a colazione e post wo.. pranzo farei 70/80gr di riso.. ma a che quota devi arrivare per i carbo? cmq (secondo me) tre pasti potrebbero andare bene per il giorno off (riposo) , nel giorno on almeno 4 pasti potresti farli.. ci vedrei bene un piccolo pasto pre wo (roba veloce)..altrimenti per raggiungere o avvicinarti alle 2200kcal (normocalorica) di caricare i 3 pasti.. Inoltre io non cercherei di definire..1400kcal sono poche.. tenterei una specie di ri-composizione corporea..(se si riesce)
Nuovo Obiettivo - Dieta Cutting/Definizione in tre pasti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho optato a questo:
BMR = 1620
TDEE = 2268
CALORIE TOTALI 1727
COLAZIONE Calorie totali: 493
Gr 10 CAFFE ESPRESSO DECAFFEINATO
Gr 100 tacchino /bresaola/tonno
Gr 20 ARACHIDI o MANDORLE 1 = 2g
1 banana media / gr 100 pane integrale
MIELE 2 CUCCHIANI=14 GR
PRANZO Calorie totali: 836
Gr 80 RISO
Gr 150 MANZO > FESA
Gr 150 verdure varie medio (tutte tranne insalata e pomodori)
Gr 20 OLIO DI OLIVA 1 cucchiaio = 9grammi
Gr 100 KIWI/MELE
Gr 10 CAFFE ESPRESSO
CENA POST WO Calorie totali: 390
Gr 200 SPIGOLA/CARNE BIANCA
Gr 100 pane integrale
CENA NORMALE Calorie totali: 398
Gr 200 SPIGOLA/CARNE BIANCA
Gr 50 SPINACI/VERDURE
per i spuntini per via sia del lavoro che per altro non ce fa faccio per niente....
che ne dite^?
Commenta
-
-
Quando la cena è post-wo: via il pane integrale e sostituiscilo con carboidrati ad alto ig...
200 grammi di spigola VS 200 grammi di carne bianca non sono proprio la stessa cosa, visto che non hanno proprio gli stessi valori in termini di grasso, puoi tenerne conto...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioQuando la cena è post-wo: via il pane integrale e sostituiscilo con carboidrati ad alto ig...
200 grammi di spigola VS 200 grammi di carne biancanon sono proprio la stessa cosa, visto che non hanno proprio gli stessi valori in termini di grasso, puoi tenerne conto...
cerco di mettere il minimo di grassi dopo il wo faccio tutto ai ferri o al vapore ....
Commenta
-
-
la pasta non ha un indice glicemico tanto alto, quelli più accreditati sono: riso (in bianco), patate, gallette di riso (& banana matura)...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
music , possibile che dopo un anno che ti leggo in sezione.. chiedi sempre le stesse cose? i post wo ormai dovresti saperlo come strutturarlo, cosi pure la scelta degli alimenti/cibi,come strutturare un pasto e come gestire la calorie totali in base a quello che vuoi.. sul forum oltre a consigliare/spiegare queste cose non si può fare molto..non so cosa tu cerchi eh.
Commenta
-
-
Ultima domanda se mettessi al posto del riso a pranzo la frutta e! Meglio o peggio?Last edited by musicenferno; 26-03-2013, 11:01:58.
Commenta
-
-
AGGIORNAMENTO DIETA CONTROLLATA NEI MINIMI DETTAGLI
BMR = 1620
TDEE = 2268
CALORIE TOTALI 1727
gr 100 pane integrale/ gallette di riso oppure 1 banana media
Gr 10 CAFFE ESPRESSO DECAFFEINATO
MIELE 2 CUCCHIANI=14 GR
Gr 80 RISO/1 banana/50 gr pane integrale
Gr 150 MANZO > FESA
Gr 100 KIWI/MELE
Gr 10 CAFFE ESPRESSO
Gr 200 SPIGOLA oppure Gr 150 CARNE BIANCA
Gr 100 patate/riso/gallette di riso oppure 1 banana
Gr 50 SPINACI/VERDURE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da musicenferno Visualizza Messaggioaltri accorgimenti?
---------- Post added 28-03-2013 at 10:08:01 ---------- Previous post was 27-03-2013 at 13:01:32 ----------
un consiglio come fonte di carbo a pranzo alterno riso in bianco con patate? Con la pasta sto spanzando
Ragazzi dai...se spanzi con la pasta, spanzi anche con "riso con patate"...
In ogni caso...come ha detto hunter 10gg fa....non puoi fare da anni sempre e cmq le stesse domande...lo vedi tu stesso che nessun ti aiuta piu'...e non per cattiveria, ma perchè non c'è piu' altro da dire. Rileggiti le tue ultime discussioni e hai (di nuovo) tutte le tue risposte...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ho riletto il tutto mi sono dato da fare ed ho fatto un mio prospetto riassuntivo.
Colazione: [Cereali|Pane|Fette biscottate|Frutta] + [Fonte proteica magra] (+ frutta secca)
Postwo: [gallette|pane bianco|riso] + [albumi, pollo...]
Pranzo e cena: [Fonte proteica magra] + [fonte di carbo se pre/postwo] + [Olio o carne/pesce grasso per i fat]
volevo fare un esperimento mirato alla definizione ma vorrei una vs consulenza.
BMR = 1620
TDEE = 2268
CALORIE TOTALI 1727
gr 100 pane integrale/ gallette di riso oppure 1 banana media
Tea verde
Gr 150 MANZO > FESA
Gr 100 KIWI/MELE
Gr 10 CAFFE ESPRESSO
Gr 100 patate/riso/gallette di riso oppure 1 banana
Gr 50 SPINACI/VERDURE
Sarebbe che mi attesto che i cho ad alto ig li concentro nei momenti in cui si ha maggiormente bisogno di loro, ossia a colazione e nel post-wo.
Giusto?
Commenta
-
-
per piacere....apri un nuovo 3d questo è di 2 mesi fa....non fateci dire SEMPRE e SOLO le stesse cose...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta