pensi ke questa sia finta????
dieta definizione
Collapse
X
-
per natura...sono un tipo scettico
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper natura...sono un tipo scettico
Commenta
-
-
Alla gara organizzata da Filizola?
Io probabilmente un salto ce lo faccio , esami permettendo
---------- Post added at 15:36:09 ---------- Previous post was at 15:34:36 ----------
Manx a questo punto non puoi non venire , l invito di una ragazza non si rifiuta! Scendi ad ancona e andiamo giu insieme con treno / macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioAlla gara organizzata da Filizola?
---------- Post added at 15:36:09 ---------- Previous post was at 15:34:36 ----------
Manx a questo punto non puoi non venire , l invito di una ragazza non si rifiuta! Scendi ad ancona e andiamo giu insieme con treno / macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioAlla gara organizzata da Filizola?
p.s. io ho fluido e posso rifiutare anche gli inviti delle ragazze
Originariamente Scritto da 89marika89 Visualizza Messaggioti dico di piu allora...il 1 giugno sarò a napoli e il 6 7 luglio a sapri...ci sono delle gare sarò con il mio preparatore se fai un salto ci incontriamo di persona...cosi mi vedo carne e ossa!
p.s. rimaniamo in tema pero'...stiamo andando calorosamente ot...faccio rispettare il regolamento per "mestiere"...non portatemi fuori strada
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
resto in tema dicendovi ke il mio preparatore mi ha cambiato alimentantazione...ke inizierò da domani...con una ciclizzazione di carbo di 40-80-120...appena ho tempo la posto con tutti i valori correlati!
---------- Post added at 13:38:40 ---------- Previous post was at 13:35:52 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAncona-Freiburg sono la bellezza di 850km eh
p.s. io ho fluido e posso rifiutare anche gli inviti delle ragazze
scherzavo ovviamente :-)
p.s. rimaniamo in tema pero'...stiamo andando calorosamente ot...faccio rispettare il regolamento per "mestiere"...non portatemi fuori strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 89marika89 Visualizza Messaggioresto in tema dicendovi ke il mio preparatore mi ha cambiato alimentantazione...ke inizierò da domani...con una ciclizzazione di carbo di 40-80-120...appena ho tempo la posto con tutti i valori correlati!
---------- Post added at 13:38:40 ---------- Previous post was at 13:35:52 ----------
p.s. mi farebbe piacere conoscerti di persona...le foto non rendono come di persona....quindi se verrai sarò lieta di presentarmi al tuo cospetto!
Non vivo in Italia e torno raramente e il mio paese natio è ben distante da Napoli...quindi complicatina la presentazione "al mio cospetto"
Cmq attendiamo dieta e foto e ovviamente i miei massimi auguri per la preparazione
p.s. ho seguito delle ragazze anche per delle gare...se ti va puoi postare in sezione allenamento un qualche tuo scheda di wo. Son curioso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMi hai scambiato per una sorta di imperatore o divinità?
Non vivo in Italia e torno raramente e il mio paese natio è ben distante da Napoli...quindi complicatina la presentazione "al mio cospetto"
Cmq attendiamo dieta e foto e ovviamente i miei massimi auguri per la preparazione
p.s. ho seguito delle ragazze anche per delle gare...se ti va puoi postare in sezione allenamento un qualche tuo scheda di wo. Son curioso.
Commenta
-
-
ragazzi buongiorno...questa è la mia nuova alimentazione...faccio una ciclizzazione di carbo 80-60-0-60-80-0-100
COLAZIONE:150gr albumi +40gr fiocchi d'avena
SPUNTINO:1 mela/1pera/200ml succo d
'ananas100%
PRANZO:80-60-0-60-80-0-100 riso/pasta integrale/avena + 150gr pollo/3uova sode(1rosso)/150manzo magro/200gr pesce/2 scatole di tonno/90gr di fesa di tacchino o bresaola + 15 grOLIO +200gr verdure
SPUNTINO2:20GR DI ISOLATE+1 FRUTTO
CENA: 150gr pollo/3uova/150gr manzo/200gr pesce/2scatole tonno + 250gr verdure +15olio
se ceno presto e passano troppe ore prendo 10 gr di ISOLATE + 2 noci
naturalmente i giorni di 0 alzo i grassi aggiungendo negli spuntini 20 gr di mandorle o 3 noci
bevo non meno di 3 lt al gg e tra un po associo un termogenico...come sempre 30 min di tappeto al mattino a stomaco vuoto(prendo 3 pool e un multivitaminico)
Commenta
-
-
R: dieta definizione
Mancano grassi a colazione e nel primo spuntino. Inoltre sempre nel primo spuntino manca una fonte proteica.
Che termogenico pensi di utilizzare?
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 13:41:47 ---------- Previous post was at 13:38:28 ----------
A che ora ti alleni?
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
mmm...alcune sostituzioni non sono equivalenti (es. 150gr di pollo e 3 uova...) 10gr di isolate...+ 2 noci come pre-nanna?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta