Ecco la mia alimentazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vincenzo2013
    Banned
    • Mar 2013
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ecco la mia alimentazione

Ciao a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Vincenzo sono siciliano..vengo qui per chiedervi pareri e consigli e voi che sie esperti...il mio obiettivo è mettere massa muscolare, ma cercando se è possibile di dimagrire...si lo so che non è molto facile...ma vorrei mettere il meno grasso possibile... Età 19...altezza 177.. 89 chili, ho un bel po di massa muscolare, etabolismo basale di 1880 più o meno, Massa magra 75,5 % Massa adiposa 24% .. BMI 29,94... per darvi più dettagli possibili ho usato il programma Mxbody ed ho inserito la mia alimentazione tipo di una giornata... ve la posto... se posso aiutarvi nelle informazioni chiedetemi pure.. Grazie

Uploaded with ImageShack.us

---------- Post added at 21:23:19 ---------- Previous post was at 21:20:08 ----------

Aggioungo, le proteine quelle del pomeriggio le prendo dopo l'allenamento. inizio allenamento intorno alle 6 e mezza finisco intorno alle 8
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40493
    • 1,290
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao!
    non puoi mettere massa e dimagrire...vedendo i dati direi che hai bisogno di perdere peso prima di tutto

a che ora ceni se le whey le prendi alle 20?

Commenta

• Vincenzo2013
      Banned
      • Mar 2013
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ciao!
      non puoi mettere massa e dimagrire...vedendo i dati direi che hai bisogno di perdere peso prima di tutto

a che ora ceni se le whey le prendi alle 20?
      ciao...si hai pienamente ragiome, infatti vorrei mantenermi la massa muscolare che non mi manca..ma perdere quel maledetto grasso in più..

le whey le prendo alle 20 subito dopo l'allenamento e ceno intorno alle 22 ovviamente senza prenanna...

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40493
        • 1,290
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

insieme alle whey allora aggiungerei una fonte di carbo ad alto ig dato che poi ceni due ore dopo. i crackers li eviterei.

per il resto la dieta va bene...da valutare magari se togliere un pò di proteine dalla cena e metterle nello spuntino del mattino

Commenta

• Vincenzo2013
          Banned
          • Mar 2013
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

che dici metto gallette di riso? oppure una banana? ho paura però se poi aumento troppo le calorie totali della mia dieta...

la mattina prendo il toast e le proteine...non è già abbasanza il dosaggio delle pro?

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40493
            • 1,290
            • 1,310
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

vanno bene sia le gallette che la banana...tranquillo che nel post wo ci stanno...al limite togli il pane dalla cena

si il dosaggio delle pro va bene...non ti dicevo di aumentarle ma ridurre le pro della cena e metterle nello spuntino del mattino

Commenta

• Vincenzo2013
              Banned
              • Mar 2013
              • 15
              • 0
              • 0
              • Send PM

vanno bene sia le gallette che la banana...tranquillo che nel post wo ci stanno...al limite togli il pane dalla cena

si il dosaggio delle pro va bene...non ti dicevo di aumentarle ma ridurre le pro della cena e metterle nello spuntino del mattino
              preferisco le gallette, quante ne prendo? il pane allora a sera lo tolgo, le proteine la sera quante ne devo togliere, e al metà pmeriggio come le introduco ? e sopratutto quanto? grazie per il tempo che mi dedichi, gentilissimo davvero

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40493
                • 1,290
                • 1,310
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

di gallette fai 50g.
                le pro della cena riducile a 200g e i 50g restanti li metti nello spuntino del pomeriggio...con dell'affettato...grosso modo le quantità son le stesse...

Originariamente Scritto da Vincenzo2013 Visualizza Messaggio
                grazie per il tempo che mi dedichi, gentilissimA davvero
                figurati, fammi sapere se ti trovi bene

Commenta

• Vincenzo2013
                  Banned
                  • Mar 2013
                  • 15
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

di gallette fai 50g.
                  le pro della cena riducile a 200g e i 50g restanti li metti nello spuntino del pomeriggio...con dell'affettato...grosso modo le quantità son le stesse...

figurati, fammi sapere se ti trovi bene

Farò così ! un ultima cosa se posso, non ho capito come devo gestire le percentuali della dieta.. intendo pro,carbo e fat.. 40 40 20... 50 40 30.. non so proprio come devo regolarla ...mi sai spiegare prevemente come funziona la percentuale? Grazie davvero, GENTILISSIMA

Commenta

• ZzAYn
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 499
                    • 24
                    • 66
                    • Send PM

Ti consiglio di fare un bel periodo di definizione, che inizi da ora fino a settembre, togliendo poco grasso alla volta al fine di non perdere troppa massa muscolare
                    WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• Vincenzo2013
                      Banned
                      • Mar 2013
                      • 15
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                      Ti consiglio di fare un bel periodo di definizione, che inizi da ora fino a settembre, togliendo poco grasso alla volta al fine di non perdere troppa massa muscolare
                      e sulla dieta come agisco?

Commenta

• ZzAYn
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2013
                        • 499
                        • 24
                        • 66
                        • Send PM

Ti consiglierei una chetogenica, è un po' complessa da spiegare, se non sbaglio nel forum ci sono dei topic che parlano della dieta chetogenica per la definizione.
                        WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• Albepie
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 85
                          • 3
                          • 8
                          • Send PM

... 50 40 30..

Prova ma... la vedo dura, e anche se non impossibile... molto controindicata nel tuo contesto..
                          Originariamente Scritto da lucacchio
                          io lo faccio sempre, mi metto negli angoli e apro il rubinetto del gas
                          Originariamente Scritto da lucacchio
                          poi giro intorno agli attrezzi per disperdere la flatulenza e sviare i sospetti....
                          infine mi lamento della puzza

Commenta

• Vincenzo2013
                            Banned
                            • Mar 2013
                            • 15
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Albepie Visualizza Messaggio

Prova ma... la vedo dura, e anche se non impossibile... molto controindicata nel tuo contesto..
                            non riesco a seguirti.. Ho letto vari posto ma non riesco a capire come funzionano quese percentuali...da premettere che appena mangio più carboidrati si vannoa depositare subito sui fianchi

Commenta

• ZzAYn
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2013
                              • 499
                              • 24
                              • 66
                              • Send PM

non riesco a seguirti.. Ho letto vari posto ma non riesco a capire come funzionano quese percentuali...da premettere che appena mangio più carboidrati si vannoa depositare subito sui fianchi
                              Se vai di massa è ovvio che metti grasso, in definizione dovresti perderlo. Basta che decidi cosa vuoi fare...
                              WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

Working...
                              X