Dove perdo i chili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ryan Scatwood
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 65
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dove perdo i chili?

Ciao a tutti,
    da 3 settimane ho iniziato, seguendo i consigli qua sul forum (con calcolo TDEE e preciso ripartimento di pro, fat e carbs), una dieta per definirmi, soprattutto rendere visibili quei maledetti addominali che mi fanno dannare da sempre.
    Il peso da cui sono partito era 83,2 kg, ora sono sceso a 80,1 kg;
    quello che mi preoccupa però sono le misure in calo dove non vorrei, che erano prima GIRO VITA 86, BICIPITE 38, COSCIA 56, ed ora sono GIRO VITA 84, BICIPITE 36, COSCIA 53. Perchè sto perdendo muscoli ma gli addominali continuano a non vedersi a meno che non contragga a forza?
    Potete aiutarmi, consigliarmi, dirmi qualcosa??
    La dieta è questa
    COLAZIONE
    - 8 fette biscottate integrali
    - 8 cucchiaini di marmellata senza zucchero
    - 1 misurino proteine whey
    SPUNTINO
    - 80/100 g tacchino o bresaola
    - 2 cucchiaini burro d’arachidi
    PRANZO
    - 50 g riso
    - 200 g carne di manzo magra
    - 1 pomodoro medio
    - 2 cucchiai olio di oliva extravergine
    - 2 cucchiaini maionese legeresse kraft
    SPUNTINO
    - 1 misurino proteine whey
    - 1 banana media
    CENA
    - 200 g petto di pollo
    - Insalata a piacere
    - 1 cucchiaio olio di oliva extravergine
    PRIMA DI DORMIRE
    - 200 g fiocchi di latte

Proteine 2,2 a kg di peso, grassi 0,8 a kg di peso e il resto carboidrati.
  • Sarto
    Bodyweb Advanced

• May 2012
    • 351
    • 6
    • 1
    • Send PM

è normale perdere peso per massa magra per definrsi, ora però in 3 settimane 3 kg sono troppi, puo essere che la tua ipocalorica sia troppo sotto al tuo fabbisogno, metti per cortesia anche qui l tuo tdee e le kcal che assum con la tua dieta

Commenta

• DRACO
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 552
      • 22
      • 10
      • Send PM

Meno carbo/cibo = meno glicogeno = calo dei volumi!! ,3 kg in 3 settimane potrebbero essere troppi..dipende
      Posta kcal della dieta e tot dei macro
      Last edited by DRACO; 06-03-2013, 17:22:19.
      sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• Ryan Scatwood
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 65
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sarto Visualizza Messaggio
        è normale perdere peso per massa magra per definrsi, ora però in 3 settimane 3 kg sono troppi, puo essere che la tua ipocalorica sia troppo sotto al tuo fabbisogno, metti per cortesia anche qui l tuo tdee e le kcal che assum con la tua dieta
        TDEE 2545, con la dieta ne assumo 2092 (mi hanno detto di togliere tra il 10 e il 20% e ho tolto il 15 per tagliar la testa al toro).
        Comunque, credo che la pianterò con le diete perchè non mi danno risultati di fronte ai sacrifici che faccio, e continuerò a far pesi mangiando a caso, tenendomi il mio fisico grossetto ma un pò panciuto

---------- Post added at 16:24:36 ---------- Previous post was at 16:23:07 ----------

Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
        Meno carbo/cibo = meno glicogeno = calo dei volumi!! ,3 kg in 3 settimane potrebbero essere troppi..dipende
        Posta kcal della dieta e tot dei macro
        208 g di pro, 65 g di grassi, 130 g di carboidrati

Commenta

• DRACO
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 552
          • 22
          • 10
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza Messaggio
          TDEE 2545, con la dieta ne assumo 2092 (mi hanno detto di togliere tra il 10 e il 20% e ho tolto il 15 per tagliar la testa al toro).
          Comunque, credo che la pianterò con le diete perchè non mi danno risultati di fronte ai sacrifici che faccio, e continuerò a far pesi mangiando a caso, tenendomi il mio fisico grossetto ma un pò panciuto

---------- Post added at 16:24:36 ---------- Previous post was at 16:23:07 ----------

208 g di pro, 65 g di grassi, 130 g di carboidrati
          Gia'..e questo lo spirito giusto!

---------- Post added at 16:29:18 ---------- Previous post was at 16:26:54 ----------

peso 80kg, altezza??!comunque diminuirei le proteine e compenserei con piu' carbo...non preoccuoarti del calo dei volumi,e normale abbassando i carboidrati...aumentandoli,aumenteranno anche i volumi
          sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• Ryan Scatwood
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 65
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
            Gia'..e questo lo spirito giusto!

---------- Post added at 16:29:18 ---------- Previous post was at 16:26:54 ----------

peso 80kg, altezza??!comunque diminuirei le proteine e compenserei con piu' carbo...non preoccuoarti del calo dei volumi,e normale abbassando i carboidrati...aumentandoli,aumenteranno anche i volumi
            Altezza 181 cm, comunque il mio spirito ti sembrerà da scemo, ma da 4 anni mi alleno ero un verme di 63 kg inguardabile, mangiando come un matto e allenandomi sempre sono riuscito a metter muscoli, seppur non definiti...non mi va di perderli cercando una definizione che non arriverà mai, ci ho provato, non è andata, amen, mica devo fare gare o copertine dei giornali
            Kmq se aumento i carboidrati riprendo peso, e addio addominali...siamo sempre là.

Commenta

• Sarto
              Bodyweb Advanced

• May 2012
              • 351
              • 6
              • 1
              • Send PM

togline meno allora... non è detto che quello che conta a me in definizione sia uguale a quello che serve a te... prova finchè non trovi un equilibrio. alza un po le kcal

Commenta

• Ryan Scatwood
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 65
                • 0
                • 0
                • Send PM

togline meno allora... non è detto che quello che conta a me in definizione sia uguale a quello che serve a te... prova finchè non trovi un equilibrio. alza un po le kcal
                Si, ma riaumenterebbe il peso...e di conseguenza la pancia.

Commenta

• Sarto
                  Bodyweb Advanced

• May 2012
                  • 351
                  • 6
                  • 1
                  • Send PM

non hai mica delle foto per capire? magari fatte prima di iniziare questa dieta di definizione e di quelle di adesso? cosi capiamo meglio la situzione

Commenta

• Ryan Scatwood
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 65
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

non hai mica delle foto per capire? magari fatte prima di iniziare questa dieta di definizione e di quelle di adesso? cosi capiamo meglio la situzione
                    Certo, eccole
                    http://tinypic.com/view.php?pic=xcjf41&s=6

http://tinypic.com/view.php?pic=287ztde&s=6

Commenta

• Sarto
                      Bodyweb Advanced

• May 2012
                      • 351
                      • 6
                      • 1
                      • Send PM

ok, il tuo allenamento prevede anche cardio? come eri 3 settimane fa non sembrava che tu avessi bisogno di sgrassare e di certo non con una dieta di 500 kcal in meno rispetto al tuo fabbisogno

Commenta

• Ryan Scatwood
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 65
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ok, il tuo allenamento prevede anche cardio? come eri 3 settimane fa non sembrava che tu avessi bisogno di sgrassare e di certo non con una dieta di 500 kcal in meno rispetto al tuo fabbisogno
                        Faccio cardio 4-5 volte a settimana, comunque il mio intento era che si vedessero gli addominali, ma ho fallito miseramente
                        Grazie comunque dell'aiuto

---------- Post added at 17:06:56 ---------- Previous post was at 17:03:55 ----------

Sta dieta togliendo il 10-20 % del tdee me l'hanno consigliata sul forum comunque eh Non l'ho inventata visto che sono ignorantissimo sulle diete, e infatti vedendo la mia definizione pari a 0 penso si capisca

Commenta

• Sarto
                          Bodyweb Advanced

• May 2012
                          • 351
                          • 6
                          • 1
                          • Send PM

non ti buttare giu! avevi postato anche il tuo allenamento piu il cardio? io ti consiglio di postare in sezione allenamento quello che fai. cosi a naso mi sembra troppo 4-5 volte di cardio e una dieta cosi ipocalorica... secondo me ti sei giocato il muscolo prima ancora dell'adipe. riparti con calma e fiducioso che non sei in una situazione tragica!

Commenta

• Ryan Scatwood
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 65
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

non ti buttare giu! avevi postato anche il tuo allenamento piu il cardio? io ti consiglio di postare in sezione allenamento quello che fai. cosi a naso mi sembra troppo 4-5 volte di cardio e una dieta cosi ipocalorica... secondo me ti sei giocato il muscolo prima ancora dell'adipe. riparti con calma e fiducioso che non sei in una situazione tragica!
                            Essendo istruttore per l'allenamento me la cavo abbastanza, avevo impostato un circuito con due esercizi per gruppo muscolare intervallati da 5' di cardio ad alta intensità, e finivo con 20' di cardio lento.
                            Questo per 3 volte (ovviamente i muscoli allenati erano diversi a ogni sessione settimanale), cardio facevo 1 o 2 volte a settimana 30 minuti.
                            Da lunedì che mi sono misurato ho perso ogni voglia, oggi mi sono allenato come in massa, almeno così mi diverto, e ho smesso la dieta, mangiando senza pesare la roba, ma comunque gli stessi alimenti di prima.
                            Domani vado a fare un pò di spese e da lunedì ricomincio a ingozzarmi (comunque di alimenti da bodybuilder non pizza o patatine ) per recuperare i chili persi, e mi terrò ben distante da diete grammate funzionanti solo per esseri dotati geneticamente e con la pelle sottile, e soprattutto dal maledetto cardio che serve solo agli obesi o alle vecchiette

Commenta

• Maab
                              Paleo Mistress
                              • Mar 2010
                              • 1242
                              • 46
                              • 15
                              • Roma
                              • Send PM

Secondo me è semplicemente che ti stai allarmando per nulla. è normale all'inizio perdere molto (tra cui un sacco di acqua, attenzione) e tutto insieme. tieni duro, vedi come va nelle prossime settimane. c'è una bella base, hai delle belle masse, non desistere!
                              ...essa galoppa da una notte
                              all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                              e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

Working...
                              X