Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono troppo sottopeso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono troppo sottopeso

    salve a tutti sono alto 170cm e peso 51kg e c'è stato un periodo in cui sono arrivato a pesare 48kg. non sono mai riuscito ad ingrassare nonostante mangi tanto e di tutto, compresa tanta e spesso verdura, pasta, carne e pane. ho anche fatto diversi sport per diversi anni come la pallavolo per 4 anni ed il tennis per 3 anni. ora ho smesso di fare sport e faccio solamente 1 volta a settimana quando capita una partita a calcetto tra amici. mangio 6/7 volte al giorno perché a volte la colazione la salto al mattino perché purtroppo non ho sempre il tempo di farla, comunque, di solito faccio colazione mangiando un po' di tutto, a pranzo un piatto di pasta abbondante oppure sia la pasta che un secondo di carne, il pomeriggio faccio circa tre pasti a distanza di 1/2 ore l'uno mangiando pane ed altri snack, la sera carne e verdura, e prima di andare a dormire ancora pane o snack vari. ho fatto anche per un anno palestra riuscendo ad irrobustirmi un po' infatti nonostante pesi 51 kg le braccia e le gambe le ho robuste il mio problema è il ventre in cui le costole sono troppo visibili. il torace invece ha la tipica forma a "V" quindi è apposto anche se i pettorali non li ho troppo sviluppati infatti si vede l'ossatura quando porto in fuori il petto. quindi vorrei alcuni consigli da voi e se secondo voi è il caso che mi faccia vedere anche da un medico e fare anche qualche analisi... grazie per il vostro tempo; aspetto una vostra risposta...

    #2
    Manca l'età
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      la dieta la devi scrivere molto più nel dettaglio, se guardi altre discussioni vedrai come...

      p.s.: esistono gli "a capo", così passa la voglia di leggere

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎