Ecco la mia alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ciao! Tra definizione/massa/incertezza sul da farsi..non si capisce bene.. la mia domanda è.. tu come ti vuoi muovere?? io ti consiglierei di perdere peso (dimagrimento) l'hai letto questo? http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

attenzione a consigliare diete chetogeniche e vlc in generale soprattutto a persone alle prime armi...

Commenta

• Vincenzo2013
      Banned
      • Mar 2013
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

ho girato un po sul foro.. ho deciso di fare una dieta per fare massa in low carb. sto usando PRO 50 CAR 20 FAT 30 che ne pensate? e per ricaricva a fine settimana come mi regolo? grazie raga

Commenta

• ZzAYn
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 499
        • 24
        • 66
        • Send PM

Per arrivare a fare un ipercalorica al 50% di proteine ne dovrai prendere davvero tante...
        WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• Vincenzo2013
          Banned
          • Mar 2013
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          ciao! Tra definizione/massa/incertezza sul da farsi..non si capisce bene.. la mia domanda è.. tu come ti vuoi muovere?? io ti consiglierei di perdere peso (dimagrimento) l'hai letto questo? http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica

attenzione a consigliare diete chetogeniche e vlc in generale soprattutto a persone alle prime armi...
          Ciao ! Grazie per la risposta. semplice il mio obiettivo è perdere grasso, sono quasi sui 23 di grasso corporeo, però togliendo meno massa muscolare possibile.. grazie

---------- Post added at 13:47:47 ---------- Previous post was at 13:47:13 ----------

Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
          Per arrivare a fare un ipercalorica al 50% di proteine ne dovrai prendere davvero tante...
          Ci riesco tranuillamente... integro con whey al 90 per cento isolate al cacao...

Commenta

• ZzAYn
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 499
            • 24
            • 66
            • Send PM

Capito, comunque aggiornaci sulla tua situazione e se riesci posta foto
            WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• Vincenzo2013
              Banned
              • Mar 2013
              • 15
              • 0
              • 0
              • Send PM

vi posto immediatamente una foto della dieta

Commenta

• ZzAYn
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 499
                • 24
                • 66
                • Send PM

ottimo
                WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• Vincenzo2013
                  Banned
                  • Mar 2013
                  • 15
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Uploaded with ImageShack.us

Allora, è molto diversa dalla prima che ho posato, il mio peso è di 89.5 il mio metabolsimo è di 1800, (quello nella foto in basso a destra è sbagliato) massa grassa quasi al 24 per cento, il mio obiettivo è di perdere grasso ovviamente perdendo meno massa possibile. Attualmente in palestra faccio massa, 3 giorni su 7. le calorie totali vanno bene? PRO 50 CAR 20 FAT 30 che ne pensate? Accetto tutti i consigli ! e come mi devo regolare nei giorni on wo e nei giorni off? e nei fine settimana? Grazie di cuore a tutti

Commenta

• Hunterboy
                    Supernatural
                    • Mar 2010
                    • 12681
                    • 288
                    • 360
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

stai facendo una marea di confunsione.. quello che devi fare tu è perdere peso, di massa magra potresti perderne (quanta? impossibile dirlo) lo stimolo coi pesi cerca di limitare questo fattore.. quello che devi capire è che c'è la dieta da massa e c'è la dieta per dimagrire/definire.. l'allenamento invece subisce poche modifiche (in generale).. un altra cosa, non ragionare con le % , ragiona con i grammi.. calcolati tuo tdee..calcolati le proteine prima di tutto e la quantità di grassi, il resto lo ripartisci in carbo.. come alimenti non è male.. specifica i pasti pre/post wo a quali corrispondono

Commenta

• ZzAYn
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 499
                      • 24
                      • 66
                      • Send PM

stai facendo una marea di confunsione.. quello che devi fare tu è perdere peso, di massa magra potresti perderne (quanta? impossibile dirlo) lo stimolo coi pesi cerca di limitare questo fattore.. quello che devi capire è che c'è la dieta da massa e c'è la dieta per dimagrire/definire.. l'allenamento invece subisce poche modifiche (in generale).. un altra cosa, non ragionare con le % , ragiona con i grammi.. calcolati tuo tdee..calcolati le proteine prima di tutto e la quantità di grassi, il resto lo ripartisci in carbo.. come alimenti non è male.. specifica i pasti pre/post wo a quali corrispondono
                      Quoto
                      WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40456
                        • 1,285
                        • 1,307
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

non ho capito perchè hai voluto cambiare la dieta...anche i miei consigli erano per cercare di sgrassare...

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40456
                          • 1,285
                          • 1,307
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

straquoto!

Commenta

• Vincenzo2013
                            Banned
                            • Mar 2013
                            • 15
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Si devo assolutamente perdere peso, spero solo di togliere meno massa possibile. Ragiono con le percentuali perchè col programma metto la percentuale e mi regolo in base a quello, comuqneu sia ragiono sempre in grammi, anche se non ho capito quanto dovrebbe essere la percentuale dei macronutrienti. Il mio tde non so come calcolarlo, un altra cosa io ho un metabolismo di 1880, quanto calorie devo assumere per sgrassare? mi alleno alle 6 e mezza fino alle 8 di sera. quindi lo spuntino del pomeridiano è il pre wo. perchè il post wo è la cena. Grazie gentilissimo.

---------- Post added at 20:25:23 ---------- Previous post was at 20:24:53 ----------

l'ho modificata in base alle percentuali della dieta

Commenta

• Hunterboy
                              Supernatural
                              • Mar 2010
                              • 12681
                              • 288
                              • 360
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

non utilizzare/ragionare con le % perchè ti possono portare fuori strada..perchè dipende dal totale calorico.. in una dieta da 3000kcal e una da 2000 la stessa % da valori differenti..attento.. il mio consiglio è di calcolarti i gr di carbo/pro/fat partendo dal tuo tdee e dal tuo peso (per le proteine). Il tdee è un valore indicativo, non puoi averlo preciso..ti serve come punto di partenza..
                              Mi sorge un dubbio.. ma l'hai letto il 3d che ti ho linkato qualche post sopra??sto ripetendo le stesse cose da più post..

Commenta

• Vincenzo2013
                                Banned
                                • Mar 2013
                                • 15
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Sisi hunter boy..hai ragione stai ripetendo le stesse cose da più post Colpa mia... per adesso sono a PRO167 CARBO 96 FAT 75... CALORIE TOTALI SONO A 1700... devo dimagrire ma non ti sembrano un po pochini? come tde sono sui 3000..con metabolismo di 1800 più o meno.. sono troppo sotto con le calorie?

Commenta

Working...
                                X