Salve a tutti: sono un 18enne di 1,85m per 82 kg con massa grassa stimata tra il 20 e il 25%;
BMR: 1891,25
TDEE: 2647,75
La mia dieta premetto che lascia a desiderare, poichè non mangio pesce e verdure;
La mia dieta si compone di 5 pasti:
Colazione: tazza di latte (150ml) con cerreali;
Spuntino: cracker/frutto;
Pranzo: pasta integrale (80g) e una mozzarella o gallette di riso con prosciutto cotto; Come condimento della pasta utilizzo passata di pomodoro e un cucchiaio di olio;
Spuntino: frutto/100ml di latte;
Cena: carne bianca con riso/patate lesse; Come condimento della carne e del riso uso un cucchiaio d'olio. La quantità varia a seconda della grandezza della bistecca, comunque sui 150g.
Mi alleno per ora 3 volte a settimana dopo pranzo;
E' passabile come dieta? Vorrei perdere un po di grasso accumulato sulla pancia e fianchi e buttare giu il grasso accumulato sui pettorali... Se serve la mia scheda di allenamento è
Grazie per la pazienza e per le risposte
BMR: 1891,25
TDEE: 2647,75
La mia dieta premetto che lascia a desiderare, poichè non mangio pesce e verdure;
La mia dieta si compone di 5 pasti:
Colazione: tazza di latte (150ml) con cerreali;
Spuntino: cracker/frutto;
Pranzo: pasta integrale (80g) e una mozzarella o gallette di riso con prosciutto cotto; Come condimento della pasta utilizzo passata di pomodoro e un cucchiaio di olio;
Spuntino: frutto/100ml di latte;
Cena: carne bianca con riso/patate lesse; Come condimento della carne e del riso uso un cucchiaio d'olio. La quantità varia a seconda della grandezza della bistecca, comunque sui 150g.
Mi alleno per ora 3 volte a settimana dopo pranzo;
E' passabile come dieta? Vorrei perdere un po di grasso accumulato sulla pancia e fianchi e buttare giu il grasso accumulato sui pettorali... Se serve la mia scheda di allenamento è
Grazie per la pazienza e per le risposte
Commenta