rassodare pancia e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nilo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

    rassodare pancia e fianchi

    Ciao a tutti!questo è la mia prima discussione che apro essendo nuovo del forum. Prima di iscrivermi ho cercato qualcosa di simile ma ogni storia è diversa!
    Sono un ragazzo di 22 anni,peso 71kg e sono alto 1,72 m. Pratico "palestra" a casa da 2mesi ma precedentemente per 1mese seguivo life pump in palestra,quindi per scelta personale ho preferito allenarmi a casa comprando quello che serviva (bilanciere,manubri,ghisa,panca ecc..). Sono sempre andato in palestra e praticato attività sportiva ma non ho mai avuto quella costanza di continuare per non più di 7mesi. Ma ora ho ripreso e sono intenzionato ad andare fino in fondo.
    Seguo un alimentazione corretta con 3pasti e 2spuntini al giorno,tipo :
    colazione: 200 ml di latte + 50g di fitness o 3fette biscottate con marmellata o 4biscotti magri.
    spuntino: yogurt o frutta
    pranzo: 70g di pasta con legumi o con verdura (o solo legumi senza pasta) + contorno +1frutto
    spuntino: 50g di bresaola o fesa di tacchino o 1frutto
    cena: 150g di carne bianca o pesce o 200g di formaggio + contorno + 1frutto

    Questa è una mia giornata tipo,ma 1volta a settimana mi concedo 1pizza o 1panino senza mangiare la pasta a pranzo!

    Arrivati a questo punto vi faccio la mia domanda:nonostante la dieta e la palestra mi stiano dando dei grandi risultati,come posso rassodare ancora di piu la pancia e i fianchi?può essere anche x una questione di costituzione ma ci sono esercizi specifici o creme?non so qualcosa che mi aiuti a rassodare la zona interessata?
    Sarei davvero grato se potreste aiutarmi con questo mio problema,richiesta o come si possa chiamare!Spero sia stato chiaro..Grazie in precedenza! Ciao!
  • Maab
    Paleo Mistress
    • Mar 2010
    • 1242
    • 46
    • 15
    • Roma
    • Send PM