Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa 1 mese....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa 1 mese....

    ragazzi sto in massa ho iniziato palestra 1 anno fa...sono dimagrito 18 kg...pesavo 88 kg alto 1.83 ora ne peso 71...diciamo che sono magro...sto in massa da alcuni mesi ma non cresco per niente...non si smuove la bilancia...ora oggi inizio un allenamento più duro inserendo anche un circuito il venerdi per la stimolazione....

    l'alimentazione che seguo è :
    Lunedi- Giovedi
    Prima colazione: 300 ml di latte scremato + 3 fette biscottate con marmellata

    Spuntino: 100 gr di prosciutto sgrassato + 70gr di pane

    Pranzo: 100 gr di pasta + 250 di carne rossa + verdure

    Spuntino pre wo: 80 gr di tonno + 60gr di pane

    Spuntino dopo allenamento : 40 gr di proteine + 200 gr di frutta

    Cena : 300 ml di albume + 100 di pane + verdura

    orario libero:succo di frutta

    Martedi - Venerdi

    Prima colazione: 300 ml di latte scremato + 3 fette biscottate con marmellata

    Spuntino: 100 gr di bresaola + 80gr di pane

    Pranzo: 100 gr di pasta + 300 gr di carne bianca+ verdure

    Spuntino pre wo: 80 gr parmigiano + 60gr di pane

    Spuntino dopo allenamento : 40 gr di proteine + 300 gr di frutta

    Cena : 300 gr di pesce + 100 gr di riso+ verdura
    orario libero: 2 yougurt magro

    Mercoledi-Sabato
    Prima colazione: 300 ml di latte scremato + 3 fette biscottate con marmellata

    Spuntino: 100 gr di fesa + 100gr di pane

    Pranzo: 150 gr di legumi+70gr di pasta + 100 gr di tonno + verdure

    Spuntino pre wo: 100 gr di bresaola + 50gr di pane

    Spuntino dopo allenamento : 40 gr di proteine + 400 gr di frutta

    Cena : 200gr di carne rossa + 100 gr di pane + verdura

    INOLTRE PRENDO 2 MISURINI PRIMA E DUE DOPO DI CREATINA CONCRET DELLA PROMERA E 2 NEI GIORNI CHE NON MI ALLENO , + 1 SUPRADIN LA MATTINA E 1 COBAFORT DI SERA NEI GIORNI DI ALLENAMENTO....COSA NE PENSATE???

    #2
    Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggio
    ragazzi sto in massa ho iniziato palestra 1 anno fa...sono dimagrito 18 kg...pesavo 88 kg alto 1.83 ora ne peso 71...diciamo che sono magro...sto in massa da alcuni mesi ma non cresco per niente...non si smuove la bilancia...ora oggi inizio un allenamento più duro inserendo anche un circuito il venerdi per la stimolazione....

    l'alimentazione che seguo è :
    Lunedi- Giovedi
    Prima colazione: 300 ml di latte scremato + 3 fette biscottate con marmellata mancano proteine ed eventualmente grassi

    Spuntino: 100 gr di prosciutto sgrassato + 70gr di pane mancano grassi

    Pranzo: 100 gr di pasta + 250 di carne rossa + verdure mancano grassi...

    Spuntino pre wo: 80 gr di tonno + 60gr di pane

    Spuntino dopo allenamento : 40 gr di proteine + 200 gr di frutta banana (certo che 40 grammi di proteine in una volta solo sono un bel colpo....)

    Cena : 300 ml di albume + 100 di pane + verdura guarda un po', mancano i grassi!

    orario libero:succo di frutta che vuol dire?
    Quant'è il tuo fabbisogno calorico? Di quante kcal è la dieta?
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
      Quant'è il tuo fabbisogno calorico? Di quante kcal è la dieta?
      ti sono sincero mi fa tutto un personal trainer.....come posso calcolare tutto questo????

      ---------- Post added at 16:02:21 ---------- Previous post was at 15:59:13 ----------

      comunque gli altri giorni?

      Commenta


        #4
        Leggendo questo per quanto riguarda il tuo fabbisogno:
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        (cosa che avresti già dovuto fare visto che il 3D è in rilievo)
        e avvalendoti di carta e penna o un programma di quelli che trovi qui

        per il calcolo delle calorie... Prima di tutto però devi inserire i grassi nella dieta!

        Scusami tanto, ma il personal trainer ti avrà detto le calorie, no? Sulla base di cosa l'ha fatta altrimenti?
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
          Leggendo questo per quanto riguarda il tuo fabbisogno:
          LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

          (cosa che avresti già dovuto fare visto che il 3D è in rilievo)
          e avvalendoti di carta e penna o un programma di quelli che trovi qui

          per il calcolo delle calorie... Prima di tutto però devi inserire i grassi nella dieta!

          Scusami tanto, ma il personal trainer ti avrà detto le calorie, no? Sulla base di cosa l'ha fatta altrimenti?
          sulla base di niente ...mi sa che mi frega solo soldi....mi guarda solo......comunque invece di prendere 40 di gr dopo allenamento ne prendo 30 e le restanti 10 la mattina a colazione almeno già qualcosa la sistemo.....

          ---------- Post added at 17:26:38 ---------- Previous post was at 16:39:14 ----------

          rhomus comunque a pranzo e cena uso due cucchiaini di olio extravergine...vanno bene come grassi?

          Commenta


            #6
            Scusa, ma lo paghi il PT?
            Non posso dirti se vanno bene oppure no finché non calcoli tutti i macro elementi della dieta, fino a questo momento possono essere giusti così come pochi o troppi... Calcola anche il tuo fabbisogno (che non hai ancora fatto!) e le kcal della dieta... Datti da fare
            Chi mi tocca Maab spanza
            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
            Always Work in Progress
            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



            Commenta


              #7
              lo pago e come...25 euro ogni scheda.....in palestra non sei nessuno solo un numero e quindi devo rivolgermi al di fuori...pago e comunque non va bene e devo sistemarla...che nervoso..mi sto dando da fare capendo come fare...

              ---------- Post added at 17:45:56 ---------- Previous post was at 17:40:33 ----------

              mi mette nervoso perchè non lavoro e mi privo di qualcosa per pagare quelle 25 euro....credevo di aver trovato chi mi aiutava visto che sono arrivato a 71 kg e non mi smuovo più.....non so più come fare...non riesco nemmeno a capire come calcolare il fabbisogno

              ---------- Post added at 18:06:26 ---------- Previous post was at 17:45:56 ----------

              ho provaTO a calcolare il lunedi vedi http://www.shocktrain.com/6C5809177965 ....credo che non va bene 216 proteine

              Commenta


                #8
                No, non vanno bene, sono troppe... Ma devi leggere anche l'altro link che ti ho consigliato altrimenti procedendo al buio non riesci a fare la dieta
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
                  No, non vanno bene, sono troppe... Ma devi leggere anche l'altro link che ti ho consigliato altrimenti procedendo al buio non riesci a fare la dieta
                  ciao ragazzi, sono stato bannato con l altro nick mi dispiace e che man mano stavo imparando ad usaare il forum..se mi bannate non mi date la possibilità di imparare...scusatemi......non vorrei che mi bannate anche questo..sono qui per cercare aiuto visto che qua di dignità se ne trova poca e ti rubano solo soldi...comunque Rhomus ho calcolato il mio fabbisogno è di 3200 (spero averlo calcolato bene) sono alto 1.83 71 kg mi alleno 4 giorni a settimana....comunque ho cercato di sistemare la dieta ma le proteine sono sempre alte....inoltre tendo a mettere grasso nei fianchi...diciamo che bene o male sono due mesi che seguo una dieta di massa simile a questa ma non aumento per niente.....ecco il link della dieta un pò modificata dimmi la tua impressione http://www.ShockTrain.com/C655301C9F65 questo sarebbe martedi e venerdi

                  Commenta


                    #10
                    Messaggio di moderazione

                    Il tuo nick originale non è stato bannato, bensi' è fuori per somma di infrazioni fino al 25.3. Questo è accaduto...non perchè "stai imparando" ad usare il forum, bensi' perchè non hai ancora letto il regolamento...cosa che
                    1) ti avrebbe permesso di postare ancora senza problemi
                    2) non ti avrebbe prolungato l'attesa...fuori dal forum, in quanto con la creazione di un fake hai preso una nuova infrazione

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎