Dieta .

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

nessuna polemica eh.. ma dobbiamo venire anche ad imboccarti ad ogni pasto??!! Sono 3 pagine un pò d'autonomia dai..stai chiedendo cose che basterebbe fermarsi un secondo a pensare e da solo trovi la risposta.. poi non so per te, cosa sia seguire una dieta..ma pizze/piadine/coca e magari altro che mangi ma non hai menzionato non rientrano nei cibi che dovresti mangiare ogni giorno..
    inizia a sistemare seguendo i consigli di Rhomus e vediamo cosa ne tiri fuori..

Commenta

• dadde
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 90
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mi sono espresso male .. L'avevo capito che la quantità è da confrontare con le kcal ecc ecc .. Io intendevo dire se c'è un quantitativo "ideale" ..

Commenta

• Rhomus
        metabolism expert
        • Jun 2012
        • 5197
        • 98
        • 24
        • Ferrara
        • Send PM

No, no! Non c'è la quantità ideale in una dieta che è personalizzata sulle esigenze di ogni individuo!
        Chi mi tocca Maab spanza
        Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
        Always Work in Progress
        E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• dadde
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2012
          • 90
          • 0
          • 0
          • Send PM

Quali alimenti andrebbero bene per aggiungere proteine alla colazione?

Per merenda essendo a scuola, quindi non potendo preparare nulla sul momento potrei sostituire il cotto a cosa?

Per pranzo la carne o il pesce sono indispensabili? Sono abituato a mangiare solo 1° di solito ..

Per il pre-wo al posto delle 2 arance ho inserito 70g di pane e 30g di prosciutto crudo, potrebbe andare?

Per il post-wo oltre alla Banana ho messo 50g di pane e 30g di albumi (1 solo albume) cosa ne pensi?
          Last edited by dadde; 11-03-2013, 23:53:57.

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

per la merenda vedi tu come regolarti..panino + affettato.. integratori (whey) yogurt, aggiungo che se ti crea problemi non sei obbligato a farlo..recuperi negli altri pasti..

pranzo è importante una fonte proteica carne o pesce cambia poco..è bene alternare un pò tutto

il pre wo non dev'essere a ridosso dell'allenamento e non è sempre necessario..dipende da quanto tempo hai fatto il pasto precedente..di solito si utilizzano cibi di digestione abbastanza veloce.

poche proteine per il post wo

Commenta

• dadde
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2012
              • 90
              • 0
              • 0
              • Send PM

1) Per la merenda a scuola non saprei come fare se non panino con affettato .. Che vada bene o no non potrei fare altrimenti .. C'è un tipo di affettato che soddisfi la dose di proteine necessaria?

2) Proverò ad iniziare a mangiare il 2°, ma mi è difficile in quanto non sono io a cucinare .

3) In palestra generalmente vado intorno alle 6, il pre-wo lo faccio intorno alle 4/5 .. Non ci sono problemi di tempo .. Come quantità va bene così?

4) Andrebbero bene 2 albumi (65g circa)?
              Last edited by dadde; 12-03-2013, 00:14:47.

Commenta

• Rhomus
                metabolism expert
                • Jun 2012
                • 5197
                • 98
                • 24
                • Ferrara
                • Send PM

Originariamente Scritto da dadde Visualizza Messaggio
                1) Per la merenda a scuola non saprei come fare se non panino con affettato .. Che vada bene o no non potrei fare altrimenti .. C'è un tipo di affettato che soddisfi la dose di proteine necessaria?
                ma quale dose?

2) Proverò ad iniziare a mangiare il 2°, ma mi è difficile in quanto non sono io a cucinare .
                mettiti ai fornelli...

3) In palestra generalmente vado intorno alle 6, il pre-wo lo faccio intorno alle 4/5 .. Non ci sono problemi di tempo .. Come quantità va bene così?

4) Andrebbero bene 2 albumi (65g circa)?
                Le domande di prima... Il ritorno
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress

Commenta

• dadde
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2012
                  • 90
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Hahahaha Dai Rhomus rispondi seriamente .. Scusa se mi dite che 1 albume è poco, la domanda ovvia è se 2 vanno bene

Commenta

• Rhomus
                    metabolism expert
                    • Jun 2012
                    • 5197
                    • 98
                    • 24
                    • Ferrara
                    • Send PM

Ti assicuro che sono serissimo e con la stessa serietà ti dico che devi metterci un po' più di impegno nel farla da solo la dieta, senza porre domanda su qualsiasi cosa: basta pensare a ciò che fai (a scuola hai incontrato cose molto più difficili)
                    Chi mi tocca Maab spanza
                    Always Work in Progress

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

tieni conto che 100gr d'albume (bianco) hanno 10gr di pro.. tu ne vuoi prendere 65gr.. fai tu le dovute proporzioni... stai in un range tra i 20/30 gr totali..

Commenta

• dadde
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2012
                        • 90
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Non ci sto capendo più niente !

Allora .. Ricapitolando ..

1) Per la merenda a scuola non saprei come fare se non panino con affettato .. Che vada bene o no non potrei fare altrimenti .. C'è un tipo di affettato che contenga una buona dose di proteine?

2) Ammesso che non ci siano problemi di tempo .. vanno bene per il pre-wo 70g di pane e 30g di prosciutto crudo?
                        3) Non ho capito bene se 2 albumi possano andare

---------- Post added at 15:47:40 ---------- Previous post was at 15:14:58 ----------

Rhomus il grazie lo devo prendere per:

1) presa per il culo
                        2) hai sbagliato pulsante?

haha

Commenta

• potterin
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 473
                          • 11
                          • 7
                          • Brescia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                          ma dobbiamo venire anche ad imboccarti ad ogni pasto??!! Sono 3 pagine un pò d'autonomia dai..stai chiedendo cose che basterebbe fermarsi un secondo a pensare e da solo trovi la risposta..
                          Rileggi quello che ha scritto hunterboy dadde! ti stai facendo tantissimi problemi. tu stila una dieta nel modo in cui ti sentiresti di farla, rispettando quello che ti è stato detto in queste 3 pagine. poi eventualmente ti daremo dritte e consigli
                          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

Commenta

• dadde
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2012
                            • 90
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Non l'ho capita bene la frase di hunterboy .. Dovrei mangiare 200/300gr di albume al giorno? Se di media un'albume pesa 36gr dovrei mangiare 5.5 albumi?

Commenta

• potterin
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 473
                              • 11
                              • 7
                              • Brescia
                              • Send PM

Tu devi mangiare in modo da raggiungere la quota giornaliera che ti sei posto del macronutriente in questione, non possiamo dirti se devi mangiare 200/300 gr al giorno di albume, se vuoi inserire gli albumi li devi adattare alla tua dieta e inserire una quota che fa comodo a te, per raggiungere la quota di proteine giornaliera fissata, per gusto e qualsiasi altri motivo
                              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

Commenta

• Hunterboy
                                Supernatural
                                • Mar 2010
                                • 12681
                                • 288
                                • 360
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

ma cristo.. dal tuo piano alimentare quanti gr di proteine hai previsto nel post wo???? 10/20/30gr ??? questo non lo so.. appunto ti ho scritto 100ml d'albume sono circa 10gr di pro fai i tuoi conteggi..

ps. guarda al supermercato se vendono gli albumi in brick..altrimenti se devi usare le uova ti tocca buttare parecchi rossi..
                                con la ragazza tutto a posto o hai bisogno di una mano pure li??

Commenta

Working...
                                X