buonasera ragazzi...questa è la mia prima discussione e non so se riuscirò a seguire tutte le regole come prima volta...sono nuova e devo ancora capire come funziona!mi sono iscritta perchè ho notato che purtroppo non c'è molto sul web che parla del bodybuilding femminile...e vorrei tanto condividere questa passione con persone che la pensano come me! pratico questo fantastico sport da quasi 2 anni e vengo regolarmente seguita da un preparatore...volevo postarvi la mia dieta definizione per vedere cosa ne pensiate...sono dell'idea che consigli e pareri altrui possano sempre farci migliorare in qualcosa...detto questo vi posto i miei dati:
altezza: 1,58
peso:53
metabolismo basale: 1430
bf: 17%
colazione: 150gr albumi + 50 gr fiocchi d'avena
spuntino: 50 gr tonno o 70 gr di fesa di tacchino(nei giorni di allenamento aggiungo 2 wasa integrali, gli altri giorni 20 gr di mandorle)
pranzo: giorni di allenamento 60 gr riso integrale/60 pasta integrale/70gr avena + 150gr pollo/150gr carne rossa magra/200gr pesce + verdura +10evo
*quando non mi alleno tolgo semplicemente i carbo
spuntino post allen: 25gr di proteine isolate + amminoacidi
spuntino2: 100 albumi/50gr tonno/70 gr bresaola o fesa di tacchino (idem come sopra)
cena: 150gr pollo/tacchino/carne rossa/200gr pesce + verdura +10 evo
praticamente lunedi, mercoledi , venerdi alzo i carbo nel resto dei giorni li prendo solo a colazione(sono sempre in scarico) e il fine settimana faccio una ricarica!
per ora sto facendo 30 min di tappeto per 4 volte a settimana la mattina a stomaco vuoto e prendo 1 gr di l-carnitina un multivitaminico e 3 pool!più in la inizio a prendere un bel termogenico!
spero di aver scritto tutto!
altezza: 1,58
peso:53
metabolismo basale: 1430
bf: 17%
colazione: 150gr albumi + 50 gr fiocchi d'avena
spuntino: 50 gr tonno o 70 gr di fesa di tacchino(nei giorni di allenamento aggiungo 2 wasa integrali, gli altri giorni 20 gr di mandorle)
pranzo: giorni di allenamento 60 gr riso integrale/60 pasta integrale/70gr avena + 150gr pollo/150gr carne rossa magra/200gr pesce + verdura +10evo
*quando non mi alleno tolgo semplicemente i carbo
spuntino post allen: 25gr di proteine isolate + amminoacidi
spuntino2: 100 albumi/50gr tonno/70 gr bresaola o fesa di tacchino (idem come sopra)
cena: 150gr pollo/tacchino/carne rossa/200gr pesce + verdura +10 evo
praticamente lunedi, mercoledi , venerdi alzo i carbo nel resto dei giorni li prendo solo a colazione(sono sempre in scarico) e il fine settimana faccio una ricarica!
per ora sto facendo 30 min di tappeto per 4 volte a settimana la mattina a stomaco vuoto e prendo 1 gr di l-carnitina un multivitaminico e 3 pool!più in la inizio a prendere un bel termogenico!
spero di aver scritto tutto!
Commenta