Originariamente Scritto da ussmuscle
Visualizza Messaggio
Dieta definizione
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
contale come fanno tutti....ci sono dei database delle calorie e dei macro sia qui sul forum che on line...e perfino sulle confezioni di gran parte degli alimenti...basta smuoversi un attimo da soli...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
DATI
altezza: 1,85
peso: 80
eta': 18
bf: 14,5%
massa magra: 68kg
obiettivo: bf al 10-11% a fine Giugno (ma il grasso e' vecchio di 4 anni)
valori nutrizionali assunti durante massa (7 mesi, sono partito da 72kg per arrivare a 80kg): 2600kcal, 80g grassi, 400g carbo, 185g proteine
DIETA CHE SEGUO ORA PER DEFINIRMI CERCANDO DI NON PERDERE MASSA MAGRA
Colazione
2 fette di pane da toast bianco: 100kcal, 0 fat, 21g carbo, 3g proteine
marmellata (sul pane): 50kcal, o fat, 12g carbo, 0 proteine
35g Proteine whey: 140kcal, 1g fat, 2g carbo, 30g proteine
25g Mandorle naturali: 141kcal, 12.5g fat, 5g carbo, 5g proteine
Spuntino
Pranzo
50g Riso bianco: 192kcal, o fat, 42g carbo, 4g proteine
100g tonno al naturale: 105kcal, 3g fat, 18g proteine
100g pomodorini da insalata: 36kcal, 0 fat, 6g carbo, 2g proteine
Spuntino/Post workout in giorni ON
Cena
250g Pollo lesso: 400kcal, 7.5g fat, 0 carbo, 50g proteine
100g pomodorini da insalata: 36kcal, 0 fat, 6g carbo, 2g proteine
Prenanna
Proteine Caseine: 120kcal, 1g fat, 3g carbo, 24g proteine
TOTALE: 1951kcal, 64.5g fat (50g dalle mandorle), 110g carbo, 211g proteine (2.5g per 1kg)
Che ne pensate? E' la prima dieta che creo non siate crudeli
Grazie e ciaoGET SHREDDED OR DIE MIRIN'
Commenta
-
-
Ciao, non ti consiglio di passare direttamente da 2600 a 1950 kcal, potresti reagire male anche a livello di fame... Inoltre manterrei la stessa quota di grassi di quella precedente...
Personalmente la dieta non mi piace granché... Niente olio a pranzo e cena?Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
ma dall'8.3 ad oggi...come ti sei nutrito? (please, non risponderci l'8 maggio ).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Cosa vuol dire 8.3? Ahah
Sto scalando comunque, ora sto mangiando 65g di riso e 4 fette di pane tostato (il doppio quindi)
visto che non vi piace, come la modifichereste?
---------- Post added at 08:55:31 ---------- Previous post was at 08:53:00 ----------
Pet quanto riguarda l'olio, assumo un cucchiao da cucina a pranzoGET SHREDDED OR DIE MIRIN'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ussmuscle Visualizza MessaggioCosa vuol dire 8.3? Ahah
Sto scalando comunque, ora sto mangiando 65g di riso e 4 fette di pane tostato (il doppio quindi)
visto che non vi piace, come la modifichereste?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' dall'8 marzo che attendiamo questa dieta...questo volevo dire ed era chiaro...cmq quoto Rhomus.GET SHREDDED OR DIE MIRIN'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ussmuscle Visualizza Messaggio
---------- Post added at 08:55:31 ---------- Previous post was at 08:53:00 ----------
Pet quanto riguarda l'olio, assumo un cucchiao da cucina a pranzoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Su internet ho trovato questo articolo:
Come Definire e Perdere Meno Massa Possibile
Assumete tre grammi di proteine per kilo di peso..di cui almeno meta' da proteine del siero di latte..
fate sempre un po' di aerobica blanda al termine della seduta con i pesi..anche 10 minuti..brucerete molto grasso..
assumete prima di allenarvi ( un ora circa) un mix di termogenici tipo caffeina e the verde in compresse..e anche un potenziatore dei mitocondri quale l'acetilcarnitina..(almeno un grammo..)
immediatamente dopo il work out assumete dai 10 ai 20 grammi di aminoacidi ramificati..
assumete dopo la colazione e il pranzo almeno 5 grammi di creatina monoidrata...
Che ne pensate?GET SHREDDED OR DIE MIRIN'
Commenta
-
Commenta