Per me devi andare di massa controllata , altro che ipo !
Dieta del nutrizionista
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
R: Dieta del nutrizionista
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioPer me devi andare di massa controllata , altro che ipo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stichpapa Visualizza MessaggioControllata che vuol dire? Senza mettere grassi?
Guarda che i grassi nella dieta sono essenziali, mica vanno eliminatiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Normo leggera iper , in modo da poter aumentare senza sporcarsi eccessivamente.
Commenta
-
-
ma cosa te ne fai? sistema la dieta qui con i ragazzi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quoto manx, se hai un minimo d'interesse e ti dai da fare, qui ci sono utenti che possono darti dei consigli..molto più sensati di quelli del fake nutrizionista..
Tanto per cominciare dai una lettura qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica per avere una panoramica generale
Commenta
-
-
R: Dieta del nutrizionista
Facendo i calcoli il mio TDEE è di circa 2000 calorie. Con questa dieta sto a 1650 calorie. Quindi vado a dimagrire... Ma se aumento le calorie metto anche grasso? Cosa che non vorrei assolutamente.
A questo punto, seguendo questa dieta, potrei integrare con gli spuntini e modificare la colazione?Last edited by stichpapa; 13-03-2013, 23:13:53.
Commenta
-
-
Ragazzo posso dirti la verità? Sei SECCO! Non devi dimagrire, se stai in normo/leggera iper e ti alleni PER BENE, ti riempirai ed eliminerai anche quell'effetto "panzetta" che non ti piace, non ingrassi, si vede dall'aereo che sei magro di tuo.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
R: Dieta del nutrizionista
Lo so che sono secco... É proprio di questo che stiamo parlando... Ma la cosa strana è che sono magro ma ho dei grassi accumulati sul petto e sulla pancia. Comunque vorrei poter lasciare il pranzo e la cena così come mi ha dato il nutrizionista e cambiare colazione e spuntini. Prendo le whey soli dopo wo, potrei prenderle anche a colazione?
Commenta
-
-
Secondo me quel grasso è dovuto al fatto che anche se tu mantieni le calorie molto basse mangi cibi sbagliati, del tipo barrette, speck ecc...
Il panino va bene se te lo fai con la bresaola, col tacchino, col crudo (sgrassato) ogni tanto...
Le whey a colazione sono ottime.
Poi vorrei anche capire come ti alleni.
E ad essere sincero, la dieta la cambierei da cima a fondo.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
R: Dieta del nutrizionista
Ci tenevo a precisare che non è mia intenzione diventare grosso ma scolpito, essendo alto solo 170 cm non vorrei diventare tozzo.
I panini del pranzo sono:
Lun con 120g asiago
Martedi frittata con 2 uova
Mercoledi 100 g speck
Giovedi 120 g tonno sgocciolato
Venerdi 150 g ricotta romana
La cena invece
Lunedi lenticchie 60 g + pasta 60 g + 5 bastoncini di pesce
Martedi zucca 200 g + pasta 60 g + vitello 200 g
Mercoledi minestrone 120 g + riso 50 g + merluzzo 250 g
Giovedi cavolfiore 250 g + pasta 60 g + petto pollo 200 g
Venerdi hamburgher 150 g + lattuga + pane 60
Vorrei poter tenere pranzo e cena uguali per una questione di praticità. Per questo chiedevo di migliorare colazione e spuntini. Tenete conto pure che lavorando, il panino per me è la soluzione migliore. Le whey che ho sono quelle veoci, vanno bene a colazione? Negli spuntini cosa potrei metterci? Tacchino? Tonno? Gallette di riso? Mandorle?Last edited by stichpapa; 13-03-2013, 23:56:31.
Commenta
-
-
Anche io lavoro, a volte fino a mezzanotte e mangio preciso, se una cosa la vuoi fare la fai.
Basta che te lo fai a casa il panino. E mangi per bene, tanta di quella roba è da evitare proprio... Sistemare gli spuntini non serve a nulla.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
R: Dieta del nutrizionista
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioAnche io lavoro, a volte fino a mezzanotte e mangio preciso, se una cosa la vuoi fare la fai.
Basta che te lo fai a casa il panino. E mangi per bene, tanta di quella roba è da evitare proprio... Sistemare gli spuntini non serve a nulla.
Commenta
-
-
In primis il pranzo a panini , è osceno !
Fatti un baracchino con insalata di riso/fagioli e pollo o uova , patate e tonno , una qualunque altra mischietta (ma ben calibrata) è senzaltro meglio di un panino !
Poi vabbeh , i bastoncini di pesce , insomma ,c'è di meglio......c'è anche di peggio ovvio !
Commenta
-
Commenta