Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta x massa

    Salve a tutti,è gia 4 mesi che faccio palestra ma non vedo dei risultati evidenti forse mangio poco o mangio sbagliato non so.
    Faccio il muratore quindi consumo un po di energie,sono alto 178 cm, polso 17,5 cm sono tendenzialmente ectomorfo.
    La dieta mangio

    Mattina
    Ore 8 tazza di latte con briosche
    ore 10 50 g di tonno

    Pranzo
    150 g pasta con ragu
    100g pane con crudo
    banana

    spuntino
    60 g di tonno e 6 noci

    Cena 150 g di petto di pollo o tacchino o pesce e verdura
    frutta

    spuntino prenanna
    2 bicchieri di latte

    va bene come dieta o è sbagliata datemi una mano voi?

    #2
    E quanto pesi? Sei dell'89?
    La dieta è completamente da rivedere, ma prima mancano i dati personali...
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



    Commenta


      #3
      si scusa sono dell 89, e peso sui 72kg mancano altri dati?

      Commenta


        #4
        ti consiglio di dare una lettura alle discussioni per i neofiti che trovi in questa sezione



        la dieta è tutta da rifare, aiutati con queste discussioni e cerca di stilarne una migliore

        Commenta


          #5
          Datemi qualche dritta non posso leggere tutti i link ne ho letti due un idea me la sono fatta. qualche tipo di tabella poi essendo muratore quante calorie mi servono il giorno?

          Commenta


            #6
            ti consigliavo di leggere quelle per i neofiti...ad esempio se tu avessi letto questa
            LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

            avresti già trovato risposta alla tua domanda...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dago89 Visualizza Messaggio
              Datemi qualche dritta non posso leggere tutti i link ne ho letti due un idea me la sono fatta. qualche tipo di tabella poi essendo muratore quante calorie mi servono il giorno?
              E perché non puoi? Cosa te lo impedisce? Gli altri utenti li hanno già letti ma nessuno lo rifarà al posto tuo... E non faranno neanche una dieta loro per te!
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎