Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri sulla mia alimentazione

    Salve, sono nuovo di questo forum, ho deciso di iscrivermi dopo averlo girato tutto per parecchio tempo...

    Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio sulla mia alimentazione:

    COLAZIONE: 6 fette biscottate integrali, 40g di proteine in latte scremato, 20 gr di marmellata Hero Diet e 1 gr di vitamina C

    SPUNTINO: 50 gr pane integrale, 100 gr affettato magro o 2 scatolette di tonno all'olio sgocciolato e 15 gr di frutta secca oppure 2 cucchiaini di burro d'arachidi in alternativa al tonno

    PRANZO: 100 gr di riso, 250 gr di carne magra (pollo, tacchino, vitello o cavallo)di carne magra (pollo, tacchino, vitello o cavallo), 10 gr di parmigiano, 10 gr di olio d'oliva e verdura a sazietà

    MERENDA: 100 gr di affettato magro (prosciutto cotto magro, fesa di tacchino o bresaola) o 2 scatolette di tonno all'olio sgocciolato, 5 gallette di riso, 15 gr di frutta secca o 2 cucchiaini di burro d'arachidi (o tonno sgocciolato o burro d'arachidi)

    PRE W.O. : 5 gr di creatina + 4 compresse di BCAA 4:1:1

    META' W.O. : 4 compresse di BCAA 4:1:1

    POST W.O. : 40 gr di proteine, 1 banana

    CENA: 300 gr di carne magra (pollo, tacchino, vitello o cavallo), 15 gr di olio d'oliva e verdura a sazietà

    DOMENICA: LIBERA (no frittura e no cibi grassi) e pizza la sera

    Accetto tutti i tipi di consigli per migliorare

    #2
    mancano i dati (altezza, peso, età) e obiettivi.

    Commenta


      #3
      Scusatemi, pensavo di averli scritti

      19 anni, alto 1.75, peso 75 kg, 15% di massa grassa. Tipo somatico: endoformo

      Obiettivi: Mettere massa per altri 2 mesi per poi procedere a maggio con la definizione

      Commenta


        #4
        manca il fabbisogno calorico quotidiano e anche il totale dell Kcal della dieta...guarda qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

        Commenta


          #5
          Forse non è il caso di fare altri due mesi di massa...
          Chi mi tocca Maab spanza
          Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
          Always Work in Progress
          E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



          Commenta


            #6
            Rhomus e cosa mi consigli?

            Commenta


              #7
              Casomai una normo calorica (con cardio) poi una ipocalorica (sempre con cardio)... Se accumuli facilmente grasso non è il caso di rischiare di peggiorare la situazione, poi il CUT diventa lungo
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



              Commenta


                #8
                Ho un piccolo problema, son stato seduto (chi ha orecchie per intendere, intenda) per 15 anni senza fare attività fisica e faccio veramente fatica a fare esercizi aerobici

                Commenta


                  #9
                  Inizia pian piano, senza fretta... Non devi fare la maratona domani
                  E...niente scuse, il cardio è essenziale
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress
                  E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                  Commenta


                    #10
                    Mi han chiesto di continuare qui...
                    Salve, oggi vorrei aprirmi con tutto il forum per ricevere dei consigli, dato che non ce la faccio più
                    Tutto iniziò l'1 settembre del 2011 quando feci la prima foto e li mi resi conto di aver esagerato con il cibo, pesavo ben 86 kg ed ero alto 1.75... Ero quasi un cubo , da quel giorno mi misi a "dieta" e andai in palestra tutti i giorni per 4-5 ore. Dopo 5 mesi pesavo ancora 88 kg, non ero dimagrito affatto e mi stavo arrendendo, quando cercai su internet un libro per una dieta e mi spuntò fuori il famoso "Dukan".
                    Lo leggevo ogni sera prima di andare a dormire e il 28 gennaio 2012 mi decisi di farmi la prima alimentazione da solo, con il passare dei giorni mi vedevo sempre meno ingombrante tanto da pesarmi dopo 14 giorni e trovai scritto, 75! Ho continuato a mangiare e ad andare in come stavo facendo e ogni giorno che passava, mi rendevo conto che non riuscivo a perdere nemmeno un grammo e il 15 maggio mi rivolsi a una nutrizionista, che mi diede un'alimentazione, con quella arrivai a pesare 72 kg e dopo 3 mesi avevo ancora la pancia flaccida e le braccia tubolari. Allora mi son ripromesso che a settembre dovevo ricominciare la palestra (dopo esser rimasto fermo tutto agosto). Ho ricominciato la palestra con un nuovo istruttore, e ho cominciato a seguire dei consigli sull'alimentazione, li seguo ogni giorno, giorno per giorno, mi privo sempre del cibo spazzatura, e ora mi ritrovo a pesare 75 kg (DI NUOVO ) credo di aver messo un po' di massa, e aver diminuito il grasso ma mi trovo sempre allo stesso punto di partenza, mi vedo sempre grasso...Io non so più cosa fare, sto perdendo tutte le speranze e sto incazzatissimo con un mio amico che lui sta crescendo bene e io no...

                    1 SETTEMBRE 2011 http://imageshack.us/photo/my-images/13/dsc00809ke.jpg/
                    1 SETTEMBRE 2012 http://imageshack.us/photo/my-images...sc02465rn.jpg/
                    11 GENNAIO 2013 http://imageshack.us/photo/my-images...107214915.jpg/
                    8 MARZO 2013 http://imageshack.us/photo/my-images...308151018.jpg/

                    la mia ultima alimentazione (che ho cominciato da 2 giorni) l'ho postata qua, http://www.bodyweb.com/thread...-alimentazione

                    Confido in voi, non ho più speranze, non so più che pesci prendere

                    Commenta


                      #11
                      Ma non volevi fare massa e poi ti era stato sconsigliato?
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                      Always Work in Progress
                      E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                      Commenta


                        #12
                        Appunto scrivo ciò, non so più che pesci prendere, se faccio massa dici che il periodo di definizione diventerebbe lungo, se comincio a fare definizione non so come comportarmi con alimentazione e allenamenti

                        Commenta


                          #13
                          Fossi in te farei Aprile e Maggio di normo e i mesi estivi in leggera definizione. Mi sembra una scelta ottimale visto che per ora a quanto pare è inadatto per te un periodo di massa.
                          WORK IN PROGRESS

                          DIARIO


                          Commenta


                            #14
                            Da definire non c'è granché, ma non farei massa per i motivi già detti! Vai di normo calorica...con cardio! E senza scuse!
                            Chi mi tocca Maab spanza
                            Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                            Always Work in Progress
                            E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante



                            Commenta


                              #15
                              Grazie mille ora come devo fare per l'alimentazione? Non saprei da dove cominciare, non conosco bene ancora questo campo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎