ma quale è il link?
Dieta vegetariana
Collapse
X
-
Dov'è, scusa? Non sarà sempre questa spero:
Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggiosi è questa non so cosa e in ke modo aumentare.....
Se non compri il biglietto non vinci la lotteriaChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Per la miseria, hai un tdee di 2520 kcal e devi fare una ipocalorica, pertanto devi stare tra 2270 e 2020 kcal, che senso ha continuare a scrivere una dieta da 1440 kcal?
Le proteine della tua metà-dieta non arrivano neanche a 1.5 grammi per kg, quando dovresti portarle a 2.1/2.2 grammi... I grassi sono all'incirca la metà di quelli consigliati, ma il consiglio più grande è di farla tu la dieta, nessuno la farà al posto tu!
Vale la stessa cosa delle volte precedenti:
Originariamente Scritto da RhomusNon ha molto senso valutare una dieta incompleta
Postala quando l'avrai finita...Originariamente Scritto da RhomusAggiungi gli alimenti secondo i tuoi gusti personali (che nessuno credo conosca), cercando di stare sui 2 grammi di proteine per kg di peso e 0.8/1 grammo di grasso per kg di pesoChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
vedete ora???
Vabene???
http://www.shocktrain.com/AC91E9B965CA/Edit
---------- Post added at 19:52:19 ---------- Previous post was at 19:39:49 ----------
seconda alternativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tutino Visualizza Messaggio
poche proteine e pochi grassi: puoi stare oltre i 2 grammi di proteine per kg e attorno a 1 grammo di grassi per kg di peso, come detto molte volte...
---------- Post added at 19:52:19 ---------- Previous post was at 19:39:49 ----------
seconda alternativa
un po' meglio le proteine rispetto al precedente, ma 68 grammi di grassi per 96 kg di peso sono davvero pochiniChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
penso che ora vadano bene.....
http://www.shocktrain.com/74524F0039E5/Edit
---------- Post added 20-03-2013 at 10:02:41 ---------- Previous post was 19-03-2013 at 10:53:10 ----------
up
Commenta
-
-
Ci sono troppe proteine, pochi carbs in generale, e troppi grassi... se hai un metabolismo lento (pochi muscoli e necessita' caloriche basse) col cavolo che li bruci 80/90g di grassi al giorno (piu' i tuoi kg che hai da perdere eheh)...
prova con 50/60g di grassi, proteine 160/170g totali, il resto carbs quanto basta per stare in ipocaloricaLast edited by Luigi 87; 20-03-2013, 11:17:39.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Pesa 96 Kg, per le proteine io son del parere che vada bene quella grammatura. Potresti comunque postare una foto?
Commenta
-
-
Pesa 96kg ma magari ha una BF del 20/22% e quindi 70/75kg di muscoli... serve una foto.
90g di grassi per me e' una follia, poi ognuno la pensa a suo modoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta