Stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

    Stomaco

    A causa di pasti un po' troppo abbondanti e sgarri mi si è dilatato un po' lo stomaco, vorrei sapere quanto ci mette a tornare in condizioni normali dato che ora sono rientrato a regime dietetico....come si fa?
    Oltre ad essere brutto visivamente sento troppo spesso la fame continua
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

    #2
    Devi solo attendere, non ti dico di usare chi sà cosa perchè è meglio lasciare che si riprenda da solo.
    In ipocalorica si ristringerà.In ogni caso tieni presente che un bber avrà sempre lo stomaco dilatato a meno che non mangi come un canarino, ma a quel punto non è più un bber.

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    Commenta

    • Derek
      the special one
      • Apr 2001
      • 15619
      • 129
      • 150
      • In riva al mare
      • Send PM

      #3
      Perchè avrà sempre lo stomaco così, a me è successo solo ultimamente eppure è dal 99 che mi alleno

      Commenta

      • Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Derek
        Perchè avrà sempre lo stomaco così, a me è successo solo ultimamente eppure è dal 99 che mi alleno
        Perchè se arrivi almeno a 82kg buoni come me, devi mangiare cibo almeno per 2700kcal se vuoi mantenere, anzi questo mi tira.Fai 2900-3000kcal per mantenere.Ciò si tramuta in 800gr di pollo, 500gr di riso, 150gr di proteine in polvere, almeno 500gr di verdura, più grassi vari.Dove pensi che la metto tutta questa roba, mica la mando giù e subito viene digerita.Ti ho già detto che se pesi poco mangi poco, se pesi tanto mangi tanto.In quest'ultima ipotesi hai lo stomacone, c'è poco da fare.

        G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta

        • bodymax
          Bodyweb Member
          • Jun 2001
          • 225
          • 0
          • 0
          • Italy
          • Send PM

          #5
          Un piccolo consiglio,3 volte alla settimana appoggia le mani sulla panca, espira ed inspira forzando l' espirazione,"strizzando" bene l'addome,potrai sentire un leggero fastidio ai reni,questo per 3/4/6/8 e così via per alcuni secondi,cercando sempre di aumentare,soprattutto il tempo, alleni la fascia interna dell' addome,la prima imputata nella respirazione,ma anche colei che trattiene i visceri.
          ciao
          www.bodymax.it

          Commenta

          • FrankFitness
            Registered User
            • Sep 2002
            • 102
            • 0
            • 0
            • NAPOLI
            • Send PM

            #6
            Tempo una settimana, e si dovrebbe restringere lo stomaco troppo dilatato.

            Commenta

            Working...
            X