ma scusa, in tre settimane cosa pensi/pensavi d'ottenere? addome squartato all'8 % di bf??? il bb è costanza soprattutto.. lo so che si vorrebbe tutto e subito.. Questa situazione può anche essere figlia delle scelte sbagliate (alimentazione/allenamento ecc) fatte in precedenza..quando magari davi poca importanza all'alimentazione che è molto importante salvo casi di genetica favorevole ecc.. Ora devi vedere tu, se davvero vuoi ottenere qualcosa serve impegno e non cedere al primo ostacolo.. Se pensi d'avere delle difficoltà , se hai possibilità puoi rivolgerti ad una persona qualificata che possa aiutarti a raggiungere quello che vuoi.. Cerca di ridurre gli sgarri del week end (come hai detto nell'altra discussione) incidono abbastanza imho.. poi vedi tu..
Dove perdo i chili?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma scusa, in tre settimane cosa pensi/pensavi d'ottenere? addome squartato all'8 % di bf??? il bb è costanza soprattutto.. lo so che si vorrebbe tutto e subito.. Questa situazione può anche essere figlia delle scelte sbagliate (alimentazione/allenamento ecc) fatte in precedenza..quando magari davi poca importanza all'alimentazione che è molto importante salvo casi di genetica favorevole ecc.. Ora devi vedere tu, se davvero vuoi ottenere qualcosa serve impegno e non cedere al primo ostacolo.. Se pensi d'avere delle difficoltà , se hai possibilità puoi rivolgerti ad una persona qualificata che possa aiutarti a raggiungere quello che vuoi.. Cerca di ridurre gli sgarri del week end (come hai detto nell'altra discussione) incidono abbastanza imho.. poi vedi tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza MessaggioFaccio cardio 4-5 volte a settimana, comunque il mio intento era che si vedessero gli addominali, ma ho fallito miseramente
Grazie comunque dell'aiuto
---------- Post added at 17:06:56 ---------- Previous post was at 17:03:55 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/36182...63#post8009063 ...Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza MessaggioChiudete pure il topic mollo questa dieta inutile che mi ha fatto perdere solo muscoli, grazie comunque a tutti ma non sono proprio portato per il bodybuilding, già ho fatto miracoli ad avere una parvenza muscolosa.
Grazie a tutti kmq che hanno provato a aiutarmi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Scusami se intervengo di nuovo e mi permetto di dirti questa cosa, ma non trovo affatto costruttivo per nessuno e prima di tutto per te stesso che tu continui a lamentarti, nei vari post che hai aperto, del fatto che le diete con te non funzionano. Se hai deciso di chiudere con le diete e lo comunichi, allora basta così, arrivederci e pazienza (la pazienza e la determinazione non ti appartengono allora, ma va bene così), ma se apri altri post per continuare a dirlo che senso ha? Forse cerchi consolazione o riscatto contro chi ti ha fatto perdere tempo? Se l'ipotesi è quest'ultima, credo che tu stia facendo come il buon Don Chisciotte...
Oltretutto poi ti sei intromesso nella discussione di un altro utente consigliandogli di stare attento perché la dieta ti ha "bruciato i muscoli": partendo dal presupposto che a mio avviso non è così, che molto probabilmente non sei a conoscenza dei processi fisiologici di un corretto dimagrimento e di quali cambiamenti (a livelli di glicogeno, acqua,...) può portare nel tuo corpo, non trovo corretto il tuo modo di agire.
Sarebbe come se tu comprassi una Ferrari, non fossi capace di guidarla, e poi non solo te ne lamentassi con il venditore ma aspettassi ogni cliente fuori dalla porta per sconsigliargli l'acquisto.
Detto questo, ti auguro di trovare la tua adeguata strada alimentare
In bocca al lupo per tutto quantoChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioScusami se intervengo di nuovo e mi permetto di dirti questa cosa, ma non trovo affatto costruttivo per nessuno e prima di tutto per te stesso che tu continui a lamentarti, nei vari post che hai aperto, del fatto che le diete con te non funzionano. Se hai deciso di chiudere con le diete e lo comunichi, allora basta così, arrivederci e pazienza (la pazienza e la determinazione non ti appartengono allora, ma va bene così), ma se apri altri post per continuare a dirlo che senso ha? Forse cerchi consolazione o riscatto contro chi ti ha fatto perdere tempo? Se l'ipotesi è quest'ultima, credo che tu stia facendo come il buon Don Chisciotte...
Oltretutto poi ti sei intromesso nella discussione di un altro utente consigliandogli di stare attento perché la dieta ti ha "bruciato i muscoli": partendo dal presupposto che a mio avviso non è così, che molto probabilmente non sei a conoscenza dei processi fisiologici di un corretto dimagrimento e di quali cambiamenti (a livelli di glicogeno, acqua,...) può portare nel tuo corpo, non trovo corretto il tuo modo di agire.
Sarebbe come se tu comprassi una Ferrari, non fossi capace di guidarla, e poi non solo te ne lamentassi con il venditore ma aspettassi ogni cliente fuori dalla porta per sconsigliargli l'acquisto.
Detto questo, ti auguro di trovare la tua adeguata strada alimentare
In bocca al lupo per tutto quanto
Inoltre, continuate a dire che non è vero, che funzionano, senza dare una spiegazione logica alla mia situazione; tornando al simpatico esempio della ferrari (ammetto che mi sono fatto due risate sincere quando l'ho letto), è come se io dicessi agli utenti la mia va al massimo a 150 all'ora, e voi continuaste a dire che va a 200, senza spiegare il perchè la mia a 200 non va
Al fatto che io non sappia guidarla poi, ti assicuro che l'ho seguita in toto come me l'avete suggerita, senza modificare nulla nè saltando un pasto
---------- Post added at 12:25:55 ---------- Previous post was at 12:20:23 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogià....se dobbiamo chiudere anche questo 3d....dillo subito, cosi' l'utenza che vuole aiutarti non perde tempo (tanto meno tu).
Esempio pratico? è risaputo che bere una tazza di caffè prima di dormire influisce negativamente sul sonno, io posso berne due moke e prendo sonno come un ghiro
---------- Post added at 12:28:18 ---------- Previous post was at 12:25:55 ----------
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioSecondo me è semplicemente che ti stai allarmando per nulla. è normale all'inizio perdere molto (tra cui un sacco di acqua, attenzione) e tutto insieme. tieni duro, vedi come va nelle prossime settimane. c'è una bella base, hai delle belle masse, non desistere!
Commenta
-
-
Se pensi che quella dieta non vada bene per te..cambia approccio, di tipologie di diete ed approccia alimentare ce ne sono parecchi.. Inoltre può essere che tu stia perdendo del grasso ma non necessariamente dove vuoi tu..su un forum si è un pò limitati a dare consigli e magari non tutti hanno le competenze/conoscenze per soddisfare le tue domande.. spero per te possa passare qualcuno a spiegarti per bene quello che t'interessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza MessaggioSe pensi che quella dieta non vada bene per te..cambia approccio, di tipologie di diete ed approccia alimentare ce ne sono parecchi.. Inoltre può essere che tu stia perdendo del grasso ma non necessariamente dove vuoi tu..su un forum si è un pò limitati a dare consigli e magari non tutti hanno le competenze/conoscenze per soddisfare le tue domande.. spero per te possa passare qualcuno a spiegarti per bene quello che t'interessa.
Commenta
-
-
Si può sapere di quante Kcal è questa dieta?secondo me sei sotto al basale. Non solo, mk sono andata a riguardare il tuo 3d della dieta:nessuno, mi pare, dopo che tu avevi postato la tua dieta definizione ti aveva dato il benestare....essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioSi può sapere di quante Kcal è questa dieta?secondo me sei sotto al basale. Non solo, mk sono andata a riguardare il tuo 3d della dieta:nessuno, mi pare, dopo che tu avevi postato la tua dieta definizione ti aveva dato il benestare.
Commenta
-
-
A ochio e croce mi sembrano pochi i 50 g di riso. comunque quando ti alleni? a che ora? Toglierei inoltre le f.biscottate (grassi saturi) e la maionese, sostituendo ovviamente entrambi con qualcosa di equivalente. le prime ad esempio con del pane integrale, la seconda con dell'olio o frutta secca o avocado....essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioA ochio e croce mi sembrano pochi i 50 g di riso. comunque quando ti alleni? a che ora? Toglierei inoltre le f.biscottate (grassi saturi) e la maionese, sostituendo ovviamente entrambi con qualcosa di equivalente. le prime ad esempio con del pane integrale, la seconda con dell'olio o frutta secca o avocado.
---------- Post added at 12:08:39 ---------- Previous post was at 12:06:52 ----------
Ah scusa, di solito mi alleno la mattina sulle 11 (mi sveglio comunque presto quindi riesco a gestire i pasti) eccetto il sabato che mi alleno alle 16 con un amico visto che non c'è il padrone in sala pesi e posso allenarmi mentre sono istruttore di turno
Commenta
-
-
quindi iltuo post wo? aumenta a 100 g il riso, leva la maionese e sostituiscila con l'olio.poi dimmi a quante Kcal sei e la suddivisione dei macro.
scusa perché vuoi togliere i grassi?...essa galoppa da una notte
Commenta
-
-
Scusami se arrivo in ritardo e magari è stato già detto.
Ma il fatto che perdi cm di braccio e di coscia, oltre che di vita, non credi che sia dovuto al fatto che c'è grasso anche in quelle zone?
Poi che in IPO si perda anche MM ci sta, fa parte del gioco.
PS per il cardio hai provato l'ellittica e cyclette? Non c'è fase aerea, non c'è l'impatto del piede al suolo come nella corsa, a livello di LCA non dovrebbe darti problemi.
Almeno io riuscivo/riesco a farli senza alcun fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggioquindi iltuo post wo? aumenta a 100 g il riso, leva la maionese e sostituiscila con l'olio.poi dimmi a quante Kcal sei e la suddivisione dei macro.
scusa perché vuoi togliere i grassi?
---------- Post added at 14:39:44 ---------- Previous post was at 14:37:54 ----------
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioScusami se arrivo in ritardo e magari è stato già detto.
Ma il fatto che perdi cm di braccio e di coscia, oltre che di vita, non credi che sia dovuto al fatto che c'è grasso anche in quelle zone?
Poi che in IPO si perda anche MM ci sta, fa parte del gioco.
PS per il cardio hai provato l'ellittica e cyclette? Non c'è fase aerea, non c'è l'impatto del piede al suolo come nella corsa, a livello di LCA non dovrebbe darti problemi.
Almeno io riuscivo/riesco a farli senza alcun fastidio.
---------- Post added at 14:41:32 ---------- Previous post was at 14:39:44 ----------
Originariamente Scritto da Maab Visualizza MessaggioA ochio e croce mi sembrano pochi i 50 g di riso. comunque quando ti alleni? a che ora? Toglierei inoltre le f.biscottate (grassi saturi) e la maionese, sostituendo ovviamente entrambi con qualcosa di equivalente. le prime ad esempio con del pane integrale, la seconda con dell'olio o frutta secca o avocado.
Commenta
-
Commenta