Allora la tengo uguale ma nei giorni off levo il pane la sera e quelle 168 kcal le prendo dall'olio.Se condisco vedura e pollo con 30 g di olio e esagerato?
ultimi mesi massa:alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simmoste Visualizza MessaggioAllora la tengo uguale ma nei giorni off levo il pane la sera e quelle 168 kcal le prendo dall'olio.Se condisco vedura e pollo con 30 g di olio e esagerato?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
scusa eh...ma...cosa dici? perchè dovrebbe far male?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
simmoste...per cortesia dai...ti fai problemi a dir poco assurdi e inutili...io quando posso metto senza problemi 20-30gr di olio a botta...cosi' tanti altri. Ragazzi...io sono una testa di *****, ok, stronzo e tutto il resto...ma a volte certe risposte "arroganti" ve le cercate eh
RELAX!
p.s. mi viene pero' il dubbio...hai capito che l'olio o i grassi in generale non devono essere "extra" ma che vanno conteggiati nel monte calorico giornaliero?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ragazzi ho un problema enorme a meta mattina a scuola mi viene una fame allucinante come posso fare?lo yogurt e il frutto non mi fanno arrivare fino alle 11:30 prr la pasta !!E anche la sera. Ho parecchia fame!!!Che posso fare o aggiungere?
Commenta
-
-
Potresti postare la tua dieta di nuovo con le modifiche che hai portato grazie ai consigli dati? Se no la vedo dura poterti consigliare qualcosa di veramente utile!
Commenta
-
-
Allora scusate ragazzi non sono riuscito a rispondere in questi giorni.
La fame me la tengo e ora mangio cosi
colazione:70 g fiocchi d'avena con poco latte scremato +200 g albume
spuntino (pranzo) riso integrale (al posto della pasta ) 125 gr con fonte proteica es.70 gr bresaola+olio evo 20 gr
post wo:fonte proteica es 150 gr pollo+4 galletti di riso+ 15 gr mandorle
cena:200 gr pollo arrosto(affettato)+ 20 gr olio evo+ 30 g noci
prenanna 200 gr fiocchi di latte
ho leavto i carboidrati la sera aumentando grassi buoni e messo il riso.Le calorie sono sempre uguali con meno carboidrati e piu proteine e grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioNo grassi nel post-wo
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta