Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentari

    Ciao a tutti, sono nuovo sono Cristian ho 17 anni. Volevo alcuni chiarimenti su una dieta che mi ha preparato il mio istruttore di palestra, premetto che sono alto 1.80 e peso 79.1 kg, faccio palestra da 7 mesi e perdo peso facilmente, faccio palestra per aumentare massa muscolare. I consigli alimentari che mi ha dato l'istruttore per quanto riguarda l'aumento della massa muscolare sono i seguenti e volevo avere alcuni pareri da voi:

    Mattino: 500ml latte + 10 fette biscottate o 80 gr di cereali
    Spuntino: Un panino con 100 gr di bresaola, prosciutto crudo, cotto
    Pranzo: 100 gr di pasta con condimenti leggeri + 100 gr di tonno o 100 gr di simmental o 2/3 uova + frutto
    Spuntino: 500 ml di yogurt
    Cena: 150 gr di carne o 250 di pesce + insalata + frutto

    Ok, faccio palestra 3 volte a settimana circa 2 ore. Volevo avere qualche consiglio su questa dieta, grazie!

    #2
    è una dieta per prendere peso?

    Commenta


      #3
      Nono, io gli avevo chiesto una dieta per aumentare la massa muscolare ed ecco qua, mi ha dato questa scheda..

      Commenta


        #4
        prendere (non perdere) ho scritto infatti Hai una foto, perchè dai dati potrebbe non essere una scelta opportuna seguire una dieta ipercalorica

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hosted Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, sono nuovo sono Cristian ho 17 anni. Volevo alcuni chiarimenti su una dieta che mi ha preparato il mio istruttore di palestra, premetto che sono alto 1.80 e peso 79.1 kg, faccio palestra da 7 mesi e perdo peso facilmente, faccio palestra per aumentare massa muscolare.
          Sicuro che sia il caso? Ti ha fatto anche una stima della massa grassa? Eventualmente, se ti va, puoi postare una foto?
          I consigli alimentari che mi ha dato l'istruttore per quanto riguarda l'aumento della massa muscolare sono i seguenti e volevo avere alcuni pareri da voi:

          Mattino: 500ml latte + 10 fette biscottate o 80 gr di cereali mancano proteine ed eventualmente grassi
          Spuntino: Un panino (da quanto?) con 100 gr di bresaola, prosciutto crudo, cotto mancano grassi
          Pranzo: 100 gr di pasta con condimenti leggeri (vanno quantificati anche loro)+ 100 gr di tonno o 100 gr di simmental (no) o 2/3 uova + frutto mancano grassi, olio no?
          Spuntino: 500 ml di yogurt mancano proteine
          Cena: 150 gr di carne o 250 di pesce + insalata verdura... + frutto e grassi, olio...

          Ok, faccio palestra 3 volte a settimana circa 2 ore. Volevo avere qualche consiglio su questa dieta, grazie!
          La dieta è da rivedere in quasi tutte le sue parti: oltretutto, di quante kcal è? Te l'avrà detto immagino!
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #6
            E' da poco che frequento la palestra in generale e ancora non sono abbastanza integrato con tutte queste cose. Comunque no, non me l'ha detto.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
              La dieta è da rivedere in quasi tutte le sue parti: oltretutto, di quante kcal è? Te l'avrà detto immagino!
              Per me possono andare anche solo il mezzo litro di latte + cereali e lo yogurt

              Originariamente Scritto da Hosted Visualizza Messaggio
              E' da poco che frequento la palestra in generale e ancora non sono abbastanza integrato con tutte queste cose. Comunque no, non me l'ha detto.
              Se posti una foto si capisce meglio lo tua situazione, puoi oscurare il volto ovviamente

              Commenta


                #8
                Non so, io non riesco a reggere la mattina il panino di 100 gr con i salumi (tengo troppa fame) e la sera non mangiando pane.. per il resto diciamo che mi sono abituato

                Commenta


                  #9
                  Concordo Miller! Era per usare un eufemismo
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta


                    #10


                    Eccomi

                    Commenta


                      #11
                      sicuro dei dati? 180 cm x 79 kg? Comunque dalla foto una ipercalorica ci sta... Con dei piccoli accorgimenti già citati di Rhomus potrebbe andare. Si può dire di più se fai il conteggio delle calorie

                      Commenta


                        #12
                        Si i dati sono questi.. per quanto riguarda il calcolo delle kcal in base a cosa lo faccio?

                        Commenta


                          #13
                          http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                          Always Work in Progress
                          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎