dieta fatta dall'istruttore?? per me non va bn, spero in vostre modifiche e consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120676
    • 3,425
    • 3,478
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Per gli integratori apri un 3d nella sezione deputata, magari linkandoci la dieta.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• alexca86
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 122
      • 3
      • 1
      • napoli
      • Send PM

E x la dieta nessuna dritta???

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22336
        • 1,018
        • 853
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

è una dieta da fame caro alex, in questo modo il tuo metabolismo si sta suicidando
        le calorie ingerite sono talmente poche (le hai calcolate?) che il tuo organismo è andato in recovery

Commenta

• alexca86
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 122
          • 3
          • 1
          • napoli
          • Send PM

E dove potrei modificarla x eliminare il grasso senza buttare tutto il lavoro fatto?? Cosa e dv potrei aggiungere??

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            xkè?io sapevo(sbaglierò allora)che c è una soglia minima di glucosio per il cervello e il sangue...non è cosi?
            E' ot ma giusto per chiarire, le uniche cellule che necessitano esclusivamente di glucosio, in quanto mancanti di mitocondri, sono i globuli rossi (e per essere precisi anche una piccola parte presente nei reni), il resto neuroni compresi utilizzano anche gli altri substrati, i neuroni, quindi il cervello preferiscono il glucosio, ma si abituano benissimo anche ai grassi/corpi chetonici.
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Ozn
              Mod
              • Feb 2010
              • 36234
              • 773
              • 301
              • La terra delle nocchie
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexca86 Visualizza Messaggio
              E dove potrei modificarla x eliminare il grasso senza buttare tutto il lavoro fatto?? Cosa e dv potrei aggiungere??
              Direi che puoi partire da qui http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta
              Calcolare il tuo TDEE etc...
              Stilare una dieta rispettando le linee guida e poi fartela correggere (sempre in questo thread). Semplice ed efficace.
              Se vuoi posta una foto della tua condizione, così si può valutare effettivamente qual'è la tua condizione
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• alexca86
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2012
                • 122
                • 3
                • 1
                • napoli
                • Send PM

ok ragazzi, ecco segnato tutto ed i risutati che vorrei ottenere:
                ormai è una anno e un pò che faccio palestra, più o meno ho capito come regolarmi per dieta, ecc.. ma siccome vengo da un forte dimagrimento di oltre un anno fa mi è rimasta quella pessima striscia composta soprattutto da pelle e un pò di grasso messo in fase di masa sull'addome che proprio non mi piace, non sto molto grosso, ma peso 86/87 kg per 1,83, tdee 2672, parlando con l'istruttore mi ha fatto lui un'alimentazione di 6 settimane che però trovo spaventosamente povera di cibo, avendo cmq fatto diete per un anno qualcosa ne capisco, lui dice che però è l'unico modo per risolvere questo mio problema...

aiutatemi voi a correggerla perchè secondo me è estremamente povera di tutto per permettermi di reggermi impiedi ed estremamente ricca di integratori, mi alleno 4 volte la settimana...

colazione ore 10:00
                1 mela - 30 g di proteine in polvere - 2 cla - 1l-carnitina - brucia grassi

pranzo ore 13:00
                brucia grassi - 2 mele - 220 g di carne rossa/bianca/pesce - verdura abbondante - 5 g di olio ev

1 spuntino ore 16:00
                2 omega3 - 100 g di breaola/ 2 tonno naturale/2 simmental - 5 mandorle

2 spuntino ore 19:00
                2 omega 3- 30 g di proteine polvere

ALLENAMENTO dalle 20.45 alle 22.15
                pre: 5 g di glutamina 1 l-carnitina - 1g arginina alk

cena ore 22.30
                350 g di carne bianca/pesce - verdura - 1 evo

prenanna ore 00.30
                5g di glutamica - 2 cla

peferirei inoltre evitare un pò di questi integratori e mantenere magari i più impotanti per il dimagrimento, tipo brucia grassi e cla solamente.

---------- Post added at 14:18:49 ---------- Previous post was at 14:05:37 ----------

ecco la mia attualle condizione....
                Last edited by alexca86; 14-03-2013, 15:08:45.

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

hai ripostato la stessa dieta di prima? cmq se non metti mano tu, facendo magari delle correzioni non aspettarti che lo faccia qualcun'altro..il 3d andrà in coda.. quindi se vuoi un aiuto, inizia a modificare la dieta seguendo i consigli che ti son stati dati nella pagine precedenti.. Inizia ad impostare una dieta senza integratori..quelli li aggiungi in un secondo momento..

Commenta

• alexca86
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2012
                    • 122
                    • 3
                    • 1
                    • napoli
                    • Send PM

ma questo è quello che sto mangiando, se sapevo come modificarla l'avrei fatta... ho modificato e controllato di aver segnato tutte le grammature, so che è sbagliata in parte per questo ho chiesto a voi intenditori o cmq persone più preparate di modificarla, io non ne sono capace, non saprei cosa e come aggiungere... ho letto le istruzioni, ma cmq la mia non è una dieta per una alimentazione bilanciata, è bassa di carbo, forse troppo, vorrei che chi ne capisse mi indirizzi su questa strada per modificarla, che io aggiungo cose perchè credo abbia senso non avrebbe senso... poi non so... vorrei qualcuno mi dicesse, qui le mele sono sbagliate, a colazione serve questo, devi inserire questo, devi equilibrare questo, puoi aggiustare questo per ottenere i risultati che chiedi e che si evincono dalle foto....

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22336
                      • 1,018
                      • 853
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

alex la sostanza è questa: quella dieta non è corretta e per regolamento non possiamo fare diete da zero
                      guarda altri 3d in questa sezione, più o meno le diete sono tutte uguali, prendine una che ti piace postala e poi la si corregge

usa la funzione cerca e inserisci: low carb

Commenta

• alexca86
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2012
                        • 122
                        • 3
                        • 1
                        • napoli
                        • Send PM

vedete cosa ne pensate ora... prima ho pubblicato anche alcune foto della situazione, vorrei perdere la parte grassa senza ridurre troppo la magra...

colazione ore 10:00

1 mela - 200 ml di latte 30 g di proteine in polvere - 2 cla - brucia grassi

pranzo ore 13:00
                        brucia grassi - 50 g riso - 220 g di carne rossa/bianca/pesce - verdura abbondante - 5 g di olio ev

1 spuntino ore 16:00
                        100 g di bresaola/ 2 tonno naturale/2 simmental - 5 mandorle

2 spuntino ore 19:00
                        30 g di proteine polvere

ALLENAMENTO dalle 20.45 alle 22.15

cena ore 22.30
                        350 g di carne bianca/pesce - verdura - 1 evo

prenanna 00:30
                        2 cla

poi magari usare solo proteine, cla, bruciagrassi e bcaa come integratori...
                        Last edited by alexca86; 14-03-2013, 19:32:39.

Commenta

• ZzAYn
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2013
                          • 499
                          • 24
                          • 66
                          • Send PM

Caspita ci sono veramente poche calorie... rischi se segui questa dieta di farti più male che bene. Fossi in te seguirei una leggera ipocalorica low carb, certo ci vorrà del tempo per perdere peso ma non rischi di farti male o rallentare troppo il metabolismo
                          WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• Hunterboy
                            Supernatural
                            • Mar 2010
                            • 12681
                            • 288
                            • 360
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

ma stai postando sempre la stessa dieta perchè?? calcolati le calorie che fornisce questa che ti hanno consigliato, aggiungi dei carboidrati post wo sicuro, a colazione e magari pre wo.. posta un pò i conteggi con le nuove modifiche..

Commenta

• alexca86
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2012
                              • 122
                              • 3
                              • 1
                              • napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              ma stai postando sempre la stessa dieta perchè?? calcolati le calorie che fornisce questa che ti hanno consigliato, aggiungi dei carboidrati post wo sicuro, a colazione e magari pre wo.. posta un pò i conteggi con le nuove modifiche..
                              Ma non è la stessa, ho provato a cambiare un po' la colazione ed il pranzo ma vorrei rimanere il Low carbo per questo non ho inserito altri carbo, crediate sia il caso comunque, se si che tipo di carbo consigliate?? O devo aumentare le proteine x aumentare solo le calorie?? Ragazzi vorrei fare Ste 6 settimane in alto livello e poi vedere come va... Xo ripeto il mio intento è eliminare quel grasso/pelle depositato tra fianchi ed addome senza perdere quel pur minimo risultato che ho avuto...
                              Non so calcolare le calorie...

Commenta

• ZzAYn
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2013
                                • 499
                                • 24
                                • 66
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexca86 Visualizza Messaggio
                                Ma non è la stessa, ho provato a cambiare un po' la colazione ed il pranzo ma vorrei rimanere il Low carbo per questo non ho inserito altri carbo, crediate sia il caso comunque, se si che tipo di carbo consigliate?? O devo aumentare le proteine x aumentare solo le calorie?? Ragazzi vorrei fare Ste 6 settimane in alto livello e poi vedere come va... Xo ripeto il mio intento è eliminare quel grasso/pelle depositato tra fianchi ed addome senza perdere quel pur minimo risultato che ho avuto...
                                Non so calcolare le calorie...
                                In 6 settimane se la dieta è fatta bene togli massimo 3 kg, comunque il consiglio che posso darti è di andare in normocalorica e scalare lentamente calorie e carboidrati, avrai perdite di peso basse, ma sicure e se fai tutto bene costanti. La dieta come l'hai postata tu non ha carbo.
                                WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

Working...
                                X