Impatto sgarri del weekend

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cavalorn
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Impatto sgarri del weekend

    Ciao a tutti, volevo porvi una domanda...
    Io durante la settimana mi tengo sempre impegnato e mi alleno tutti i giorni, bruciando una media di 3800 kcal (tra pesistica, aerobica e fitness).
    Durante la settimana nella dieta tengo la media di 2200 kcal, che sono poche, ma lo faccio perchè il sabato e la domenica aumento a 3000.
    Calcolo così il mio introito calorico su base settimanale e non giornaliera (che sono circa 2500 kcal)...

    Volevo chiedere:
    1. Ci sono problemi a seguire una dieta di questo tipo?
    2. Come posso fare per andare a mangiare dove praticano l' "all you can eat" senza dovermene pentire e ritrovarmi con 3-4 etti in più?

    Mi baso su uno schema 40/40/20 (che è più sul 45/40/15 a dir la verità) mangiando più carbo che pro fino a pranzo, e viceversa avvicinandosi alla cena (in cui l'unica fonte di carboidrati è la verdura).
    Se volete posto anche la dieta che seguo... ma vi assicuro che non mangio NESSUN TIPO di schifezze, a parte il weekend (ma cerco sempre di limitarmi)
  • Lo Staff
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 5712
    • 88
    • 33
    • Send PM

    #2
    Per regolamento, da leggere, discussioni circa gli sgarri e simili vengono chiusi. Nemmeno mezzora fa ne è stato chiuso uno simile.

    Commenta

    Working...
    X