Per gli integratori apri un 3d nella sezione deputata, magari linkandoci la dieta.
dieta fatta dall'istruttore?? per me non va bn, spero in vostre modifiche e consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioxkè?io sapevo(sbaglierò allora)che c è una soglia minima di glucosio per il cervello e il sangue...non è cosi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexca86 Visualizza MessaggioE dove potrei modificarla x eliminare il grasso senza buttare tutto il lavoro fatto?? Cosa e dv potrei aggiungere??
Calcolare il tuo TDEE etc...
Stilare una dieta rispettando le linee guida e poi fartela correggere (sempre in questo thread). Semplice ed efficace.
Se vuoi posta una foto della tua condizione, così si può valutare effettivamente qual'è la tua condizioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ok ragazzi, ecco segnato tutto ed i risutati che vorrei ottenere:
ormai è una anno e un pò che faccio palestra, più o meno ho capito come regolarmi per dieta, ecc.. ma siccome vengo da un forte dimagrimento di oltre un anno fa mi è rimasta quella pessima striscia composta soprattutto da pelle e un pò di grasso messo in fase di masa sull'addome che proprio non mi piace, non sto molto grosso, ma peso 86/87 kg per 1,83, tdee 2672, parlando con l'istruttore mi ha fatto lui un'alimentazione di 6 settimane che però trovo spaventosamente povera di cibo, avendo cmq fatto diete per un anno qualcosa ne capisco, lui dice che però è l'unico modo per risolvere questo mio problema...
aiutatemi voi a correggerla perchè secondo me è estremamente povera di tutto per permettermi di reggermi impiedi ed estremamente ricca di integratori, mi alleno 4 volte la settimana...
colazione ore 10:00
1 mela - 30 g di proteine in polvere - 2 cla - 1l-carnitina - brucia grassi
pranzo ore 13:00
brucia grassi - 2 mele - 220 g di carne rossa/bianca/pesce - verdura abbondante - 5 g di olio ev
1 spuntino ore 16:00
2 omega3 - 100 g di breaola/ 2 tonno naturale/2 simmental - 5 mandorle
2 spuntino ore 19:00
2 omega 3- 30 g di proteine polvere
ALLENAMENTO dalle 20.45 alle 22.15
pre: 5 g di glutamina 1 l-carnitina - 1g arginina alk
cena ore 22.30
350 g di carne bianca/pesce - verdura - 1 evo
prenanna ore 00.30
5g di glutamica - 2 cla
peferirei inoltre evitare un pò di questi integratori e mantenere magari i più impotanti per il dimagrimento, tipo brucia grassi e cla solamente.
---------- Post added at 14:18:49 ---------- Previous post was at 14:05:37 ----------
ecco la mia attualle condizione....Last edited by alexca86; 14-03-2013, 15:08:45.
Commenta
-
-
hai ripostato la stessa dieta di prima? cmq se non metti mano tu, facendo magari delle correzioni non aspettarti che lo faccia qualcun'altro..il 3d andrà in coda.. quindi se vuoi un aiuto, inizia a modificare la dieta seguendo i consigli che ti son stati dati nella pagine precedenti.. Inizia ad impostare una dieta senza integratori..quelli li aggiungi in un secondo momento..
Commenta
-
-
ma questo è quello che sto mangiando, se sapevo come modificarla l'avrei fatta... ho modificato e controllato di aver segnato tutte le grammature, so che è sbagliata in parte per questo ho chiesto a voi intenditori o cmq persone più preparate di modificarla, io non ne sono capace, non saprei cosa e come aggiungere... ho letto le istruzioni, ma cmq la mia non è una dieta per una alimentazione bilanciata, è bassa di carbo, forse troppo, vorrei che chi ne capisse mi indirizzi su questa strada per modificarla, che io aggiungo cose perchè credo abbia senso non avrebbe senso... poi non so... vorrei qualcuno mi dicesse, qui le mele sono sbagliate, a colazione serve questo, devi inserire questo, devi equilibrare questo, puoi aggiustare questo per ottenere i risultati che chiedi e che si evincono dalle foto....
Commenta
-
-
alex la sostanza è questa: quella dieta non è corretta e per regolamento non possiamo fare diete da zero
guarda altri 3d in questa sezione, più o meno le diete sono tutte uguali, prendine una che ti piace postala e poi la si corregge
usa la funzione cerca e inserisci: low carb
Commenta
-
-
vedete cosa ne pensate ora... prima ho pubblicato anche alcune foto della situazione, vorrei perdere la parte grassa senza ridurre troppo la magra...
colazione ore 10:00
1 mela - 200 ml di latte 30 g di proteine in polvere - 2 cla - brucia grassi
pranzo ore 13:00
brucia grassi - 50 g riso - 220 g di carne rossa/bianca/pesce - verdura abbondante - 5 g di olio ev
1 spuntino ore 16:00
100 g di bresaola/ 2 tonno naturale/2 simmental - 5 mandorle
2 spuntino ore 19:00
30 g di proteine polvere
ALLENAMENTO dalle 20.45 alle 22.15
cena ore 22.30
350 g di carne bianca/pesce - verdura - 1 evo
prenanna 00:30
2 cla
poi magari usare solo proteine, cla, bruciagrassi e bcaa come integratori...Last edited by alexca86; 14-03-2013, 19:32:39.
Commenta
-
-
-
ma stai postando sempre la stessa dieta perchè?? calcolati le calorie che fornisce questa che ti hanno consigliato, aggiungi dei carboidrati post wo sicuro, a colazione e magari pre wo.. posta un pò i conteggi con le nuove modifiche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma stai postando sempre la stessa dieta perchè?? calcolati le calorie che fornisce questa che ti hanno consigliato, aggiungi dei carboidrati post wo sicuro, a colazione e magari pre wo.. posta un pò i conteggi con le nuove modifiche..
Non so calcolare le calorie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexca86 Visualizza MessaggioMa non è la stessa, ho provato a cambiare un po' la colazione ed il pranzo ma vorrei rimanere il Low carbo per questo non ho inserito altri carbo, crediate sia il caso comunque, se si che tipo di carbo consigliate?? O devo aumentare le proteine x aumentare solo le calorie?? Ragazzi vorrei fare Ste 6 settimane in alto livello e poi vedere come va... Xo ripeto il mio intento è eliminare quel grasso/pelle depositato tra fianchi ed addome senza perdere quel pur minimo risultato che ho avuto...
Non so calcolare le calorie...WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
Commenta