Ciao a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Vincenzo sono siciliano..vengo qui per chiedervi pareri e consigli e voi che sie esperti...il mio obiettivo è mettere massa muscolare, ma cercando se è possibile di dimagrire...si lo so che non è molto facile...ma vorrei mettere il meno grasso possibile... Età 19...altezza 177.. 89 chili, ho un bel po di massa muscolare, etabolismo basale di 1880 più o meno, Massa magra 75,5 % Massa adiposa 24% .. BMI 29,94... per darvi più dettagli possibili ho usato il programma Mxbody ed ho inserito la mia alimentazione tipo di una giornata... ve la posto... se posso aiutarvi nelle informazioni chiedetemi pure.. Grazie
Uploaded with ImageShack.us
---------- Post added at 21:23:19 ---------- Previous post was at 21:20:08 ----------
Aggioungo, le proteine quelle del pomeriggio le prendo dopo l'allenamento. inizio allenamento intorno alle 6 e mezza finisco intorno alle 8
Uploaded with ImageShack.us
---------- Post added at 21:23:19 ---------- Previous post was at 21:20:08 ----------
Aggioungo, le proteine quelle del pomeriggio le prendo dopo l'allenamento. inizio allenamento intorno alle 6 e mezza finisco intorno alle 8
Commenta