Ho provato a prendere il totale dei macro ma mi sta scoppiando il cervello. Grazie dei consigli a tutti. Speravo in qualcosina in più ma vedo che è qui una parola è poca e due so troppe. Grazie a presto.
Consigli dieta aumento massa. Uomo, 31 anni, 70 Kg, 179 cm di altezza. 12% di Grasso.
Collapse
X
-
Evisama non me voglio SENTIRMI dire niente Volevo sapere se secondo voi un assimilazione dei carbo così alta (specie nello spuntino pom e a cena) non è controproducente per un fattore di indice glicemico troppo alto durante la giornata e se avevate dei consigli per il pre e post wo. tutto qui
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DanieleZHo provato a prendere il totale dei macro ma mi sta scoppiando il cervello.
Originariamente Scritto da DanieleZGrazie dei consigli a tutti. Speravo in qualcosina in più ma [...] .
Originariamente Scritto da EvisamaNon capisco cosa vuoi sentirti dire sinceramente, quello che va sistemato te l'abbiam detto.
Originariamente Scritto da DanieleZEvisama non me voglio SENTIRMI dire niente Volevo sapere se secondo voi un assimilazione dei carbo così alta (specie nello spuntino pom e a cena) non è controproducente per un fattore di indice glicemico troppo alto durante la giornataOriginariamente Scritto da EvisamaPoi non capisco la tua domanda sull'indice glicemico XD
Originariamente Scritto da DanieleZe se avevate dei consigli per il pre e post wo. tutto qui
Se desideravi un'indicazione specifica bastava chiederlo semmai, ma in ogni caso:
Originariamente Scritto da EvisamaNon si capisce qual'è il pre wo e qual'è il post...
Originariamente Scritto da DanieleZ[...] vedo che è qui una parola è poca e due so troppe.
Grazie buon EvisamaChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
Commenta