui per imparare e scusate se rompo le....), se in questa dieta, a pranzo e a cena penso di non avere schifezze, tutto quello che manca, non potrei metterlo a colazione e negli spuntini?
---------- Post added at 23:17:13 ---------- Previous post was at 23:14:33 ----------
Originariamente Scritto da GERAX88 Visualizza Messaggioma sei sicuro che te l ha data il nutrizionista sta dieta ??? o è una fai date ??? cmq per diventare scolpito io andrei su altri cibi, ho visto le tue foto, secondo me dovresti fare una dieta 40 30 30 classica e allenarti alla morte se ci aggiungi un po' di cardio fatto bn vedrai che i risultati arrivano !!! su di te c'è tanto margine di miglioramento se fai le cose fatte bene !!!
La dieta me l'ha fatta un nutrizionista, ha preso anche 60 euro...
io gli avevo chiesto di perdere quel pò grasso in accumulo facendo aumentare la massa magra.
Commenta
-
-
la dieta che ti consiglio è la classica zona, 40 carbo 30 pro 30 grassi, calcola il tuo tdee e il brm poi funzione cerca dieta a zona, butta giu' qualcosa e poi vediamo di lavorarci sopra x me quella fatta dal nutrizionista non va affatto bn!!!
come costruire la bestia perfetta !!!
Commenta
-
-
bene, ok adesso imposta una dieta sulle 1900/2000 kcal e suddividile in 40% carbo 30% pro e 30% grassi, ricordati di dividerla almeno in 5 pasti giornalieri, con 3 pasti principali e 2 spuntini !!!
cibi posso dirti di utilizzare affettati magri carni bianche, pesce lesso, ecc ecc ma non posso indicarti di preciso quali e le quantità
Commenta
-
-
Te lo dico chiaramente... Se vuoi ottenere risultati VERI, secondo me è tutto da risistemare, grammature piu precise e calcolo dei macronutrienti, poi sta a te la scelta, non è una cosa ne comoda ne facile all'inizio, deve piacerti tanto e ci vuole tanta forza di volontà.
Quindi a te la scelta.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
allora se mangi un panino con l' asiago è buono si ma sicuramente è un' alimentazione sbagliata x quello che vuoi fare te, se mangi un panino integrale con la bresaola o crudo dolce è un alimentazione giusta x intendersi !!! la cena io non metterei carbo ameno che tu nn ti alleni dp cena ma nn credo e farei solo pro, ma questi sn consigli generali, la dieta va vista nel suo complesso !!!
x me quella che ti posto è una dieta giusta:
colazione:
fette,pane,cereali,marmellata,miele, latte, the' ecc ecc
spuntino:
yogurt magro,frutta,affettati magri, pane, ecc ecc
pranzo:
pasta,riso,farro,pollo,tacchino,cavallo,carne rossa, tonno pesce lesso,verdure ecc ecce
spuntino come prima
cena:
pollo, tacchino,pesce lesso,verdure insalata ecc ecc
Commenta
-
-
R: Dieta del nutrizionista
va bene così?
Ok, allora svilupperó una dieta e vediamo se è ok. Grazie a tutti intanto
---------- Post added at 18:23:14 ---------- Previous post was at 00:10:56 ----------
Colazione
100 gr fiocchi d'avena + 100 g latte intero
spuntino
1 scatoletta tonno al naturale 60 gr.
pranzo
1 panino integrale 70 gr. + 150 gr. fesa tacchino + 100 gr. lattuga
spuntino
+ 40 gr. mandorle (13 mandorle)
cena
100 gr riso + 250 petto di pollo arrosto
Olio 20 grammi al giorno
TOT calorie 1919
149 gr. prot - 202 gr. carbo - 57 gr. grassi
31,06% prot. - 42,11% carbo - 26,73 % grassiLast edited by stichpapa; 14-03-2013, 19:30:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stichpapa Visualizza Messaggiova bene così?
Ok, allora svilupperó una dieta e vediamo se è ok. Grazie a tutti intanto
---------- Post added at 18:23:14 ---------- Previous post was at 00:10:56 ----------
Colazione
100 gr fiocchi d'avena + 100 g latte intero
io userei muesli con frutta, aumenterei di poco il latte e userei quello scemato
spuntino
1 scatoletta tonno al naturale 60 gr.
pane integrale,al tonno aggiungi olio extra?? se si va bn se no mettine un cucchiaino
pranzo
1 panino integrale 70 gr. + 150 gr. fesa tacchino + 100 gr. lattuga
dividi le mandorle meta' qui e l atra nello spuntino successivo
spuntino
+ 40 gr. mandorle (13 mandorle)
metti delle pro un po di carbo
cena
100 gr riso + 250 petto di pollo arrosto
cala il riso e metti verdure lesse a volontà
Olio 20 grammi al giorno
aumenta anche se di poco
TOT calorie 1919