Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa.

    Buon giorno ragazzi, voi come la vedete questa alimentazione? Sono a 70 kg, Bf al 13-14 circa, alto 1.75 mesomorfo. Cambiereste qualcosa?

    GIORNO ON

    07:00 Colazione:
    3 gr Glutammina mezz’ora prima della colazione
    2 Banana
    250ml yogurt naturale
    20 grammi Hydro Whey
    2 omega 3
    50 grammi Avena tostata

    11:30 1°Spuntino:
    1 Mela
    2 Kiwi
    1Limone
    100gr Asparagi
    100gr Pomodori






    14:30 Pranzo:
    150gr riso(integrale) condita con sugo o olio d’oliva.
    150 gr tonno al naturale (petto di pollo, albumi d'uovo, bistecca)
    Verdura a piacere condita con olio extra vergine oliva
    2 Omega 3+ 1 300mg ALA
    20-30gr Noci.

    16:30 Spuntino: 500mg Vitamin C
    2 mele
    50 gr insalata condita con olio e limone
    30 grammi riso integrale
    10 gr Hydrowhey


    Pre-wo: 6 gr BCAA

    Post-WO: 25 grammi Hydrowhey + 55gr Destrosio + 6 gr BCAA+3gr Glutammina


    CENA:
    Ananas
    30gr Riso integrale
    150 grammi di pollo(salmone)
    Multivit+ 2 olio di semi di lino

    Pre Nanna:30 min prima 1 Capsule di ZMA a stomaco vuoto.

    Pre Nanna
    Integratore Basificante del PH
    3Gr Glutammina
    15gr Caseine




    Uso Olio Evo 50-60gr al giorno circa.
    Totale Kcal 2800-900 Proteine (165)gr Grassi(85)gr Cho(350)gr





    1 volta a settimana circa poi esco dalla dieta per 1 pasto... solitamente mi faccio un bel Kebab
    Last edited by ZzAYn; 08-04-2013, 15:53:14.
    WORK IN PROGRESS

    DIARIO



    #2
    quant è bmr e tdee?anni?

    ad occhio i grassi sono troppo alti per un ipercalorica considerando che pesi 70gr.che tolleranza hai con i carbo?anche le pro mi sembrano altine.ma obv tutto ruota al tuo tdee...credo che con 3000calorie sei molto sopra

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Se pesi 70 kg e vuoi mettere massa dovresti fare un calcolo calorico espresso in questo modo 70kg x 46,5 kcal = 3220 kcal
      personalmente sulle proteine ed i grassi concordo con elanma alzerei un po i carboidrati poiche hanno un ruolo fondamentale se parliamo di massa! Per quanto riguarda la scelta degli alimenti concordo apparte sostituire il cotto con della bresaola o fesa di tecchino, il multi lo prenderei solo a colazione e con il pasto postworkout cosi anche gli omega 3. A cena nei giorni on dovresti aggiungere una fonte di carboidrati...

      Commenta


        #4
        Allora BMR 1700, TDEE 2350, età 18 anni, per i carbo ho sentito che mangiandoli di sera si "inibisce" la produzione del GH notturno, ma è vero? Nel caso potrei inserire 100 grammi di riso la sera nei giorni ON
        WORK IN PROGRESS

        DIARIO


        Commenta


          #5
          Se vuoi aumentare massa dopo l'allenamento bisogno ripristinare le scorte di glicogeno. Io ti consiglio di assumere una dose di carboidrati di tipo integrale in modo da tenere a bada eventuali picchi insulinici. Aggiungi 100gr di riso o pasta integrale o una patata americana! Un'altro aspetto importante e non ingerire troppo alimenti nello stesso pasto al fine di non rendere la digestione troppo laboriosa. Tipo la colazione potresti farla in questo modo: 10gr bcaa +glutammina+ 1/2 scoop hidrowey mezz'ora prima poi 4albumi + 1uovo intero+ 80gr fiocchi d'avena cotti(preparazione: metti 60gr di fiocchi in una padella aggiungi 1 bicchiere d'acqua e lasciar cuocere a fuoco medio per circa 10 min, a tuo piacimento puoi aggiungere uva passa e noci)+ 1 banana, in fine multi e omega3

          Commenta


            #6
            il tuo tdee è di 2350,dunque ti basta stare non troppo sopra questo valore.alzerei chos e scenderei con pro e grassi...poi vedi tu

            hai 18 anni,mangia bene,spingi,riposa e meno seghe mentali su integratori

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 5stelle Visualizza Messaggio
              Se vuoi aumentare massa dopo l'allenamento bisogno ripristinare le scorte di glicogeno. Io ti consiglio di assumere una dose di carboidrati di tipo integrale in modo da tenere a bada eventuali picchi insulinici. Aggiungi 100gr di riso o pasta integrale o una patata americana! Un'altro aspetto importante e non ingerire troppo alimenti nello stesso pasto al fine di non rendere la digestione troppo laboriosa. Tipo la colazione potresti farla in questo modo: 10gr bcaa +glutammina+ 1/2 scoop hidrowey mezz'ora prima poi 4albumi + 1uovo intero+ 80gr fiocchi d'avena cotti(preparazione: metti 60gr di fiocchi in una padella aggiungi 1 bicchiere d'acqua e lasciar cuocere a fuoco medio per circa 10 min, a tuo piacimento puoi aggiungere uva passa e noci)+ 1 banana, in fine multi e omega3
              Per i carbo a basso indice glicemico post wo sono d'accordo anche io... metterò 100 grammi di riso integrale nella cena nei giorni ON. Piuttosto 55 gr di Destrosio e Glucosio post WO non bastano?
              Mentre per la colazione come me l'hai detta tu è ottima, mi manca l'avena che comprerò domani... ma i BCAA di mattina servono? Grazie della risposta


              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              il tuo tdee è di 2350,dunque ti basta stare non troppo sopra questo valore.alzerei chos e scenderei con pro e grassi...poi vedi tu

              hai 18 anni,mangia bene,spingi,riposa e meno seghe mentali su integratori
              Starò sulle 2700-2800 kcal credo, aggiungerò dei chos alla sera nei giorni ON
              WORK IN PROGRESS

              DIARIO


              Commenta


                #8
                ragazzi può essere utile per gestire il cortisolo notturno svegliarsi alle 3-4 di notte, bersi uno shaker proteico, prendere omega 3 e vitamina C per abbassare il cortisolo? Così facendo non dovremmo arrivare all'orario di colazione col cortisolo molto più basso e un catabolismo minore?
                Io problemi nello svegliarmi un 10 minuti di notte non ne avrei. Se può essere utile lo faccio, anche se mi darete del pazzo e i miei genitori mi sbatteranno fuori di casa
                Chiedo a voi perchè con la funzione cerca non ho trovato nulla a riguardo...
                Last edited by ZzAYn; 20-03-2013, 00:53:02.
                WORK IN PROGRESS

                DIARIO


                Commenta


                  #9
                  nuova dieta, come vi sembra? Ho ridotto di molto le integrazioni

                  07:00 Colazione:
                  3 gr Glutammina mezz’ora prima della colazione
                  2 Banana
                  250ml yogurt naturale
                  20 grammi Hydro Whey
                  2 omega 3
                  50 grammi Avena tostata

                  11:30 1°Spuntino:
                  1 Mela
                  2 Kiwi
                  1Limone
                  100gr Asparagi
                  100gr Pomodori






                  14:30 Pranzo:
                  150gr riso(integrale) condita con sugo o olio d’oliva.
                  150 gr tonno al naturale (petto di pollo, albumi d'uovo, bistecca)
                  Verdura a piacere condita con olio extra vergine oliva
                  2 Omega 3+ 1 300mg ALA
                  20-30gr Noci.

                  16:30 Spuntino: 500mg Vitamin C
                  2 mele
                  50 gr insalata condita con olio e limone
                  30 grammi riso integrale
                  10 gr Hydrowhey


                  Pre-wo: 6 gr BCAA

                  Post-WO: 25 grammi Hydrowhey + 55gr Destrosio + 6 gr BCAA+3gr Glutammina


                  CENA:
                  Ananas
                  30gr Riso integrale
                  150 grammi di pollo(salmone)
                  Multivit+ 2 olio di semi di lino

                  Pre Nanna:30 min prima 1 Capsule di ZMA a stomaco vuoto.

                  Pre Nanna
                  Integratore Basificante del PH
                  3Gr Glutammina
                  15gr Caseine




                  Uso Olio Evo 50-60gr al giorno circa.
                  Totale Kcal 2800-900 Proteine (165)gr Grassi(85)gr Cho(350)gr
                  WORK IN PROGRESS

                  DIARIO


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎